Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Roberto, mi spiace non essere dei vs. ma impegni familiari (lavori di ristrutturazione per far largo al letto del terzo figlio) mi terranno lontano dalla mtb...

Alla prossima:celopiùg:

PS1 : ci sono i letti a castello 3 posti
PS2 : datti una regolata nel lettone !!
PS3 : per fortuna ci sono gli amici che ti aiutano (ciao Dani)
PS4 : la sony prevede l'uscita per il 2012
:smile::smile::smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Alla prossima:celopiùg:

PS1 : ci sono i letti a castello 3 posti
PS2 : datti una regolata nel lettone !!
PS3 : per fortuna ci sono gli amici che ti aiutano (ciao Dani)
PS4 : la sony prevede l'uscita per il 2012
:smile::smile::smile:

ciao roby........domani sono ancora senza macchina.....esco a correre che è meglio....da solo mi annoio in mtb......
 

coolmanu

Biker poeticus
Alla prossima:celopiùg:

PS1 : ci sono i letti a castello 3 posti
PS2 : datti una regolata nel lettone !!
PS3 : per fortuna ci sono gli amici che ti aiutano (ciao Dani)
PS4 : la sony prevede l'uscita per il 2012
:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

PS1: i tre letti ci sono già, ma la loro attuale camera è troppo piccola...
PS2: tranquillo
PS3: purtroppo è tutta scena... vedi domani va a correre invece di venirmi ad aiutare...
PS4: la aspetteremo...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao ragazzacci!! io domani non ci sono,motivo? Tanta polenta xhe mi aspetta a casa dei miei,e trasferta hockeistica in quel di Egna!
Oggi giretto con Dario tra Muzza e Adda;dopo una settimana oggi ho visto un pochino il sole!!

Coraggio Dario!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
# ragazzacci com e andata oggi ...
io ho pedalato dalle mie parti non si vedeva niente sbucavano dalla nebbia ciclisti e podisti ...
cercavo stappetti ovunque ... c'era cmq tanta gente in giro anche con questo frec ...
buona domenica a tutti alle prossime uscite...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
# ragazzacci com e andata oggi ...
io ho pedalato dalle mie parti non si vedeva niente sbucavano dalla nebbia ciclisti e podisti ...
cercavo stappetti ovunque ... c'era cmq tanta gente in giro anche con questo frec ...
buona domenica a tutti alle prossime uscite...

allora Mario..come và...?

la nebbia è affascinante...; almeno secondo mè..: ma dopo una decina di giorni... che 2 coioni!!
anche io ho ceduto alle avances di un bel paiolo di taragna con branzi, zola e taleggio; accompagnata da funghi e salsiccia...
nel bicchiere un'ottimo barolo che scalda le orecchie...:smile:

buone pedalate a tutti!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Ramingo hai fatto bene come dire di no
... la nebbia puo affascinarti un giorno , due ma poi .... cmq ci tocca ...

@ADRI bella segnalazione
... io avevo pedalato da lodi fino a rivolta lungo l adda il sentiero c era
... vuol dire che hanno rinnovato la tratta ?
saluti
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


Ben vengano questi progetti che favoriscono lo sport all'aria aperta, sopratutto per le famiglie; ma il fatto è che il sentiero già c'era; oltretutto molto più interessante e divertente. Quella porzione di parco è stata brutalmente violentata lo scorso aprile quando hanno spianato con un caterpillar, abbattuto piante e riempito di bitume o similare il terreno per creare quel sentiero/ciclabile. (se non sbaglio Lalo ci aveva fatto delle foto come documentazione) io di certo i complimenti a questi benpensanti no glieli faccio...:medita:

Oltretutto poco tempo fà sono stato fermato e invitato a non fare il percorso in quanto zona di caccia (con tanto di cartello) da un individuo inqualificabile all'entrata dalla parte Vacchelli...
Prima inaugurano una ciclabile, o così sembra
e poi ti dicono, ma qui si caccia da settembre a febbraio, ed è meglio che non ci pedali...solo in Italia!!
 

LM73

Biker serius
Questa Domenica io e Laura siamo alle Rive Rosse assieme ad altri amici. Non so esattamente cosa aspettarmi, ma credo sarà un giro molto diverso rispetto a Domenica, più tecnico e meno pedalato.
In ogni caso Lorenzo, come ti dicevo Domenica, ho davvero voglia di pedalare da quelle parti, perchè non ci sono mai stato.
Prima o poi organizziamo, assolutamente!

Ciao,
com'e' andata alle Rive Rosse?

Bello? Freddo?
 

LM73

Biker serius
Questa Domenica io e Laura siamo alle Rive Rosse assieme ad altri amici. Non so esattamente cosa aspettarmi, ma credo sarà un giro molto diverso rispetto a Domenica, più tecnico e meno pedalato.
In ogni caso Lorenzo, come ti dicevo Domenica, ho davvero voglia di pedalare da quelle parti, perchè non ci sono mai stato.
Prima o poi organizziamo, assolutamente!

Ciao,
Ieri ho fatto il girno che vi avevo anticipato.. molto carino.. alla fine poco piu' di 35 km per 1.000 m di dislivello.



Per la cronaca, salendo si costeggia la valle del freddo.. Il nome non e' stato dato a caso.. Qui qualche info:

http://turismo.provincia.bergamo.it/site/index.php/it/montagna/estate/232

Qua qualche fotografia fatta con un modesto cellulare.. si vede la Valcamonica, il lago di Iseo, il Gugliemo.... Quella buaia (contro-sole..) dovrebbe nostrare qualsi tutti il lago di Iseo con in mezzo Montisola.

Se qualcuno e' interessato, un giorno si organizza.
 

Allegati

  • CIMG0314.jpg
    CIMG0314.jpg
    58,5 KB · Visite: 4
  • CIMG0315.jpg
    CIMG0315.jpg
    51,5 KB · Visite: 3
  • CIMG0317.jpg
    CIMG0317.jpg
    28,7 KB · Visite: 3
  • CIMG0318.jpg
    CIMG0318.jpg
    27,3 KB · Visite: 3
  • CIMG0319.jpg
    CIMG0319.jpg
    58,8 KB · Visite: 3

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao,
Ieri ho fatto il girno che vi avevo anticipato.. molto carino.. alla fine poco piu' di 35 km per 1.000 m di dislivello.



Per la cronaca, salendo si costeggia la valle del freddo.. Il nome non e' stato dato a caso.. Qui qualche info:

http://turismo.provincia.bergamo.it/site/index.php/it/montagna/estate/232

Qua qualche fotografia fatta con un modesto cellulare.. si vede la Valcamonica, il lago di Iseo, il Gugliemo.... Quella buaia (contro-sole..) dovrebbe nostrare qualsi tutti il lago di Iseo con in mezzo Montisola.

Se qualcuno e' interessato, un giorno si organizza.

Forse (ma forse) quel giro è lo stesso che io e Laura tentammo l'anno scorso (guarda QUI).
Dico tentammo perchè poi ci siamo persi e siamo tornati a valle.
Cavoli se mi piacerebbe rifarlo!!!
 

LM73

Biker serius
Forse (ma forse) quel giro è lo stesso che io e Laura tentammo l'anno scorso (guarda QUI).
Dico tentammo perchè poi ci siamo persi e siamo tornati a valle.
Cavoli se mi piacerebbe rifarlo!!!

Devo guardarmi con calma la tua descirzione, ma le zone sono quelle... In effetti c'era un tratto di single track dove si era proprio sopra il lago.. sotto c'era il paese di Castro ma non era visibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo