Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
Per chi c'è volevo riproporre una puntatina in Brianza ricalcando (in parte) il percorso dell'altra volta.
Uguale fino allo strappone cementato del Lissolo, poi da lì deviazione per fare due variantine in single track che io e Laura facciamo sempre quando partiamo da Montevecchia e non da Casatenovo, risalita sul Lissolo in asfalto, poi di nuovo percorso Marathon bike fino al San Genesio.
Chi deve essere a casa prima poi si può staccare dal gruppo alla rotonda di Colle Brianza, come l'ultima volta.
Ore 9.00 a Casatenovo


Max, non so perchè devo vedere come procedono i lavori in casa, purtroppo, lavorando solo due ore a sera, la vedo dura esser a buon punto per domenica prossima.

Comunque ti faccio sapere se riesco ad essere dei vs. :celopiùg:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@MAx mi tenti !?! Ma meglio di no sono in giro per lavoro ed il WE sto schiscio poi c e la prima partita di pallavolo della mia campionessa ( grz dei consigli per affrontare le discese anche Laura ha dato il suo contributo ma lei si sa ha imparato dai bergamaschi e quindi ghe nend da fa ) .
@APO volentieri complimenti per Il traguardo.

@MANU tieni duro !! Quando finirai poi tutto in discesa cmq ti vediamo in primavera sai I ritocchi ti porteranno via due mesi ( io devo appendere ancora un paio di quadri ;I))
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai domani mattina al ponte di galgagnano alle 10.00
oh cavolo mi sa che lavori ....

io domenca non posso dai alla prossima è una vita che non ti vedo in sella ....
( adesso risponde Manu vedi quante te ne dice... )
:celopiùg:
prendi un giorno di ferie e vieni mercoledì in val trebbia!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai domani mattina al ponte di galgagnano alle 10.00
oh cavolo mi sa che lavori ....

io domenca non posso dai alla prossima è una vita che non ti vedo in sella ....
( adesso risponde Manu vedi quante te ne dice... )
:celopiùg:

cosa vuoi che dica .....è impegnato a costruire il nuovo castello.......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
uella grandi Biker ...allora il percorso della gippobike è pronto km 42 circa molto bello con singletrek.e una discesina impegnativa resto tutto facile si parte alle 9 dell 11/12 davanti alla YAMAHA in viale milano...quest'anno c'è pure il ristoro vi aspettiamo numerosi
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
uella grandi Biker ...allora il percorso della gippobike è pronto km 42 circa molto bello con singletrek.e una discesina impegnativa resto tutto facile si parte alle 9 dell 11/12 davanti alla YAMAHA in viale milano...quest'anno c'è pure il ristoro vi aspettiamo numerosi

Salve Gippo .
un idea del persorso ?
ed il ristoro è pane e salame + vino buono ?

se per il ponte 8/9/10 mi alleno un pò provo volentieri ...
poi se c'e' il mio gruppone meglio, ancora, stiamo vicini vicini per scaldarci ...
a presto -
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao ragassuoli!! domani pomeriggio esce qualcuno? io e Dario ci vediamo verso le 13e30,(io lavoro),probabilmente si andrà verso Trezzo! fatemi sapere.. ciao a tutti,meno che a uno!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ok...diciamoche a grandi linee dovremmo essere al ponte di Lavagna verso le 13e30,comunque non puoi non riconoscerci:uno è alto,brutto,con la 29er e va piano;mentre io sono un pelo più basso,figo,con la 26 e...fatico ad andar piano!!!:rosik: GRANDE DARIO!!!


The big Dario este una losca figura da me conosciuta.Bela Mario porta un toc de corda che te tiri, sperando che più in là nel tempo contraccambi il servizio e poi con todos i km. sgommati ancora non tiengo la pedalada ma va là.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo