Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Bubotta

Biker superis
Mario, niente male come velocità massima nella prima discesa che abbiamo fatto dove sei andato in fuga mentre io mi sono messo la giacca antivento... :arrabbiat:
oh e cool manu,..domenica scorsa quando si è perso Mario che siamo tornati indietro a cercarlo..

Io nel bosco a voce bassa ::: Maaaarrrriooooooooo...
con voce flemmatica.....

e te che mi hai detto: si Laura se lo chiami cosi' ::: Marietto, tesooorrrrooooooooooooo...e quando ti sente quello.....

CHE RISATE!!!!!:i-want-t:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@Laura questa mi mancava ,
Invece vi sentivo ero andato diritto ma come un indiano cercavo le tracce per un attimo nel silenzio del bosco tra foglie e ruscelli soavi .... sento gia di ritorno sul sentiero ... DRIN DRIN DRIN grande Lalo era gia a riprendermi...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@Laura questa mi mancava ,
Invece vi sentivo ero andato diritto ma come un indiano cercavo le tracce per un attimo nel silenzio del bosco tra foglie e ruscelli soavi .... sento gia di ritorno sul sentiero ... DRIN DRIN DRIN grande Lalo era gia a riprendermi...

.....mitico il campanello!! comunque lo sostituirò a breve con un qualcosa di più potente,visto che quelli che corrono e passeggiano con le cuffie nelle orecchie non mi sentono;così come sostituirò il tigrotto...

Sabato pomeriggio qualcuno ha intenzione di uscire?
 

coolmanu

Biker poeticus
oh e cool manu,..domenica scorsa quando si è perso Mario che siamo tornati indietro a cercarlo..

Io nel bosco a voce bassa ::: Maaaarrrriooooooooo...
con voce flemmatica.....

e te che mi hai detto: si Laura se lo chiami cosi' ::: Marietto, tesooorrrrooooooooooooo...e quando ti sente quello.....

CHE RISATE!!!!!:i-want-t:

Me ne ero dimenticato… Mario quando siamo tornati indietro a cercarti io e Lalo urlavamo MARIOOOOOO!!!! e Laura che voleva darci una mano ha iniziato anche lei a chiamarti ma con un tono di voce molto pacato mario, mario… e io si ma sel lo chiami marietto, tesoro.. non credo ti possa sentire…
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
.....mitico il campanello!! comunque lo sostituirò a breve con un qualcosa di più potente,visto che quelli che corrono e passeggiano con le cuffie nelle orecchie non mi sentono;così come sostituirò il tigrotto...

Sabato pomeriggio qualcuno ha intenzione di uscire?

Opterei per una tromba da stadio.. la stessa che mi porterò io qualche giorno e quando tu mi scampanelli superandomi in salita mentre impenni te la suono nelle orecchie...

:arrabbiat::smile::smile:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
.....mitico il campanello!! comunque lo sostituirò a breve con un qualcosa di più potente,visto che quelli che corrono e passeggiano con le cuffie nelle orecchie non mi sentono;così come sostituirò il tigrotto...

Sabato pomeriggio qualcuno ha intenzione di uscire?

ciao Lalo io ho intenzione di uscire se si dirada la nebbia !! uffa !!

però siamo lontani comazzo / lodi e non sono capace di starti dietro .
se vuoi mi faccio trovare sulla ciclabile di zelo e mi aggancio per poco ...

:celopiùg:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Per chi vuole sfidare nebbia e freddo; domenica matttina solito giretto in collina,
ritrovo davanti allo stadio di S.Colombano partenza ore 9:00
:celopiùg:
Ciauss

infatti è previsto nebbione !!
ma solo da noi , ieri ero a Bologna è c'era il sole con 12 gradi ...
poi al ritorno da Piacenza nebbia e freddo...

vorrei andare tranquillo leggero sul piattone domani e/o domenica ...

ciauuss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo