Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Dani, non ci siamo persi non avevamo la mnimq idea di come tornare alla macchina e Max ci ha ubriacati con le sue chiare indicazioni: Andate a dx della rotonda, giù dalla dalla discesa fino al monumento con l'alpino poi al I semaforo a dx e al II a sx, poi all'incrocio con la scritta "scimietta ...." andate a sx e poi alla fine della strada a.... Etc. etc.... Gliele abbiamo fatto ripetere almeno tre volte e alla fine Mario lo ha pure registrato... Sembrava quasi un intervista in strada.... Ma alla fine, grazie alla voce di Max proveniente dal cellulare e il mio navigatore, siamo riusciti ad arrivare sani e salvi alle macchina :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bene peggio di me ...........:smile::smile::smile::smile::smile: vi siete persi ancora prima di partire ah beh ........se ti sento parlare ancora ti taglio i tubless e ci faccio un abitino per MAX con il lattice che esce :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma al bivio di "Scimmietta ti amo" siete andati a sinistra e poi avete seguito la strada che faceva destra sinistra, vero?

Lo scimmione che diceva ti amo alla scimmietta ci ha un po' destabilizzato... (siamo pure tornati a rileggere il messaggio, costatnado che la scimmietta era in buona compagnia di altri animali) ma ci siamo ripresi abbastanza velocemente... :smile::smile::smile::smile:
 

LM73

Biker serius
Grande :il-saggi:RANF ...
quando vuoi/puoi possiamo organizzare di perderci
anche a Sanco/Miradolo finchè regge il meteo ...

Ciao ragazzi,
so che come proposta ha poco a che fare con "Lodi e Dintorni Off Road", ma nel WE io saro' in bassa Valcamonica e faro' il giro che allego... Si gira principalmente sulle colline/montagne sopra l'alto Lago di Iseo.. panorami splendidi.

Il giro e' stato tracciato da un gruppo di Biker assatanati della Valcamonica.. per loro questo e' un percorso "semplice" (dalla traccia mi risultano 45km e 2.000m di dislivello)!

Per chi e' interessato, basta che mi faccia un fischio!
 

Allegati

  • ValcamonicaAltoLagoDiIseo.zip
    31,4 KB · Visite: 5

LM73

Biker serius
Ciao ragazzi,
so che come proposta ha poco a che fare con "Lodi e Dintorni Off Road", ma nel WE io saro' in bassa Valcamonica e faro' il giro che allego... Si gira principalmente sulle colline/montagne sopra l'alto Lago di Iseo.. panorami splendidi.

Il giro e' stato tracciato da un gruppo di Biker assatanati della Valcamonica.. per loro questo e' un percorso "semplice" (dalla traccia mi risultano 45km e 2.000m di dislivello)!

Per chi e' interessato, basta che mi faccia un fischio!

Aggiungo la traccia da Gooogle earth.
 

Allegati

  • temp.jpg
    temp.jpg
    59,8 KB · Visite: 16

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao a tutti.per il 2012 ritorno....dopo 2anni alla tbr merida,euno alla tbr scapin torno nella mia prima società(valentino)Diliè quindi torno a casa...Per la Gippo bike stiamo organizzando anche il ristoro,con donzelle vergini...o quasi?????????vi terrò informati Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Aggiungo la traccia da Gooogle earth.

Questa Domenica io e Laura siamo alle Rive Rosse assieme ad altri amici. Non so esattamente cosa aspettarmi, ma credo sarà un giro molto diverso rispetto a Domenica, più tecnico e meno pedalato.
In ogni caso Lorenzo, come ti dicevo Domenica, ho davvero voglia di pedalare da quelle parti, perchè non ci sono mai stato.
Prima o poi organizziamo, assolutamente!
 

LM73

Biker serius
Questa Domenica io e Laura siamo alle Rive Rosse assieme ad altri amici. Non so esattamente cosa aspettarmi, ma credo sarà un giro molto diverso rispetto a Domenica, più tecnico e meno pedalato.
In ogni caso Lorenzo, come ti dicevo Domenica, ho davvero voglia di pedalare da quelle parti, perchè non ci sono mai stato.
Prima o poi organizziamo, assolutamente!

Io ci sono stato qualche anno fa... quando pesavo 15kg in piu' ed ero meno allenato di oggi (che gia' lo sono molto poco...).. me lo ricordo come un giro molto bello, mi ricordo anche un freddo non indifferente: -2°C alla partenza ed era l'inizio di Novembre.

Ricordo anche un tratto in cui, provato dalle precedenti salite e affamato perché non mi ero portato un kaiser da mangiare, ho sofferto di brutto... quel tratto ero un alternarsi di poche decine di metri pedalabili seguite da scalinate da risalire spingendo la bici... questo continuo sali/scendi dalla bici mi aveva fatto morire..

A parte quanto sopra, dovuto soprattutto alla mia impreparazione tecnica e fisica, è un giro molto bello che rifarei volentieri.. peccato che si sovrapponga al mio WE in Valcamonica.

Teniamoci in contatto, cosi' organizziamo! Sono stufo di piattoni!
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao ragazzi,
so che come proposta ha poco a che fare con "Lodi e Dintorni Off Road", ma nel WE io saro' in bassa Valcamonica e faro' il giro che allego... Si gira principalmente sulle colline/montagne sopra l'alto Lago di Iseo.. panorami splendidi.

Il giro e' stato tracciato da un gruppo di Biker assatanati della Valcamonica.. per loro questo e' un percorso "semplice" (dalla traccia mi risultano 45km e 2.000m di dislivello)!

Per chi e' interessato, basta che mi faccia un fischio!

Purtroppo questo fine settimana si comincia con i lavori in casa quindi di sicuro niente uscita in bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo