Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aspetta...fammi indovinare....
tutto è partito quando hai visto i video del tracciolino vero arturo??
sta sera vedo se riesco a mettere a posto i miei pedali perchè ho uno sgancio che non si sgancia subito!
tu quando fai l'ordine??
no il neurone mi è partito con le cinghialate della val trebbia dove in certe discese avere il piede d'appoggio era importante....provato anche domenica sul piattone bresciano...un appoggio che mi ha permesso di non cadere e di restare in corsa
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
allora non considerarmi..vedo cosa posso fare io..
ma al tracciolino c'e' da camminare tanto???
meglio evitare scarpe da mtb???
si c'e da camminare...almeno 300 mt di dislivello di salita si fanno a piedi....ps: forse spostiamo la data Dario ti so dire qualcosa a giorni, sto aspettando conferma da uno del posto ....se lo spostiamo posso venire gli altri amici dei Tavabike ivano e company.....ti tengo informato
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
si c'e da camminare...almeno 300 mt di dislivello di salita si fanno a piedi....ps: forse spostiamo la data Dario ti so dire qualcosa a giorni, sto aspettando conferma da uno del posto ....se lo spostiamo posso venire gli altri amici dei Tavabike ivano e company.....ti tengo informato
benissimo!! :bacetto:
io per quel giro pensavo a dei pedali flat e con gancio!!
ma le scarpe, se c'e' da camminare tanto, non vanno comunque bene quelle che ho...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo