Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Oh ragazzi, ma allora il 16 c'è il Tracciolino oppure è rimandato?

è rimandato a data da destinarsi......ti consiglio però di seguirci in uno dei nostri fichissimi cinghialtours...:smile::smile::smile::smile::smile:.........sai quando si parte ma non sai quando e se e come torni!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......l'ultimo giro è stato "tranquillo max alle13.30 siamo in macchina..." sono tornato alle 16.30 ............:smile::smile::smile::smile: il 16.10 mi sono preso anche il lunedì di ferie.....non si sa mai!!!!!!!!
devi venire anche perchè dopo nobile ...ti vogliamo CINGHIALE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
è rimandato a data da destinarsi......ti consiglio però di seguirci in uno dei nostri fichissimi cinghialtours...:smile::smile::smile::smile::smile:.........sai quando si parte ma non sai quando e se e come torni!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......l'ultimo giro è stato "tranquillo max alle13.30 siamo in macchina..." sono tornato alle 16.30 ............:smile::smile::smile::smile: il 16.10 mi sono preso anche il lunedì di ferie.....non si sa mai!!!!!!!!
devi venire anche perchè dopo nobile ...ti vogliamo CINGHIALE!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Sono cinghiale inside!!!!!!!!!
GRUNF GRUNF!
 

LM73

Biker serius
Dario, Lorenzo, probabilmente al 99,99% il tracciolino viene rimandato a data da destinarsi....stay tuned....se non si fa lo sostituiremo con un cinghialtour nel piecentino...e quando dico cinghialtour il divertimento è assicurato

Casca a fagiolo, perché mi e' uscito un impegno per cui al 90% avrei dovuto rinunciare...
La cinghialata e' nello stesso WE oppure in altra data?

ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Siamo sicuri che viene brutto tempo ? Ma !? Io esco lo stesso chi se ne frega !
Ciao APO come va ? per il 24/10 I ci sono !
Saluti

non è per il brutto tempo...1 dovrei farlo con una bici che non conosco e la discesa non è uno scherzo....2 se poi in questo periodo piove ( e quando piove in valtellina non piove poco) tra fango è gradoni diventa pericoloso anche per il fatto che c'e molto da camminare in salita.....piuttosto che spararmi 2 ore di auto per fare una uscita che non posso godere appieno preferisco rimandarla e uscire sul piacentino dove il divertimento è assicurato ed esistono percorsi alternativi al fango.....3 mancherebbero diversi amici che volevano farlo (di cui un paio dei Tavabike che mi farebbe piacere ci fossero)......4 aspetto di sapere la disponibilita di un amico del posto che ci guiderebbe e ci potrà dare info quasi in tempo reale sulle condizioni .....ma prima del 23 non può.....per cui si rimanda
 

coolmanu

Biker poeticus
non è per il brutto tempo...1 dovrei farlo con una bici che non conosco e la discesa non è uno scherzo....2 se poi in questo periodo piove ( e quando piove in valtellina non piove poco) tra fango è gradoni diventa pericoloso anche per il fatto che c'e molto da camminare in salita.....piuttosto che spararmi 2 ore di auto per fare una uscita che non posso godere appieno preferisco rimandarla e uscire sul piacentino dove il divertimento è assicurato ed esistono percorsi alternativi al fango.....3 mancherebbero diversi amici che volevano farlo (di cui un paio dei Tavabike che mi farebbe piacere ci fossero)......4 aspetto di sapere la disponibilita di un amico del posto che ci guiderebbe e ci potrà dare info quasi in tempo reale sulle condizioni .....ma prima del 23 non può.....per cui si rimanda

e io... no? :arrabbiat: :rosik: :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi magari alla prossima data riesco ad esserci anch'io...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi scusate ma il delirio di senilità precoce incombe...

Per ricapitolare: il 16/10 c'è la cinghialata e il 23/10 una SanColombanata, giusto?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ultimo aggiornamento:

16/10 si va a Sanco (forse vengono gli amici della USSA, quindi gruppone gruppone)....

Il 23/10 VAl TREBBIA con giro lungo....e belle discese
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
me gusta!!!!

@Artu, Dany, Manu: portate i cannoli che dobbiamo festeggiare l'evento che ci rivediamo dopo quasi nove mesi!!!! :smile::smile::smile:

festeggiamo anche la bici nuova....a tal proposito poichè me la da senza pedali mi sono appena arrivati questi che monto sulla Lapierre
vignette_truvativ-pedale-holzfeller.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo