Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
grande BIG .
per non lo sapesse a sto punto sulla salita della croce (sanco) penso si chiamo così , mi sono fermato a pensare appoggiato ad un palo circa a metà salita poi subito dopo mi sono riferamato perchè qualcosa non mi era ancora chiaro . .. .
passa BIG che si era fermato perchè aveva preso un ramo e mi dice : " Mario ! ghè sei alla via crucis ...
nella stessa salita
la prima volta ho spinto
la seconda volta ho riflettuto due volte appoggiato al palo.
alla terza si accettano scommesse ...
a presto .. . . .. . . .. .

questo mi fa ricordare la mia prima 6 ore della mia vita a al Parco dei Barboj (andavo in bici da solo un anno ed ogni giro erano 6 km con 270 mt di dislivello) e mi chiamavano il biker pensante perchè complice la scarsa preparazione e la canicola che c'era mi vedevano fermo sempre sotto lo stesso albero ad ogni giro che facevano...solo che io qualla volta feci solo 4 giri e chi mi attribuiva quel soprannome mi avra doppiato almeno 3 volte, sai quante via crucis ho fatto nei miei solo 4 anni di esperienza.....non crucciarti va bene lo stesso...col tempo si migliore finche non farai più la via crucisa ma sarai crocefisso dierttamente:smile::smile::smile::smile:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
"Mario, te se adre a fà la via crucis, se fem se fò, te sen semper ferm."
La salita era la Merla, comunque ti rifaccio i complimenti, sei arrivato ad un buon livello in poco tempo/km. e secondo me hai ancora margini, un pò la doppia non ti aiuta, io quando non girano, come domenica, mi rifugio sul 22/34 e mi arrampico anche sui muri.
Bela Mario m'hai sbudelato.

grande BIG .
per non lo sapesse a sto punto sulla salita della croce (sanco) penso si chiamo così , mi sono fermato a pensare appoggiato ad un palo circa a metà salita poi subito dopo mi sono riferamato perchè qualcosa non mi era ancora chiaro . .. .
passa BIG che si era fermato perchè aveva preso un ramo e mi dice : " Mario ! ghè sei alla via crucis ...
nella stessa salita
la prima volta ho spinto
la seconda volta ho riflettuto due volte appoggiato al palo.
alla terza si accettano scommesse ...
a presto .. . . .. . . .. .
 

coolmanu

Biker poeticus
grande BIG .
per non lo sapesse a sto punto sulla salita della croce (sanco) penso si chiamo così , mi sono fermato a pensare appoggiato ad un palo circa a metà salita poi subito dopo mi sono riferamato perchè qualcosa non mi era ancora chiaro . .. .
passa BIG che si era fermato perchè aveva preso un ramo e mi dice : " Mario ! ghè sei alla via crucis ...
nella stessa salita
la prima volta ho spinto
la seconda volta ho riflettuto due volte appoggiato al palo.
alla terza si accettano scommesse ...
a presto .. . . .. . . .. .

Non che adesso la situazione sia cambiata tanto, ma la prima volta che sono andato a sanco ho fatto una passegiata a piedi portandomi la bici dietro con Roberto che ad ogni salita mi diceva di star tranquillo che, in cima, mi avrebbero aspettato... Comunque ti ho visto bene... ;-)
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
grande BIG .
per non lo sapesse a sto punto sulla salita della croce (sanco) penso si chiamo così , mi sono fermato a pensare appoggiato ad un palo circa a metà salita poi subito dopo mi sono riferamato perchè qualcosa non mi era ancora chiaro . .. .
passa BIG che si era fermato perchè aveva preso un ramo e mi dice : " Mario ! ghè sei alla via crucis ...
nella stessa salita
la prima volta ho spinto
la seconda volta ho riflettuto due volte appoggiato al palo.
alla terza si accettano scommesse ...
a presto .. . . .. . . .. .

Ti ho visto proprio bene rispetto all'ultima volta
sono sicuro che alla terza, se parti piano, ce la fai:celopiùg:
Comunque ho rischiato anch'io di ribaltarmi sulla merla, la culpa l'è del Big:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ti ho visto proprio bene rispetto all'ultima volta
sono sicuro che alla terza, se parti piano, ce la fai:celopiùg:
Comunque ho rischiato anch'io di ribaltarmi sulla merla, la culpa l'è del Big:smile:

La merla è bastarda ragazzi...ne so qualcosa anche io...anche a me a Febbraio il Ranf diceva che mi avrebbe aspettato in cima...:smile:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
RAGAZZI è il gruppo che la differenza ,
ci si aiuta
ci si ride
ci si aspetta
ci si mangia
ci si suda
ci si cade ci si rialza
ci si sta INSIEME ...

PS : ho quasi deciso smonto i freni !!! basta co sto dito la a pinzare ogni sasso ....
alla prox
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazieee!!
Ho deciso che correrò la winter cup,poi vedo se farla tutta o meno;sono 9 gare tutte in fila,un finale di stagione mica da ridere!!!
Caro Lele, sapessi quanti bikers e quanta gente dovrebbero prendere ad esempio la tua modestia, la tua umilta ed il tuo prediligere il gruppo e gli amici compagni di merende ed il tuo porre in secondo piano la tua grande bravura tecnica ed atletica?...credimi...molti più di quanti tu immagini....sei cun campione nello sport e nella vita...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Caro Lele, sapessi quanti bikers e quanta gente dovrebbero prendere ad esempio la tua modestia, la tua umilta ed il tuo prediligere il gruppo e gli amici compagni di merende ed il tuo porre in secondo piano la tua grande bravura tecnica ed atletica?...credimi...molti più di quanti tu immagini....sei cun campione nello sport e nella vita...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Caro Lele, sapessi quanti bikers e quanta gente dovrebbero prendere ad esempio la tua modestia, la tua umilta ed il tuo prediligere il gruppo e gli amici compagni di merende ed il tuo porre in secondo piano la tua grande bravura tecnica ed atletica?...credimi...molti più di quanti tu immagini....sei cun campione nello sport e nella vita...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Mi associo!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Caro Lele, sapessi quanti bikers e quanta gente dovrebbero prendere ad esempio la tua modestia, la tua umilta ed il tuo prediligere il gruppo e gli amici compagni di merende ed il tuo porre in secondo piano la tua grande bravura tecnica ed atletica?...credimi...molti più di quanti tu immagini....sei cun campione nello sport e nella vita...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Condivido e sottoscrivo quanto detto dall'amico Arturo...

Lele è proprio un GRANDE!!!!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Se posso esser sincero l'unica cosa che mi infastidisce di Lele è quel MALEDETTO CAMPANELLO....!!!!!

:rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo