Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.685
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ragazzuoli..con la prova di Sinalunga ho chiuso il Prestigio,anche se aspetto conferma dalla redazione di "mtb magazine"!Gara davvero dura,sali e scendi spacca gambe,ritmo alto,2 falsipiani da 40km/h,ma nella prima discesa arriviamo quasi a 50km/h.....polverone e occhi incollati a quello davanti,non si vedeva quasi nulla,figa che roba!!caldo assurdo salite ok discesa un pochino scavate alcune!!lE' stata dura fin dall'inizio,sveglia alle 3 e via in autostrada;mi metto in griglia già stanco mentalmente e non riesco a concentrarmi sulla gara.In gara tuttosommato mi son divertito in salita e in discesa,fino a quando l'anteriore perdendo pressione,mi obbliga in discesaad andare sulle uova....è davvero da pazzi fare queste trasferte in giornata da soli...ed ora winter cup?

DARIO MA CHE CAZZO!!!! DAI FIGA!!! P.s 65kg

OT: complimenti dal tuo vicino di casa! Più che altro per la sveglia alle 3 e poi avere la forza di pedalare! Quando fate una uscita tranquilla mi aggrego!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Lalo complimenti!!!!
Ora devi essere dei nostri al Raduno Post Prestigio di Garda (6 Novembre).
In realtà è aperto un pò a tutti (anche a chi è Nobile.. :-) ).
Per il resto come state?
Io riemergo da due giorni di trasloco e tra un pò non so più come mi chiamo!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grande Dario, ottima prestazine ieri...forse per paura di essere punto dai clabroni?:smile::smile::smile::smile:...comunque si è difeso bene....della mia meglio stendere un velo pietoso, chiuso con 5 giri 60 km e due birre bevute in corsa:smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
arriva settimana prossima, provata ieri...spettacolare per me...


lapierre-x-control-410-2011-mountain-bike.jpg
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
arriva settimana prossima, provata ieri...spettacolare per me...


lapierre-x-control-410-2011-mountain-bike.jpg

ma tu non ero quello che mi diceva.........." per l'uso che ne dobbiamo fare vanno benissimo le nostre".......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......la scimmia ha colpito anche te allora?........ottimo il risultato della 6H ....birre doppio malto o bionde normali............l'anno prossimo ci sono pure io...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
e data sia per cross country sia per marathon con escursione da 120, accessoriata XT e freni Formula....ci messo ul culo su ed era tutto un altro mondo...sono sicuro che la mie braccia e la mia schiena ringrazieranno....

qui trovi le caratteristiche

http://www.evanscycles.com/products/lapierre/x-control-410-2011-mountain-bike-ec024833

Appena ci vediamo mi ci fai fare un giretto veloce?
E' una delle mie bici sogno!
Peso 11.9, Non male!

A me ne piace una (mi pare sia la Team Control) che pesa 10.8
E' meravigliosa
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Appena ci vediamo mi ci fai fare un giretto veloce?
E' una delle mie bici sogno!
Peso 11.9, Non male!

A me ne piace una (mi pare sia la Team Control) che pesa 10.8
E' meravigliosa

il nostro presidente (Kulamula) ogni anno mette in piedi un team agonista con bici Lapierre dell'anno in corso, poi finita la stagione le vende con un risparmi di almeno 1000 euro sul prezzo di listino e compri una bici con non piu di 6/7 gare e manutenzionate alla perfezione per gli agonisti che sono molto esigenti...ad esempio sulla mia i cerchi non sono quelli originali ma ha montato cerchi SPADA (costati 500 euri) che mi lascia...se vuoi per il prossimo anno ti tengo informato
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma tu non ero quello che mi diceva.........." per l'uso che ne dobbiamo fare vanno benissimo le nostre".......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.......la scimmia ha colpito anche te allora?........ottimo il risultato della 6H ....birre doppio malto o bionde normali............l'anno prossimo ci sono pure io...:smile::smile::smile::smile::smile:
lo so ma quando si presentano certe occasioni......e poi onestamente l'ultima cinghialata del Penicecon le discese sulla sassaie hanno lasciato segni sulla mi bici( movimento centrale dissestato e da cambiare e la forcella che ormai non ne ha più).....e poi vuoi mettere....:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
il nostro presidente (Kulamula) ogni anno mette in piedi un team agonista con bici Lapierre dell'anno in corso, poi finita la stagione le vende con un risparmi di almeno 1000 euro sul prezzo di listino e compri una bici con non piu di 6/7 gare e manutenzionate alla perfezione per gli agonisti che sono molto esigenti...ad esempio sulla mia i cerchi non sono quelli originali ma ha montato cerchi SPADA (costati 500 euri) che mi lascia...se vuoi per il prossimo anno ti tengo informato

Assolutamente si!
Penso che con fine stagione 2012 Nerina raggiungerà quanto meno l'età valida per il prepensionamento (beata lei che ha ancora speranze di andarci! :hahaha:)
 

coolmanu

Biker poeticus

coolmanu

Biker poeticus
il nostro presidente (Kulamula) ogni anno mette in piedi un team agonista con bici Lapierre dell'anno in corso, poi finita la stagione le vende con un risparmi di almeno 1000 euro sul prezzo di listino e compri una bici con non piu di 6/7 gare e manutenzionate alla perfezione per gli agonisti che sono molto esigenti...ad esempio sulla mia i cerchi non sono quelli originali ma ha montato cerchi SPADA (costati 500 euri) che mi lascia...se vuoi per il prossimo anno ti tengo informato

Lo cosa è a dir poco moltoooooo interessante.... :celopiùg:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Grande Dario, ottima prestazine ieri...forse per paura di essere punto dai clabroni?:smile::smile::smile::smile:...comunque si è difeso bene....della mia meglio stendere un velo pietoso, chiuso con 5 giri 60 km e due birre bevute in corsa:smile::smile::smile:

potevo fare molto meglio se non fosse stato per tante cose...
la vespa alla fine mi ha punto sotto la basetta...quello di fronte a me è stato punto sulla chiappa sinistra :smile:
l'ultimo giro l'ho fatto con la nausea... mi sa ho bevuto troppo ( per preverine la sete!!)... cosi nelle curve e controcurve del single track avevo la nausea..e anche l'odore e il sapore della terra mi davano fastidio...
mi sono infatti fermato un po al ristoro e ho bevuto la birra :smile:
poi al traguardo sono andato direttamente a farmi una doccia.
potevano essere 9 i giri e sarei arrivato nei primi 15... ma sono contentissimo perchè quest'anno ho iniziato tardi e non ho fatto assolutamente fondo!!
anche la 26" si è comportata bene!! ho fatto le ultimissime regolazioni e direi che sono soddisfatto....
anche se aspetto ste cavolo di ruote per la 29 uffff...
cmq arturo... a birre mi hai battuto....
ottimo il defaticamento fatto assieme con il prosecchino... :celopiùg:
buono lo spiedo!... e il vino portato dal cugino di Ivano!!!
mitici i Tavabike!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
grande BIG .
per non lo sapesse a sto punto sulla salita della croce (sanco) penso si chiamo così , mi sono fermato a pensare appoggiato ad un palo circa a metà salita poi subito dopo mi sono riferamato perchè qualcosa non mi era ancora chiaro . .. .
passa BIG che si era fermato perchè aveva preso un ramo e mi dice : " Mario ! ghè sei alla via crucis ...
nella stessa salita
la prima volta ho spinto
la seconda volta ho riflettuto due volte appoggiato al palo.
alla terza si accettano scommesse ...
a presto .. . . .. . . .. .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo