Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Caro Lele, sapessi quanti bikers e quanta gente dovrebbero prendere ad esempio la tua modestia, la tua umilta ed il tuo prediligere il gruppo e gli amici compagni di merende ed il tuo porre in secondo piano la tua grande bravura tecnica ed atletica?...credimi...molti più di quanti tu immagini....sei cun campione nello sport e nella vita...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie per le belle parole Artur;a differenza vostra ho solo la fortuna di avere qualche anno in meno....e anche qualche kg!! La cosa che mi piace della mtb è propio il gruppo!! Ho cominciato ad andare in mtb aggregandomi ad altri 10 ragazzi che poi si sono persi per strada,ma nel frattempo io mi sono ammalato per la mtb!! Riguardo alla bravura,io sono solo un discreto biker,e non è umiltà,ma realtà! E te lo dico perchè mi sono confrontato parecchie volte su terreni e percorsi diversi,dalla pianura fino a pendenze del 20% e oltre;pecco in tecnica in discesa e in potenza,ma è anche vero che ogni tanto le ciccatrici mi ricordano di usare quella cosa che chiamano TESTA....In gara l'agonismo ce lo metto e non mi tiro indietro,ma pedalare e dire 4 pirlate mi fa contento e mi ripaga della fatica!Anche domenica potevo arrivare qualche minuto prima...ma da solo!!Ho deciso di arrivare con uno di Bernate,anche lui li per chiudere il Prestigio,e credimi arrivare in due..darsi pacche sulle spalle e complimentarsi mi ha reso felice,davvero!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Prima di tutto complimenti!!! (non avevo dubbi, sapevo c'è l'avresti fatta), poi una cortesia,
hai per caso trovato da qualche parte il calendario winter cup ?

Grazie Issia,io i dubbi li avevo invece,ed erano legati al fatto di andare alle gare da solo,saprai quanto me com'è difficile e rischioso alzarsi alle 3,farsi quasi 4 ore di macchina,fare la gara e tornare a casa,mi ero posto come obbietivo pricipe il Prestigio,e l'ho ottenuto anche se col minimo delle stelle(oggi ho parlato con la redazione di Mtb magazine,faranno le loro verifiche!!).

Riguardo al calendario della winter cup,l'ho visto sul giornalino dell'Udace che arriva in società,ma non mi ricordo dove sono le gare;venerdì vado in società e ti saprò dire qualcosa di più!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
......... toh visto le mie pessime figure ho deciso di aprire una trattoria per bikers..........:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.....

@dario FACCIO ANCHE KEBAB..........
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Grazie Issia,io i dubbi li avevo invece,ed erano legati al fatto di andare alle gare da solo,saprai quanto me com'è difficile e rischioso alzarsi alle 3,farsi quasi 4 ore di macchina,fare la gara e tornare a casa,mi ero posto come obbietivo pricipe il Prestigio,e l'ho ottenuto anche se col minimo delle stelle(oggi ho parlato con la redazione di Mtb magazine,faranno le loro verifiche!!).

Riguardo al calendario della winter cup,l'ho visto sul giornalino dell'Udace che arriva in società,ma non mi ricordo dove sono le gare;venerdì vado in società e ti saprò dire qualcosa di più!!

Quello che scrivi non fa altro che aggiungere valore e passione in quello che fai, comprendo benissimo, le difficolta, e il pericolo, la stanchezza e sempre in agguato ,e tornare da solo è un rischio, dalla mia ho la fortuna di avere una moglie che mi segue sempre.
Per la winter cup ,a posto mi ha dato il link Ranf.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie Issia,io i dubbi li avevo invece,ed erano legati al fatto di andare alle gare da solo,saprai quanto me com'è difficile e rischioso alzarsi alle 3,farsi quasi 4 ore di macchina,fare la gara e tornare a casa,mi ero posto come obbietivo pricipe il Prestigio,e l'ho ottenuto anche se col minimo delle stelle(oggi ho parlato con la redazione di Mtb magazine,faranno le loro verifiche!!).

Riguardo al calendario della winter cup,l'ho visto sul giornalino dell'Udace che arriva in società,ma non mi ricordo dove sono le gare;venerdì vado in società e ti saprò dire qualcosa di più!!
Dai il prossimo anno ti accompagno a qualche granfondo ( che ho mai fatto) ma mi devi promettere che farai la tua gara e non stai ad aspettarmi sul percorso ma solo al traguardo.....:smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Dai il prossimo anno ti accompagno a qualche granfondo ( che ho mai fatto) ma mi devi promettere che farai la tua gara e non stai ad aspettarmi sul percorso ma solo al traguardo.....:smile::smile::smile:

Facciamo che ti aspetto ad ogni ristoro!!:smile::smile::smile:

Ok Issia,ci si vede domenica.....

A Bubbotta piace croccantino?????? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Ciao Laura...e grazie per i complmenti!
@Glice:monteriggioni? bella,ma la salita finale,(che porta fin sotto l'arivvo),nel castello è tosta :specc:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Facciamo che ti aspetto ad ogni ristoro!!:smile::smile::smile:

Ok Issia,ci si vede domenica.....

A Bubbotta piace croccantino?????? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Ciao Laura...e grazie per i complmenti!
@Glice:monteriggioni? bella,ma la salita finale,(che porta fin sotto l'arivvo),nel castello è tosta :specc:

Pensa che quella salita l'abbiamo fatta il primo giorno di Francigena con i bagagli...a metà siamo scesi a spingere...
E pensa che il percorso di gara la affronta per ben due volte...:paur::paur:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dai il prossimo anno ti accompagno a qualche granfondo ( che ho mai fatto) ma mi devi promettere che farai la tua gara e non stai ad aspettarmi sul percorso ma solo al traguardo.....:smile::smile::smile:

Ciao a tutti,
Arturo il 23 ottobre si viene dalle tue parti, sei libero tu e gli amici di Sanco per farci compagnia?

Antò
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dario, Lorenzo, probabilmente al 99,99% il tracciolino viene rimandato a data da destinarsi....stay tuned....se non si fa lo sostituiremo con un cinghialtour nel piecentino...e quando dico cinghialtour il divertimento è assicurato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo