Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Allegra brigata, fix next meeting point, un pò più a renta, magari al solito trianon, nel caso ci aggregassimo. Per essere alle 08.00 a san colombano, "me tuca partì quand ghe amò scuri"

Per me va benissimo sia il luogo che l'orario... Noi dovremmo essere in due

Ci si vede alle 8.00 all'edicola, pronti a partire, così torno a casa presto anch'io e non massacrano i maroni pure a me...) :celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Allegra brigata, fix next meeting point, un pò più a renta, magari al solito trianon, nel caso ci aggregassimo. Per essere alle 08.00 a san colombano, "me tuca partì quand ghe amò scuri"

confermo alle 08.00 all'edicola di sancolombano........
@big se vieni anche più tardi trovi il mio cell nel profilo ....ci diamo un app sulle colline.....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Incredibbile, uno se ne va in giro solo soletto sulle colline di san colombano per i c***i suoi e si trova circondato da certi loschi individui.
Roba da matti se fanno certi brutti incontri tra le vigne, che gentaccia:paur:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ragazzuoli..con la prova di Sinalunga ho chiuso il Prestigio,anche se aspetto conferma dalla redazione di "mtb magazine"!Gara davvero dura,sali e scendi spacca gambe,ritmo alto,2 falsipiani da 40km/h,ma nella prima discesa arriviamo quasi a 50km/h.....polverone e occhi incollati a quello davanti,non si vedeva quasi nulla,figa che roba!!caldo assurdo salite ok discesa un pochino scavate alcune!!lE' stata dura fin dall'inizio,sveglia alle 3 e via in autostrada;mi metto in griglia già stanco mentalmente e non riesco a concentrarmi sulla gara.In gara tuttosommato mi son divertito in salita e in discesa,fino a quando l'anteriore perdendo pressione,mi obbliga in discesaad andare sulle uova....è davvero da pazzi fare queste trasferte in giornata da soli...ed ora winter cup?

DARIO MA CHE CAZZO!!!! DAI FIGA!!! P.s 65kg
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Incredibbile, uno se ne va in giro solo soletto sulle colline di san colombano per i c***i suoi e si trova circondato da certi loschi individui.
Roba da matti se fanno certi brutti incontri tra le vigne, che gentaccia:paur:

:smile::smile::smile:...........tra la via crucis di mario e le nocciole che ci siamo strafogati ..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo