Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
1000grazie x le preziose info che mi avete dato!
appena le condizioni meteo,fango,troppo caldo, ecc. acconsentono vengo a fare questa gita!
x contaccambiare se vi servono info sui trais della Val Seriana, sarò felice di aiutarvi! o anche accompagnarvi su qualche sentieraccio da biammortizzate della mia zona!:free:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
1000grazie x le preziose info che mi avete dato!
appena le condizioni meteo,fango,troppo caldo, ecc. acconsentono vengo a fare questa gita!
x contaccambiare se vi servono info sui trais della Val Seriana, sarò felice di aiutarvi! o anche accompagnarvi su qualche sentieraccio da biammortizzate della mia zona!:free:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora io devo aspettare l'anno prossimo per usufruire di questa possibilità...tra 2 settimane porto la front in montagna...se la cosa mi prende e mi sistemo col lavoro l'anno prossimo potrei prendermi anche una tra le full che ho gia addocchiato:-?

coolmanu

Biker poeticus
allora io devo aspettare l'anno prossimo per usufruire di questa possibilità...tra 2 settimane porto la front in montagna...se la cosa mi prende e mi sistemo col lavoro l'anno prossimo potrei prendermi anche una tra le full che ho gia addocchiato:-?

La rr 8.1 é un bici di tutto rispetto, ma su certi percorsi montani le full con escursioni relativamente generose (140>160 mm) ti permettono di divertirti di più e in maggior sicurezza...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Le full di qualità, montate con pezzi di livello medio/alto costicchiano un po.

Puoi trovare qualche buona occasione sulle 26.

ho visto cazzarola!
in sti giorni sto facendo un giro dei siti dei produttori per farmi un'idea...qualche bel modello l'ho visto in fasce tra i 2 e i 3000€...canyon,cube,scott e ktm...devo solo valutare meglio se prendere una XC o AM...intanto con la front mi faccio un minimo di ossa...poi fuori stagione vediamo se trovo qualche affare...

coolmanu

Biker poeticus
ho visto cazzarola!
in sti giorni sto facendo un giro dei siti dei produttori per farmi un'idea...qualche bel modello l'ho visto in fasce tra i 2 e i 3000€...canyon,cube,scott e ktm...devo solo valutare meglio se prendere una XC o AM...intanto con la front mi faccio un minimo di ossa...poi fuori stagione vediamo se trovo qualche affare...

Se vai sul tipo xc allora prendi una 29, altrimenti non ha alcun senso cambiare la tua...

Se invece vai su una trail/AM puoi scegliere... 26 se vuoi risparmiare qualcosina 27.5 se vuoi andare sulle ultime novità...

coolmanu

Biker poeticus
pensavo giusto ad una 27.5 perche le 29 non mi gustano troppo e le 26 sono quasi scomparse...

Hai ragione le 26 stanno scomparendo e per questo si possono fare dei buoni affari... tutto dipende da quanto denaro puoi spendere...

PS: se continuerai a fare i percorsi che fai adesso, Adda, Muzza e colline di Sanco, valuta anche una 29... io l'ho provata e se hai una buona gamba ti da veramente un qualcosa in più... :spetteguless:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Hai ragione le 26 stanno scomparendo e per questo si possono fare dei buoni affari... tutto dipende da quanto denaro puoi spendere...

PS: se continuerai a fare i percorsi che fai adesso, Adda, Muzza e colline di Sanco, valuta anche una 29... io l'ho provata e se hai una buona gamba ti da veramente un qualcosa in più... :spetteguless:

a dire il vero il mio progetto è un altro...ovvero...terrei la mia rr per la pianura e prenderi una full da portare in montagna o in collina....cosi avrei 2 bici per 2 utilizzi diversi...tanto la mia front per ora mi basta e avanza quindi...

coolmanu

Biker poeticus
a dire il vero il mio progetto è un altro...ovvero...terrei la mia rr per la pianura e prenderi una full da portare in montagna o in collina....cosi avrei 2 bici per 2 utilizzi diversi...tanto la mia front per ora mi basta e avanza quindi...

Visto che vuoi tenere la tua front vai allora su una bella enduro, così hai due bici differenti e adatte ad un specifico tipo di terreno... La front pianura e collina, l'enduro per i sentieri montani... Non ha senso andare con una full (140/160) in collina... :spetteguless:

Io vado a sanco con la mia trail solo ed esclusivamente perchè è l'unica che ho... ho però intenzione di prendere un front da 29 per i giri in pianura e in collina.. proprio come ha fatto il mio socio [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo