P.S. ah dimenticavo di salutare il socio sempre in testa come l'orsetto della Duracell, non oso pensare quando cavalcherà una 29r.... Aggiornerò il vocabolario delle imprecazioni...
Aghia virri quannu cia finisci i pighiarimi po cxxu...!!!!
P.S. ah dimenticavo di salutare il socio sempre in testa come l'orsetto della Duracell, non oso pensare quando cavalcherà una 29r.... Aggiornerò il vocabolario delle imprecazioni...
Ma da quando si usa il televideo per le traduzioni!!!???!!!Ho guardato ma a pg 777 del televideo non ho la traduzione.....[emoji2][emoji2]
Fabio, se vuoi domani dovrei andare sul sange con un amico... se vuoi unirti ci si mette d'accordo
Grazie mille dell'invito, ma domenica dovrei essere via in zona val brembana, vediamo un po sto meteo che ci riserva!
quindi non voglio esagerare
cmq adesso mi hai messo la curiosità addosso...quindi prima o poi mi ci porti!
ma che lingua è?!!
A disposizione... mi serve un compagno per il sange....non so perché, ma ogni volta che propongo questa metà il socio ha sempre un impegno improvviso...
Grande dad....Ieri gitarella al Passo Manina : in salita ho perso il sentiero arrivandoci per prati , in discesa mi sono impantanato ( per usare un eufemismo) in un alpeggio, ma mi sono divertito , dalla cima bellissimo panorama sulle due valli.Scendendo ho incrociato i per me mitici Jag e Marchino che salivano, solo due parole ,senza pedalarci assieme perché non ci stavo con i tempi. Comunque uscita positiva , incontrata anche l'ultima neve residua.Ciao Dad.
Oggi invece uscita con il compare [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] per sua la prima scampagnata in montagna....
partiti alle 8.00 da lodi arrivati a Brumano alle 9.30
tempo brutto...grigio che prometteva acqua...ma incredibile nemmeno una goccia di pioggiaanzi poi è uscito pure il sole!
Abbastanza normale... la mia prima vera uscita montana (2011) la ricordo ancora come se fosse stata ieri... tranquillo l'allenamento ti permetterà di soffrire meno in salita e goderti di più la discesa e i pezzi tecnici...Come prima esperienza in montagna è stata abbastanza devastante! [emoji24][emoji24][emoji24]
Ma ero stato avvisato [emoji16][emoji16]
Comunque è stata veramente una gran bella giornata....la prossima volta prometto di fregnare [emoji24] di meno e pedalare di più! [emoji467]
partiti alle 8.00 da lodi arrivati a Brumano alle 9.30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?