Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Quindi hai risparmiato :-). Eh capisco, sono momenti difficili e ci si vende pure l'ammortizzatore della bici pur di restare a galla.:hahaha:
Bell'acquisto complimenti.

Io invece sto seriamente pensando di abbandonare il grande marchio di mamma Specy per la cinesona rimarchiata dalla Merkel Angela Dorothea in persona.



Cioè, per cosa ti è partita la scimmia? Tra le tedesche a me sono sempre piaciute le canyon.
 
Sono appena tornato da un giretto muzza adda. Ho fatto il single trak sull'adda che da qualche tempo non facevo. Fate attenzione il ponticello è in uno stato pietoso non ho nemmeno rischiato a oltrepassarlo.
Ma si puo passare da qualche altra parte senza fare il ponticello? Scusate ma non è molto che abito in lodi e sto scoprendo adesso le strade...
Domani si gira a sanco..molto probabilmente tarda mattinata primo pomeriggio..
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Venendo dal canale giri a sx costeggi adda, alla sbarra a dx ad un certo punto 50 m. prima della salitella del vecchio argine dove devi svoltare a dx per incominciare il percorso che costeggia adda fino al ponte di spino, vai dritto passi il ghiaione guadi proprio il torrente del ponte pericolante segui le tracce a verso sx nel boschetto (biga in spalla) entri nel letto del fosso che in bassa è asciutto e sbuchi dopo il suddetto ponte.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ragazzi, faccio le presentazioni.

Ieri finalmente l'ho provata. Giro molto tranquillo, l'unico pezzo di sterrato è stato il tratto da Galgagnano al Bel Giardino. Le prime impressioni sono buone, ma su sterrato leggero e asfalto vanno bene tutte, quindi aspetto a dare dei giudizi definitivi.
 

Allegati

  • SJ HT carbon.jpg
    SJ HT carbon.jpg
    59,8 KB · Visite: 17

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto muzza adda. Ho fatto il single trak sull'adda che da qualche tempo non facevo. Fate attenzione il ponticello è in uno stato pietoso non ho nemmeno rischiato a oltrepassarlo.
Ma si puo passare da qualche altra parte senza fare il ponticello? Scusate ma non è molto che abito in lodi e sto scoprendo adesso le strade...
Domani si gira a sanco..molto probabilmente tarda mattinata primo pomeriggio..

Questa è la situazione del ponte ieri pomeriggio.
Anche il tratto tra il ponte e Galgagnano non è messo meglio con alcuni alberi caduti bloccano il percorso e hanno buttato giù la rete.
 

Allegati

  • 20130303_150714.jpg
    20130303_150714.jpg
    60,3 KB · Visite: 10

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, faccio le presentazioni.

Ieri finalmente l'ho provata. Giro molto tranquillo, l'unico pezzo di sterrato è stato il tratto da Galgagnano al Bel Giardino. Le prime impressioni sono buone, ma su sterrato leggero e asfalto vanno bene tutte, quindi aspetto a dare dei giudizi definitivi.

We stesso modello che ha preso un'amica, monta 22/36?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo