Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragassi,io passo questo weekend!!sabato trasferta a Brunico,e domenica a pesca col mio vecchio!! Buone pedalate a tutti!!!

We come è andata la trasferta e la pesca, tutto bene hai preso?
Vedi se riesci a liberarti per domenica prossima che c'é in ballo il giro luuuuuuungo, venerdì in riunione sapró per certo orario posto ecc....poi ti mando un smssssssss.:spetteguless:

P.s Senti anche Alby?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
We come è andata la trasferta e la pesca, tutto bene hai preso?
Vedi se riesci a liberarti per domenica prossima che c'é in ballo il giro luuuuuuungo, venerdì in riunione sapró per certo orario posto ecc....poi ti mando un smssssssss.:spetteguless:

P.s Senti anche Alby?

Ciao Antonio, domenica pomeriggio devo andare ad un battesimo, quindi farò un giro breve in modo da essere a casa prima di mezzogiorno.
In ogni caso non so se me la sarei sentita di fare il giro lungo fino a Lecco: per i miei gusti fa ancora troppo freddo è c'è troppo fango per rimanere im giro 6-7 ore in bici.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
We come è andata la trasferta e la pesca, tutto bene hai preso?
Vedi se riesci a liberarti per domenica prossima che c'é in ballo il giro luuuuuuungo, venerdì in riunione sapró per certo orario posto ecc....poi ti mando un smssssssss.:spetteguless:

P.s Senti anche Alby?

Ciao Antò!! trasferta da 1000,(nonostante si sia perso 5a1) tornato alle 4e30....6e30 sveglia per andare a pesca...preso un'ostia,per una volta è stato bello camminare e non pedalare sotto la neve. Cmq ti faccio sapere per domenica....Alby:NULLA DA DICHIARARE????????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio, domenica pomeriggio devo andare ad un battesimo, quindi farò un giro breve in modo da essere a casa prima di mezzogiorno.
In ogni caso non so se me la sarei sentita di fare il giro lungo fino a Lecco: per i miei gusti fa ancora troppo freddo è c'è troppo fango per rimanere im giro 6-7 ore in bici.

Ciao Antò!! trasferta da 1000,(nonostante si sia perso 5a1) tornato alle 4e30....6e30 sveglia per andare a pesca...preso un'ostia,per una volta è stato bello camminare e non pedalare sotto la neve. Cmq ti faccio sapere per domenica....Alby:NULLA DA DICHIARARE????????

[MENTION=19588]Lalo[/MENTION] alle 6,30 per pescare....sono un ex pescatore e mi alzavo anche alle 4 e ti capisco.
Domenica temperature primaverili.....sperem.
[MENTION=1929]Alby[/MENTION], dichiara...dichiara.:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao
quacuno ha notizie meteo certe per domenica:i-want-t:

Shhhhh........non diciamolo troppo forte.....soleggiato al mattino ...3° al mattino 6° al pom...

Le app sul mio telefonino danno Milano sole, Lodi sole, Pavia neve....per cui dipende da dove si gira, comunque mi sa che non ci azzeccano più domenica mattina si vedrá con i propri occhi.:spetteguless::il-saggi:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Scusa Abarbi ma e' stato casuale :-)
Ma mi sa che abbiamo scimmie simili in questo periodo, e spulciamo le stesse discussioni.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Pensa, ero andato dal sivende per chiedere per la manutenzione dell'ammo della mia Epic.... e sono uscito con una bici senza ammo.:smile:
Quindi hai risparmiato :-). Eh capisco, sono momenti difficili e ci si vende pure l'ammortizzatore della bici pur di restare a galla.:hahaha:
Bell'acquisto complimenti.

Io invece sto seriamente pensando di abbandonare il grande marchio di mamma Specy per la cinesona rimarchiata dalla Merkel Angela Dorothea in persona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo