Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Arrivi fino in fondo a Paullo giri a dx su asfalto via buonarroti arrivi a un bivio vai dritto via milano 50 m. avanti dopo il fosso la prima la seconda o la terza (senso unico) a sx al rondò via salvo d'acquisto che avanti diventa via martiri di villa pompeiana avanti al'incrocio a sx via manzoni che ti porta al semaforo sulla paulesa dritto per conterico.

Oh Mariett, quasi quasi, verso le 13.00 dovrei uscire, però esclusivamente andatura cicloturistica.
Dove vi trovate e a che ora quasi quasi mi unisco e mollo la bdc
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ditemi voi ? Io vorrei uscire um pó prima !
Ma se facciamo il team squallor facciamo meeting al ponticello di legno di galgagnano !
Poi andiamo all adda e su fino a Zbp e ritorno dalla muzza a lud vecc ...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ok noi usciamo intorno alle 12.30 poi al ponte veniamo in su ! Poi se sei ancora a casa ci fermiamo a mangiare e bona !!

Big ok pancia vuota mi confermi che posso passare alle 12.30 da te ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Con un paio di amici sabato quasi quasi una mezza puntatina a Sanco, chissá che paltume ci sará, proviamo e poi racconto.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domenica se non piove si gira ancora a Sanco, domenica scorsa Sanco spettacolare percorso ben innevato .... temperatura accettabile....divertiti come bambini....

appuntamento sempre davanti allo stadio ore 9.00..... chi c'e' c'e'....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Domenica se non piove si gira ancora a Sanco, domenica scorsa Sanco spettacolare percorso ben innevato .... temperatura accettabile....divertiti come bambini....

appuntamento sempre davanti allo stadio ore 9.00..... chi c'e' c'e'....

che invidia............... dai ragass,divertitevi anche per me,non sò quando potrò rientrare a girare,è lunga riprendersi dallla frattura,ciao a tutti:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, partite in loco o fate prima 200km per riscaldarvi? :hahaha::smile::hahaha:

Io sono a pezzi dopo i piedi nella neve a Ge :spetteguless:, se mi ripiglio :nunsacci: magari mi faccio vivo.
Le previsioni però non mi sembrano il max, a parte il fondo...

Ciao nè

Mariett ho sentito un'amico e mi ha sconsigliato sanco per la troppa palta e rischio di scivoloni, detto ció domani mattina mtv+sange terreno piú compatto, se ti vuoi aggregare fatti sentire.
Ciaussssssssss
 

coolmanu

Biker poeticus
Mariett ho sentito un'amico e mi ha sconsigliato sanco per la troppa palta e rischio di scivoloni, detto ció domani mattina mtv+sange terreno piú compatto, se ti vuoi aggregare fatti sentire.
Ciaussssssssss

E bravo Antonio, sei già da mtv+sange!!!! Bel recupero...

Se potessi verrei volentieri a farti compagnia, ma a patto di fare 1-3-2... :D

Buon divertimento
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E bravo Antonio, sei già da mtv+sange!!!! Bel recupero...

Se potessi verrei volentieri a farti compagnia, ma a patto di fare 1-3-2... :D

Buon divertimento

Volevo andare a sanco (magari incrociavo te,dany,daddy,apo ecc...) ma ho paura di cadere, l'altra volta c'era meno fango e per uno scivolone stupido ho rischiato di compromettere ancora il ginocchio e adesso ho paura, domenica anche su piatto quando trovavo dei tratti di ghiaccio stavo in ansia, per questo vado a mtv e sange ma non credo che la 1/3/2 sia praticabile ma anche se lo fosse non riuscirei a farla, ma poi tu mica hai una spalla fuori uso? Non trascurarla fai il bravo che sei ancora giovane e devi giocare con i tuoi bimbi.
 

coolmanu

Biker poeticus
Volevo andare a sanco (magari incrociavo te,dany,daddy,apo ecc...) ma ho paura di cadere, l'altra volta c'era meno fango e per uno scivolone stupido ho rischiato di compromettere ancora il ginocchio e adesso ho paura, domenica anche su piatto quando trovavo dei tratti di ghiaccio stavo in ansia, per questo vado a mtv e sange ma non credo che la 1/3/2 sia praticabile ma anche se lo fosse non riuscirei a farla, ma poi tu mica hai una spalla fuori uso? Non trascurarla fai il bravo che sei ancora giovane e devi giocare con i tuoi bimbi.

Antonio, infatti, nella seconda parte del mio messaggio, stavo scherzando...

In ogni caso ti faccio i miei complimenti per il fatto che riesci già a fare un mtv-sange dopo solo così poco tempo dall'operazione... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo