Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
No, la doppia è 24/38... spero di riuscire a spingerla in salita!
Mi sembra che è la Carve che monta il 22/36, le stumpjumper dovrebbero essere tutte 24/38.
Siete andati a Lecco? Ieri era una giornata stupenda.

Confermo, ieri a Lecco con giornata stupenda ma siamo partiti da cassano per evitare il ponte in costruzione ed evitare il paltume ma comunque abbiamo chiuso a 100km ed eravamo in 11 biker.:celopiùg:
Ho fatto da guida e siamo tornati sani e salvi.:smile:


P.s
Io ho appena preso (ancora da montare) la 22/36 e spero di trovarmi bene, ma tu con le tue gambe spingi tutto anche una 24/38.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Confermo, ieri a Lecco con giornata stupenda ma siamo partiti da cassano per evitare il ponte in costruzione ed evitare il paltume ma comunque abbiamo chiuso a 100km ed eravamo in 11 biker.:celopiùg:
Ho fatto da guida e siamo tornati sani e salvi.:smile:


P.s
Io ho appena preso (ancora da montare) la 22/36 e spero di trovarmi bene, ma tu con le tue gambe spingi tutto anche una 24/38.

Speriamo. Adesso non devo fare altro che usarla e poi deciderò in base a come mi trovo.
Buona idea partire da Cassano, il primo pezzo era veramente didastrato.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Anche perche' il transito dei veicoli a motore in tutto il Parco Adda Sud e' vietato almeno dalla fine degli anni '80.

infatti...ieri a Sanco cerano numerosi sentieri dove sono passati gli enduro ed era evidente come rovinano il fondo se questo è ben bagnato...... ed un paio li abbiamo incrociati sulla valbissera...passavano anche tra i vigneti
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sanco e' ampiamente fuori dal Parco Adda Sud e non so se vigono limiti al transito cosi' stretti come per il Parco, ma ho il sospetto che ci siano pure li'.
Se non ci fossero hanno diritto a passare pure gli enduristi; fatemi difendere la mia vecchia passione :-)
Certo che girare in moto a Sanco in un area cosi' ristretta ed abbastanza urbanizzata non mi sembra che aiuti ad attirarsi le simpatie.
 
Venendo dal canale giri a sx costeggi adda, alla sbarra a dx ad un certo punto 50 m. prima della salitella del vecchio argine dove devi svoltare a dx per incominciare il percorso che costeggia adda fino al ponte di spino, vai dritto passi il ghiaione guadi proprio il torrente del ponte pericolante segui le tracce a verso sx nel boschetto (biga in spalla) entri nel letto del fosso che in bassa è asciutto e sbuchi dopo il suddetto ponte.

Forse ci sono...sabato appena ho girato a dx per entrare nel percorso che va al single trak sulla sx mi sono accorto di un piccolo sentiero in mezzo hai rami...é proprio quello che mi stai dicendo?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Non ho mai passato cosi poco tempo in mtb come in questi tre mesi;rieccomi qua,pronto per pedalare quanto se non più di prima!! Sabato o domanica troverò il tempo per un soppraluogo al ponticello di Galgagnano,spero di recuperare il materiale in cantiere,poi vi farò sapere!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Non ho mai passato cosi poco tempo in mtb come in questi tre mesi;rieccomi qua,pronto per pedalare quanto se non più di prima!! Sabato o domanica troverò il tempo per un soppraluogo al ponticello di Galgagnano,spero di recuperare il materiale in cantiere,poi vi farò sapere!!

Se giri sabato mi unisco a te...sempre che voglia una tartaruga dietro...domenica sono off...visita parenti in un agriturismo...oh che fatiga
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Forse ci sono...sabato appena ho girato a dx per entrare nel percorso che va al single trak sulla sx mi sono accorto di un piccolo sentiero in mezzo hai rami...é proprio quello che mi stai dicendo?

To ciapa, in giallo quello solito e in rosso la variante per evitare il ponte, tieni conto che:
1) Ad ogni piena qualcosa viene modificato.
2) Che non ci sono tracce nette ma pestate da fungiat e sparadù.
3) Come predetto preparati a metterti la bika in spalla.
4) Il mio GPS A-man non è preciso.



http://postimage.org/image/s18kkscpj/
 
To ciapa, in giallo quello solito e in rosso la variante per evitare il ponte, tieni conto che:
1) Ad ogni piena qualcosa viene modificato.
2) Che non ci sono tracce nette ma pestate da fungiat e sparadù.
3) Come predetto preparati a metterti la bika in spalla.
4) Il mio GPS A-man non è preciso.



[url]http://postimage.org/image/s18kkscpj/[/URL]


Riesci a passarmi il file del tuo gps? che lo metto sul mio e ci provo
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Riesci a passarmi il file del tuo gps? che lo metto sul mio e ci provo

Scusa non volevo prenderti in giro, ma non ho gps, A-Man sta per fatto a mano con googheart. A sx del sentiero giallo, c'è la riserva ex innocenti con tanto di rete e filo spinato. Comunque non ti puo perdere sei tra il sentiero e l'adda e a meno che tu non voglia farti un bagno se pieghi verso sx da qualche parte sbuchi dopo il ponte.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ok gente,oggi primo giretto di 57km,figa se vado piano!!!!! Riguardo al ponticello di Galgagnano ebbene,rifarlo complemtamente sarebbe un lavoro più grande di noi;quello che possiamo fare secondo me è:mettere due puntelli in legno per sostenere la traversa che sta cedendo,poi logicamente rifare le assi trasversarli e metterle in piano con degli spessori dalla parte della traversa più bassa. Quindi il materiale non sarebbe neanche tanto ed è di facile reperibilità. Rifarò un sopralluogo per prendere misure ecc.. poi vedremo il materiale,io qualcosa riesco a recuperarla in cantiere...Vi terrò informati.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ok gente,oggi primo giretto di 57km,figa se vado piano!!!!! Riguardo al ponticello di Galgagnano ebbene,rifarlo complemtamente sarebbe un lavoro più grande di noi;quello che possiamo fare secondo me è:mettere due puntelli in legno per sostenere la traversa che sta cedendo,poi logicamente rifare le assi trasversarli e metterle in piano con degli spessori dalla parte della traversa più bassa. Quindi il materiale non sarebbe neanche tanto ed è di facile reperibilità. Rifarò un sopralluogo per prendere misure ecc.. poi vedremo il materiale,io qualcosa riesco a recuperarla in cantiere...Vi terrò informati.


vai piano!?!?!?!? ma se quando mi son rotto la gamba tornavi indietro verso casa a 77 all'ora!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:nimalon :celopiùg:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ok gente,oggi primo giretto di 57km,figa se vado piano!!!!! Riguardo al ponticello di Galgagnano ebbene,rifarlo complemtamente sarebbe un lavoro più grande di noi;quello che possiamo fare secondo me è:mettere due puntelli in legno per sostenere la traversa che sta cedendo,poi logicamente rifare le assi trasversarli e metterle in piano con degli spessori dalla parte della traversa più bassa. Quindi il materiale non sarebbe neanche tanto ed è di facile reperibilità. Rifarò un sopralluogo per prendere misure ecc.. poi vedremo il materiale,io qualcosa riesco a recuperarla in cantiere...Vi terrò informati.

Ciao Lalo, a che ora sei uscito? Ti avevo mandato un sms, ma forse non ti e arrivato, oppure eri troppo impegnato con la donna per guardare il cell:omertà:
Questa mattina mi sono fatto convincere ad andare a fare il San Genesio, quasi tutto asfalto, ma almeno ho provato le ruotone in salita: non vanno da sole, ma non mi hanno neanche fatto rimpiangere la epic 26.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao Lalo, a che ora sei uscito? Ti avevo mandato un sms, ma forse non ti e arrivato, oppure eri troppo impegnato con la donna per guardare il cell:omertà:
Questa mattina mi sono fatto convincere ad andare a fare il San Genesio, quasi tutto asfalto, ma almeno ho provato le ruotone in salita: non vanno da sole, ma non mi hanno neanche fatto rimpiangere la epic 26.

Eh...osti,devo farti le mie scuse Albi,ma tra una roba e l'altra mi son dimenticato di risponderti;cmq sono uscito alle 8e20 più o meno. In effetti non sbagli dicendo:"impegnato con la donne",...:cucù: diventerà presto la nuova inquilina di casa Lalo.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Eh...osti,devo farti le mie scuse Albi,ma tra una roba e l'altra mi son dimenticato di risponderti;cmq sono uscito alle 8e20 più o meno. In effetti non sbagli dicendo:"impegnato con la donne",...:cucù: diventerà presto la nuova inquilina di casa Lalo.

E lo dici così con leggerezza?

Sai che si passa da così :i-want-t:a così :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo