E lo dici così con leggerezza?
Sai che si passa da così a così
è ancora nella fase .......micino miciotto.........
.........vedendo te e gli altri,la cosa non mi dispiacerebbe affatto;bhè forse....... qualche kg in meno....un pò più di capelli e.....ancora le mie gambe!!
Vi ammiro ragazzi!! Anche quel personaggio che mi disturba intrufolandosi nel mio box mentre sono in intimità col mio mezzo!!
Domenica il mio gruppo ( USSAmtb ) si ritrova a sanco, chi vuole ci può fare compagnia, il buon Francesco ha tracciato un percorso di 35km che comprende il 90% delle salite presenti a sanco, naturalmente meteo permettendo.
P.s
Manu, ricordo che hai una traccia di 35/40 km a mtv, se la ricordi me passi che provo a pedalarla?
Grassssssie in anticipo.
P.s/a
Dimenticavo, ciao a tutti.
Si intrufola magari per scoprire tutti i segreti della tua velocitá in bike, una cosa è certa, con la morosa fissa le prestazioni in bike calano.
Dici che calano? Ma...se riesco a girare la cosa nel senso: "prima finisco la gara o il giro,prima torno da lei";direi che le prestazioni possono migliorare,no?!
Questo weekend sono dalla donna,porterò le mtb e proverò ad esplorare il Ticino,vediamo!!
Eh...osti,devo farti le mie scuse Albi,ma tra una roba e l'altra mi son dimenticato di risponderti;cmq sono uscito alle 8e20 più o meno. In effetti non sbagli dicendo:"impegnato con la donne",... diventerà presto la nuova inquilina di casa Lalo.
Questo weekend sono dalla donna,porterò le mtb e proverò ad esplorare il Ticino,vediamo!!
solo pic nic????????????Al massimo potrai fare un giretto sull'argine con picnic...
solo pic nic????????????
Marco poi da cosa nasce cosa.... ;)[/QUOTE
come non quotarti..............
ps. come và la spalla??
ps. come và la spalla??
Manu:stai sereno,nessun Lalino a breve termine! cos'è prenoti la ruota???
eh si, ci credo,via il dente via il dolore; pure io sono sempre dolorante, daltronde la cosa è giustificata da cosa mi han fatto, hai dato un'occhiata alle mie lastre?Sempre più dolorante.... Non vedo l'ora che mi chiamino...