Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Hola gente,ieri ho fatto il giro Rivolta-Lodi:comazzo,nulla da segnalare;sabato pom ho portato la donna fuori in mtb...sgradevoli notizie dal tratto Bocchi guado Calandrone. Avete presente il primo guado appena giù da Bocchi? ebbene,quando ci sarà l'acqua sarà pressoche impossibile farlo in bici,hanno messo 4 massi in mezzo alle palle e non si passa;passato il guado,la sorpresa è che hanno arato tutto il bosco,(o quel che ne rimaneva),e il sentiero non c'è quasi più;il sentiero è martoriato fino al Calandrone dove,incredibile,hanno tolto le putrelle!! si passa solo bagnandosi i piedi!!!
Ancora una volta rispetto ero per l'ambiente e per chi lo vuole vivere:FUCK!!!

Cavolo sono due le cose che si possono fare......andare con una ruspa oppure portare salvagente braccioli e provare a guadare.:smile::smile::il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Hola gente,ieri ho fatto il giro Rivolta-Lodi:comazzo,nulla da segnalare;sabato pom ho portato la donna fuori in mtb...sgradevoli notizie dal tratto Bocchi guado Calandrone. Avete presente il primo guado appena giù da Bocchi? ebbene,quando ci sarà l'acqua sarà pressoche impossibile farlo in bici,hanno messo 4 massi in mezzo alle palle e non si passa;passato il guado,la sorpresa è che hanno arato tutto il bosco,(o quel che ne rimaneva),e il sentiero non c'è quasi più;il sentiero è martoriato fino al Calandrone dove,incredibile,hanno tolto le putrelle!! si passa solo bagnandosi i piedi!!!
Ancora una volta rispetto ero per l'ambiente e per chi lo vuole vivere:FUCK!!!

no scusa nè, che ti eri messo con qualcuno me lo dicesti, ma che fosse una biker questo........no! nimalooooooonnn..........
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Hola gente,ieri ho fatto il giro Rivolta-Lodi:comazzo,nulla da segnalare;sabato pom ho portato la donna fuori in mtb...sgradevoli notizie dal tratto Bocchi guado Calandrone. Avete presente il primo guado appena giù da Bocchi? ebbene,quando ci sarà l'acqua sarà pressoche impossibile farlo in bici,hanno messo 4 massi in mezzo alle palle e non si passa;passato il guado,la sorpresa è che hanno arato tutto il bosco,(o quel che ne rimaneva),e il sentiero non c'è quasi più;il sentiero è martoriato fino al Calandrone dove,incredibile,hanno tolto le putrelle!! si passa solo bagnandosi i piedi!!!
Ancora una volta rispetto ero per l'ambiente e per chi lo vuole vivere:FUCK!!!

no scusa nè, che ti eri messo con qualcuno me lo dicesti, ma che fosse una biker questo........no! nimalooooooonnn..........:celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
no scusa nè, che ti eri messo con qualcuno me lo dicesti, ma che fosse una biker questo........no! nimalooooooonnn..........:celopiùg:

Il bello è che fa solo spinning!Non è cosi semplice passare da un spinbike a una mtb,ha trovato difficolta e trovava strano che la bici si muovesse..:smile::smile::smile:..però la gambetta non è male,una tiratina prossima ai 30all'ora l'ha fatta,ha pedalato anche sul gerale!:i-want-t: [MENTION=2788]ant[/MENTION]ò:è una 8ore di spinning,ma se ne può pedalare anche solo una,sono otto lezioni diverse e uno sceglie quali fare;per quel che ne sò ne farò due di fila. Per i guadi non possiamo fare nulla o quasi;tra l'altro dovrei andare a vedere per sistemare il ponticello a Galgagnano,ma figa..non ho tempo nei weekend..
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Il bello è che fa solo spinning!Non è cosi semplice passare da un spinbike a una mtb,ha trovato difficolta e trovava strano che la bici si muovesse..:smile::smile::smile:..però la gambetta non è male,una tiratina prossima ai 30all'ora l'ha fatta,ha pedalato anche sul gerale!:i-want-t: [MENTION=2788]ant[/MENTION]ò:è una 8ore di spinning,ma se ne può pedalare anche solo una,sono otto lezioni diverse e uno sceglie quali fare;per quel che ne sò ne farò due di fila. Per i guadi non possiamo fare nulla o quasi;tra l'altro dovrei andare a vedere per sistemare il ponticello a Galgagnano,ma figa..non ho tempo nei weekend..

Avvisa quando vai a sistemare io ci sono sia al sabato che alla dom
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La centrale di tavazzano la devi aggirare, praticamente segui il canale fino alla strada di montanaso prendi a sx arrivi al rondò di arcagna e vai verso quartiano, riprendi la muzza fino a paullo lo attraversi e ripigli la muzza a conterico da lì dritto fino a cassano.


fino a quartiano c sono..poi come riprendo la muzza a quartiano? e a paullo dove la trovo la muzza e dove ci entro?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
fino a quartiano c sono..poi come riprendo la muzza a quartiano? e a paullo dove la trovo la muzza e dove ci entro?

a quartiano la muzza la prendi dietro al cimitero in mezzo al paese...prosegui per 4/5 km sino a paullo ....esci e la riprendi a conterico attraversando la paullese all'incrocio dell' "anguriaio"....essendo tutto monotono potresti però farti il single track lungo adda ....che prendi da belgiradino (lodi) esci a zelo bp e vai a paullo su asfalto per riprendere la muzza a conterico.....oppure prosegui lungo l'adda arrivando a rivolta.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
a quartiano la muzza la prendi dietro al cimitero in mezzo al paese...prosegui per 4/5 km sino a paullo ....esci e la riprendi a conterico attraversando la paullese all'incrocio dell' "anguriaio"....essendo tutto monotono potresti però farti il single track lungo adda ....che prendi da belgiradino (lodi) esci a zelo bp e vai a paullo su asfalto per riprendere la muzza a conterico.....oppure prosegui lungo l'adda arrivando a rivolta.....

vecchia cariatide...te lo fai un giro a sanco questo domenica?.... io vado, che poi ho la visita il 18 e poi, se tutto va bene, 24h CUp ed endurance Tour quest'anno si riparte.... fammi sapere per domenica.... per sabato potrei anche ma non sono sicuro...fam savè
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
A quartiano non puoi sbagliare, è un paese con una sola via principale e il canale non è un fosso, quando ci passi sopra lo riconosci. Per paullo-zelo dai una sbirciata dall'alto, gogmap, che ti orienti, non cannare l'incrocio con conterico, se de no rischi sulla paullese.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
vecchia cariatide...te lo fai un giro a sanco questo domenica?.... io vado, che poi ho la visita il 18 e poi, se tutto va bene, 24h CUp ed endurance Tour quest'anno si riparte.... fammi sapere per domenica.... per sabato potrei anche ma non sono sicuro...fam savè

sanco no ...non ho voglia di prendere la macchina.....mi sa che vado di Muzza/Adda....
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
A quartiano non puoi sbagliare, è un paese con una sola via principale e il canale non è un fosso, quando ci passi sopra lo riconosci. Per paullo-zelo dai una sbirciata dall'alto, gogmap, che ti orienti, non cannare l'incrocio con conterico, se de no rischi sulla paullese.

meglio se porti un pò di euro c'è sempre una zocc... che ti può spingere ... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@ Sabato a mezz dì ? attenzione senza impegni dovrei/vorrei essere in giro ... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
vecchia cariatide...te lo fai un giro a sanco questo domenica?.... io vado, che poi ho la visita il 18 e poi, se tutto va bene, 24h CUp ed endurance Tour quest'anno si riparte.... fammi sapere per domenica.... per sabato potrei anche ma non sono sicuro...fam savè


qualcuno ha una traccia gps? a paullo mi trovo in difficoltà anche su google earth non essendo della zona...
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Arrivi fino in fondo a Paullo giri a dx su asfalto via buonarroti arrivi a un bivio vai dritto via milano 50 m. avanti dopo il fosso la prima la seconda o la terza (senso unico) a sx al rondò via salvo d'acquisto che avanti diventa via martiri di villa pompeiana avanti al'incrocio a sx via manzoni che ti porta al semaforo sulla paulesa dritto per conterico.

Oh Mariett, quasi quasi, verso le 13.00 dovrei uscire, però esclusivamente andatura cicloturistica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo