• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!! se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....

Lalo oggi ho fatto un pó di km in spinbike e il ginocchio bionico si è comportato bene e mi sà che se continua così il 13 al raduno ci sono anch'io, credo che un raduno dovrebbe essere adatto per riprendere al massimo mi perdo in chiacchiere e tiro l'orario per tornare a casa, prometto di restituirti i dvd poxno.... Vuoi dire che con questa parola mi bannano anche quì .
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

non crdo ti bannino per cosi poco!!

In un modo o nell'altro pedalate tutti tranne me! Il freddo non aiuta di certo,se poi è il freddo dei vari pallazzetti del ghiaccio.....non te lo dico neanche! Mi vedrò costretto ad intesificsre gli allenamenti,giusto perchè non ho nient'altro da fare.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.716
1.088
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Cosa vuol dire se riesci?? Apuuntamento giù ai box domenica prox,partenza ore 6:45-7......in mtb ovviamente!!! Troppi km? fai come me,non montare il contakm,pedala e basta!!!!!!
Solo se mi compri questa e la attacchiamo dietro all'Olympia!!!!
 

Allegati

  • mttrain206_silverlime.jpg
    24,1 KB · Visite: 3

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Come diceva il saggio ..." la cultura è come la marmellata....meno ne hai e più la spalmi..." ...certa gente pur di blaterare parla sempre a sproposito.... forse farebbe meglio a tacere ed a seguire la sua strada....che è divergente dalla mia... ...

PS
Per quelli del raduno del 13 a San colombano , io lascerò la macchina a Campagna... ci vediamo direttamente in piazza, i cinghiali sono chiamati a raccolta
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
figa fioi!!!! oggi prime pedalate dell'anno,situazione fisica agghiacciante!! ultima uscita 2012:barretta; prima uscita 2013:sciroppo per la tosse.............
Sono riuscito anche a cadere da pirla al belgiardino!!!!! insomma,anno nuovo,Lalo vecchio:AVANTI COSì!!!!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.716
1.088
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Oggi ho fatto da Spino a Lodi lungo Adda. A parte che sembrava di essere in guerra per le schioppettate che si sentivano (non sono stato molto furbo a fare quel giro), sul sentiero ci sono qualche albero caduto e il ponticello è in uno stato pietoso: è pericolosissimo passarci sopra anche a piedi. Mi sa che aspetterò primavera prima di ritornarci. Però non sono caduto, io. Ciao Lalo, rimettito presto!
P.S.: me la sono gufata, la prossima uscita finirò lungo disteso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo