Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ciao Marco, domenica gli amici piacentini organizzano un giro aperitivo per gli auguri di natale si fa tutto in mattinata e per l 12./12.30 si fa l'aperitivo a casa dell zio di un amico con vino e panettone...se ti interessa contattami...



ciao apo, scusa se ti rispondo adesso ma ho avuto qualche problemino col computer..E come se non bastasse ho la bici fuori uso. Sabato mattina a sanco mi si e infilato un ramo nei raggi della ruota posteriore e mi ha strappato il cambio....sono in attesa di risposte dal meccanico.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi, Vi auguro un felice e sereno natale!!

P.s ricordatevi che più mangerete e più pedalare dovrete!! Ma conoscendoVi, entrambi i problemi non sussistono!!

Mi associo al buon Lalo......Augurissimi di buon natale e buon anno a tutti Voi e alle vostre famiglie.
A presto per una buona e sana pedalata.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azzolina ancora tutti a sciare o ancora con le gambe sotto il tavolo per il pranzo di natale?

Comunque.....................

Buon fine 2012 e buon inizio 2013 a TUTTI
:magna::-x:prost:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Azzolina ancora tutti a sciare o ancora con le gambe sotto il tavolo per il pranzo di natale?

Comunque.....................

Buon fine 2012 e buon inizio 2013 a TUTTI
:magna::-x:prost:

Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!!:cry::cry::cry: se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....
 

coolmanu

Biker poeticus
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!!:cry::cry::cry: se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....

Ciao Lele, ci si allora vede il 13 alla partenza.... perchè poi...
Io :i-want-t: ____________________________________________________ :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:_________________ Lalo:i-want-t:

:cry:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!!:cry::cry::cry: se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....

Bhe allora non sono l'unico con acciacchi fisici, ho sentito Marco fermo con il mal di schiena tu con la bronchite e pultroppo il freddo non aiuta.
Io ci stó dando dentro di spinbike per arrivare ad una condizione decente alla dolomiti bike di luglio c'è tempo però sono preoccupato ugualmente troppi km e troppo dislivello.:specc::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo