Certo... attori protagonisti... ;)Messaggio per i 2P:nei cinema è uscito:Vita da P....sapete nulla?
ma nn sei un pò in anticipo? devi partire per la settimana bianca?se si portati la bc appressoCiao ragazzi auguro un Buon Natale a tutti...!!!!
ma nn sei un pò in anticipo? devi partire per la settimana bianca?se si portati la bc appresso
ciao Marco, domenica gli amici piacentini organizzano un giro aperitivo per gli auguri di natale si fa tutto in mattinata e per l 12./12.30 si fa l'aperitivo a casa dell zio di un amico con vino e panettone...se ti interessa contattami...
Certo... attori protagonisti... ;)
Ciao ragazzi, Vi auguro un felice e sereno natale!!
P.s ricordatevi che più mangerete e più pedalare dovrete!! Ma conoscendoVi, entrambi i problemi non sussistono!!
Azzolina ancora tutti a sciare o ancora con le gambe sotto il tavolo per il pranzo di natale?
Comunque.....................
Buon fine 2012 e buon inizio 2013 a TUTTI
:magna:prost:
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!! se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!! se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....