Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao gentaglia!!Oggi niente lavoro,(che dispiacere!),e ho il telefono che funge da luminaria di natale dopo essermi caduto dal taschino,ma non tutti i mali vengono per nuocere giusto?? quindi appena fa chiaro fuori in bici!! CIAO ALBERTOOOOOO!!!! BUON LAVORO!!!!!!

Urca che fortuna, io pultroppo me la perdo tutta spero solo che verso fine gennaio ne venga giù ancora un pochino........maya permettendo.:smile:

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Str........nzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sai qual'è la sfiga? Se veramente si gira in acqua, questa neve non posso godermela neanche domani!
Alle 6:50 ero a Milano ad aspettare che il custode mi aprisse il cancello per entrare!

Io stronzo?? chi è la persona intelligente che ha lasciato la macchina in strada? l'avessi messa in box,saremmo usciti insieme...forse! Dovevi vedere la biga com'era messa dopo un Lavagna-Conterico lungo la muzza :omertà:,o dopo aver fatto un pezzo di lungoadda a Bocchi,cmq sia,TROP BEL!!
Sulla neve fresca non ci sono problemi,i guai sono arrivati sulla ciclabile dove le impronte lasciate dai pedoni creano problemi.Ho appoggiato le mani a terra 4o5 volte,una sulla ciclabile,un'altra sulla salita in asfalto giù a Bocchi,e le altre nella campagna dietro casa...

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
O ruote chiodate....Domani Io Bassa e Daryl,(anche se lui non lo sa ancora),ci becchiamo a Zelo alle 9,chi vuol venire?? vista la presenza della neve a terra,e l'assenza dei cacciatori per tale motivo,potremmo azzardare il lungoadda fino a Lodi. Il tempo di cappucci,brioches e caffè corretti sambuca e via!!!

Catene montate, olio superdenso su catena e domani magari ci incrociamo.
Oh Mariet, tira fuori (i maroni) la bici che te se ammufisce.

La centrale di tavazzano la devi aggirare, praticamente segui il canale fino alla strada di montanaso prendi a sx arrivi al rondò di arcagna e vai verso quartiano, riprendi la muzza fino a paullo lo attraversi e ripigli la muzza a conterico da lì dritto fino a cassano.

grazie domani mattina ci provo..hai per caso anche una traccia gps?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bellissimo! Che invidia.. Io a casa bloccato dal mal di schiena... :azz-se-m:

We Lorenzo tutto bene? Chi con il mal di schiena, chi per le ginocchia e chi per un meteorite nel giardino.......chissà cosa è peggio, comunque l'importante essere quì a scrivere.:smile:

Oggi visita e spero di togliere le stampelle, se il dott mi dice si alla bike il giorno di natale giretto in zona come un piccio, devo ancora proovare le ruote nuove prese i primi di novembre e non vedo l'ora.

Sono già d'accordo con un paio di amici per una notturna a gennaio, data precisa da decidere ma poi ti avviso con un mp nel frattempo curati e se non ci sentiamo buon natale e buone feste a te e famiglia.

Antò

LM73

Biker serius
We Lorenzo tutto bene? Chi con il mal di schiena, chi per le ginocchia e chi per un meteorite nel giardino.......chissà cosa è peggio, comunque l'importante essere quì a scrivere.:smile:

Oggi visita e spero di togliere le stampelle, se il dott mi dice si alla bike il giorno di natale giretto in zona come un piccio, devo ancora proovare le ruote nuove prese i primi di novembre e non vedo l'ora.

Sono già d'accordo con un paio di amici per una notturna a gennaio, data precisa da decidere ma poi ti avviso con un mp nel frattempo curati e se non ci sentiamo buon natale e buone feste a te e famiglia.

Antò

Prima di tutto tanti auguri per la visita di oggi! Ti auguro di rimetterti in sella al piu' presto...

Io mi sono preso il colpo della strega Giovedì scorso, in ufficio :pirletto: ... ora sono ancora un po' dolorante ma il peggio e' passato! Questo WE magari provo un'uscitina!

Per la notturna, fammi sapere, lavoro permettendo mi unisco molto volentieri!

Auguri di buone feste a te e a tutto il forum!!! :babb:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Prima di tutto tanti auguri per la visita di oggi! Ti auguro di rimetterti in sella al piu' presto...

Io mi sono preso il colpo della strega Giovedì scorso, in ufficio :pirletto: ... ora sono ancora un po' dolorante ma il peggio e' passato! Questo WE magari provo un'uscitina!

Per la notturna, fammi sapere, lavoro permettendo mi unisco molto volentieri!

Auguri di buone feste a te e a tutto il forum!!! :babb:
Allora.......il doctor ha detto, lasciare gradatamente le stampelle, continuare a fare fisioterapia perchè da piegare ancora 10 gradi e fare cyclette leggera a sella alta (per non infiammare il tendine rutoleo) e ci vediamo tra quattro mesi...............maya permettendo.:spetteguless:

Cosa avrà voluto dire:nunsacci:, quando la mtb? Bho.....

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Allora.......il doctor ha detto, lasciare gradatamente le stampelle, continuare a fare fisioterapia perchè da piegare ancora 10 gradi e fare cyclette leggera a sella alta (per non infiammare il tendine rutoleo) e ci vediamo tra quattro mesi...............maya permettendo.:spetteguless:

Cosa avrà voluto dire:nunsacci:, quando la mtb? Bho.....

Quando mi fratturai leggermente il bacino,mi dissero che dovevo gradualmente rimettere il peso sulla gamba dx in 15gg;divisi il mio peso per 15,e il risultato era il peso che dovevo,"in teoria" rimettere sulla gamba. Il discorso è,come cavolo fai ha appoggiare sulla gamba oggi 5kg,domani 10 in modo corretto? boh,in qualche modo ne sono uscito,buona guarigione ragazzo!!

Messaggio per i 2P:nei cinema è uscito:Vita da P....sapete nulla?

E' probabile che domani pom esca per un girino sull'Adda,e forse anche il 24per far posto al vino nello stomaco! Che ne direste di un girino domani pom a Lodi,con qualche giro di grappe e sambuche??:balla-co:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Quando mi fratturai leggermente il bacino,mi dissero che dovevo gradualmente rimettere il peso sulla gamba dx in 15gg;divisi il mio peso per 15,e il risultato era il peso che dovevo,"in teoria" rimettere sulla gamba. Il discorso è,come cavolo fai ha appoggiare sulla gamba oggi 5kg,domani 10 in modo corretto? boh,in qualche modo ne sono uscito,buona guarigione ragazzo!!

E' probabile che domani pom esca per un girino sull'Adda,e forse anche il 24per far posto al vino nello stomaco! Che ne direste di un girino domani pom a Lodi,con qualche giro di grappe e sambuche??:balla-co:

:smile::smile::smile::smile: azz vita da P vincerà l'oscar............domani no, il 24 potremmo anche trovarci........ci sentiamo per tel.....

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Che hai avuto una leggera frattura al bacino e vai così forte.......:nunsacci::celopiùg:
Faccio la mia tranquilla riabilitazione e poi vedo di farti compagnia, nel frattempo buon natale.:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo