si c'e' il winter bike day.....Ciao ragazzi, cosa c'è "il 13 sulle colline"? Stanno organizzando qualche raduno?
si c'e' il winter bike day.....Ciao ragazzi, cosa c'è "il 13 sulle colline"? Stanno organizzando qualche raduno?
si c'e' il winter bike day.....
Bello! Se riesco vengo anch'io, è da un bel po' che vorrei venire a scoprire San Colombano, quale migliore occasione? Grazie della dritta!
Bella Antò....macche,io ho una mezza bronchite in corso,e a fatica mi tratengo dall'uscire in mtb,ormai ferma da due setimane!! se tutto va bene rtorno in sella domenica 13,giusto giusto per il raduno sulle colline....
Lalo oggi ho fatto un pó di km in spinbike e il ginocchio bionico si è comportato bene e mi sà che se continua così il 13 al raduno ci sono anch'io, credo che un raduno dovrebbe essere adatto per riprendere al massimo mi perdo in chiacchiere e tiro l'orario per tornare a casa, prometto di restituirti i dvd poxno.... Vuoi dire che con questa parola mi bannano anche quì .
Bello! Se riesco vengo anch'io, è da un bel po' che vorrei venire a scoprire San Colombano, quale migliore occasione? Grazie della dritta!
Solo se mi compri questa e la attacchiamo dietro all'Olympia!!!!Cosa vuol dire se riesci?? Apuuntamento giù ai box domenica prox,partenza ore 6:45-7......in mtb ovviamente!!! Troppi km? fai come me,non montare il contakm,pedala e basta!!!!!!
Big se ci sei batti un colpo !!!
Oggi sabato 9,30 esci in bici ?
Oggi sabato 9,30 esci in bici ?
Solo se mi compri questa e la attacchiamo dietro all'Olympia!!!!
Sorry, uscito ieri, dovrei uscire domani.