La centrale di tavazzano la devi aggirare, praticamente segui il canale fino alla strada di montanaso prendi a sx arrivi al rondò di arcagna e vai verso quartiano, riprendi la muzza fino a paullo lo attraversi e ripigli la muzza a conterico da lì dritto fino a cassano.qualcuno sa dirmi e spiegarmi come si fa ad arrivare a cassano lungo la muzza? passando per la centrale elettrica di tavazzano.
Ieri tra piciu paciu e fango ho fatto la doccia vestito, neve ne era rimasta poca, qualche traccia di impavidi li ho viste adrè ada, non sono l'unico selvaggio in circolazione, oh mariett sei poi uscito ieri.
Ieri tra piciu paciu e fango ho fatto la doccia vestito, neve ne era rimasta poca, qualche traccia di impavidi li ho viste adrè ada, non sono l'unico selvaggio in circolazione, oh mariett sei poi uscito ieri.
eh ehehe, come chi???????? il tuo è un eufemismo Mario!NO che peccato ... !!!
ormai sarò libero solo domenica prossima !!!
che barba che noia ... lavurà lavurà com tutc i terun !!
Ciao gentaglia!!Oggi niente lavoro,(che dispiacere!),e ho il telefono che funge da luminaria di natale dopo essermi caduto dal taschino,ma non tutti i mali vengono per nuocere giusto?? quindi appena fa chiaro fuori in bici!! CIAO ALBERTOOOOOO!!!! BUON LAVORO!!!!!!