Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Per ricordare

Domenica 9 dicembre 2012 si svolgerà la 5^ edizione della Gippo bike, pedalata in compagnia aperta a tutti. Questa edizione è ancora più importante in quanto con un piccolo contributo vogliamo aiutare la Debra Italia Onlus.
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Gippobike-2012----Copia.jpg
    Gippobike-2012----Copia.jpg
    63 KB · Visite: 12

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Domenica ci sarò,anche se sarò tirato con l'orario;probabilmente abbandono prima.
Stamattina volevo uscire per un giretto easy,(più che altro perchè dovevo smaltire le quasi due bottiglie di vino e due birre medie del pre e post partita!),per farla breve,sono uscito alle 9e30 e tornato a casa alle 14 lavaggio mezzo compreso!! Gazie a Lasco per avermi fatto vedere un tratto di Adda a Rivolta che non conoscevo per niente....grandissimo Ugo,le gambe ti girano bene!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
...
Grazie a Lasco per avermi fatto vedere un tratto di Adda a Rivolta che non conoscevo per niente....grandissimo Ugo,le gambe ti girano bene!!!
E visto che non lo conoscevi te l'ho fatto rifare pure 4 volte :-).
Grazie a te della compagnia, era un po' che non ci si ritrovava.
Per domenica invece non riesco e mi dispiace molto visto che sta diventando un bell'appuntamento invernale. Buona Gippo a tutti.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
ma scendendo dal ponte a Lodi fino a Spino, il sentiero sull'Adda è già percorribile?
Sò che si era ristretto molto questa estate x la vegetazione... (avevo incontrato Lalomtb!) qualcuno lo ha fatto di recente?

*da Lodi verso Spino adda sulla Adda è riserva di caccia
il sentiero è abbastanza buono
ma ti sparano :spetteguless: ( venerì non c'è caccia però ) ...

Antò è andata così oggi già rosico ... :arrabbiat::arrabbiat:
guarisci presto !!
al tuo rientro facciamo un bicigrigliata...
in pratica pedaliamo con le salamelle a tracolla poi ci fermiamo facciamo il fuoco e le cuociamo ( ah dimenticavo nelle borracce solo vino :smile::smile:)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò,

e a me non mi ci porti??? :rosik:

Come va? Previsioni di uscita?

Ciao

Guarda che sarai tu che dovrai portare me......se tutto prosegue bene penso chr per il 15 gennaio proverò a fare la prima uscita magari tutto piatto e poi vedrò a secondo come si comporta di aumentare gradatamente km e dislivello ma senza sforzare troppo, le uscite serie e impegnative penso di iniziare a farle verso fine marzo.......sempre se sti azz di maya mi ci fanno arrivare.:smile::omertà:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco qui le foto della splendida uscita a CERIGNALE (PC)

IMG_0460.jpg
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
...abbiamo 4 posti in croce dove girare in mtb qua nella bassa e sono praticamente tutte riserve di caccia!
Generalmente me ne infischio...
Sbaglio? ci sarebbe il divieto di transito in quelle zone?

Il divieto è in riserva, però alcuni passaggi coincidono con il parco Adda sud, non sono mai andato a fondo alla cosa, ho mandato e-mail al parco, ma non mi hano risposto, magari un giorno gli telefono.
Martedì e venerdì no hunter, ocio che se pigli una spolverata di piombo non vai + veloce, ancora un mese poi è tutto finito.:il-saggi:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
...abbiamo 4 posti in croce dove girare in mtb qua nella bassa e sono praticamente tutte riserve di caccia!
Generalmente me ne infischio...
Sbaglio? ci sarebbe il divieto di transito in quelle zone?

Il "problema" grosso è che,dal ponte di Spino fino a Galgagnano è riserva con divieto di passaggio,ma da Galgagnano in poi ci sarebbe la ciclabile che passa nella riserva!Passare si può,sta a noi avere il buon senso di non passarci o meno.Per quanto riguarda altra zone dell'Adda e Muzza e Vacchelli,non ho riscontrato problemi personalmente;quando incrocio cacciatori rallento e tiro fuori un "Salve!!"
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Il "problema" grosso è che,dal ponte di Spino fino a Galgagnano è riserva con divieto di passaggio,ma da Galgagnano in poi ci sarebbe la ciclabile che passa nella riserva!Passare si può,sta a noi avere il buon senso di non passarci o meno.Per quanto riguarda altra zone dell'Adda e Muzza e Vacchelli,non ho riscontrato problemi personalmente;quando incrocio cacciatori rallento e tiro fuori un "Salve!!"

Lalo sai dirmi per sabato sera se ci sei o no?....:celopiùg:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
per chi vuole rosicare un po :smile: :smile: :smile:

[VIDEO=2916]cerignale 2012[/VIDEO]


macheBELLO !!! bravi bravi !!!
:celopiùg:

a presto

ps :
oggi sono passato da Rosti a BG che spettacolo !!!
volevo comprare di tutto !

ma mi sono accontentato di unn bel giumbotto ,cannottiera della salute e calzettoni sovrascarpe ..
domani se non nevica e li provo ( verso ora di pranzo BIG se ci sei batti un colpo ) ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo