@ Niente domenica RELAX !
E visto che non lo conoscevi te l'ho fatto rifare pure 4 volte ....
Grazie a Lasco per avermi fatto vedere un tratto di Adda a Rivolta che non conoscevo per niente....grandissimo Ugo,le gambe ti girano bene!!!
We Mariet dai retta a me ogni lasciata è persa, potessi io fare una bella pedalata.....
Ho una voglia matta di rifare il giro Truccazzano/Lecco giro veramente bello e spero di farlo quanto prima, mi fai compagnia?:
ma scendendo dal ponte a Lodi fino a Spino, il sentiero sull'Adda è già percorribile?
Sò che si era ristretto molto questa estate x la vegetazione... (avevo incontrato Lalomtb!) qualcuno lo ha fatto di recente?
Antò,
e a me non mi ci porti???
Come va? Previsioni di uscita?
Ciao
@ Niente domenica RELAX !
...abbiamo 4 posti in croce dove girare in mtb qua nella bassa e sono praticamente tutte riserve di caccia!
Generalmente me ne infischio...
Sbaglio? ci sarebbe il divieto di transito in quelle zone?
...abbiamo 4 posti in croce dove girare in mtb qua nella bassa e sono praticamente tutte riserve di caccia!
Generalmente me ne infischio...
Sbaglio? ci sarebbe il divieto di transito in quelle zone?
Il "problema" grosso è che,dal ponte di Spino fino a Galgagnano è riserva con divieto di passaggio,ma da Galgagnano in poi ci sarebbe la ciclabile che passa nella riserva!Passare si può,sta a noi avere il buon senso di non passarci o meno.Per quanto riguarda altra zone dell'Adda e Muzza e Vacchelli,non ho riscontrato problemi personalmente;quando incrocio cacciatori rallento e tiro fuori un "Salve!!"
quando incrocio cacciatori rallento e tiro fuori un "Salve!!"
per chi vuole rosicare un po
[VIDEO=2916]cerignale 2012[/VIDEO]