Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Oggi gran bei tri salit a miradol con il grande Big
!!! Fiscia era tanto che nn vedevo le vigne !!! Peccato per il mio socio che ha mollato causa caduta con gli agganci nuovi appena partiti (( ognuno di noi è stato battezzato ))
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi gran bei tri salit a miradol con. l grande Big
!!! Fiscia era tanto che nn vedevo le vigne !!! Peccato per il mio socio che ha mollato causa caduta con gli agganci nuovi appena partiti (( ognuno di noi è stato battezzato ))

We Mariett, ma oggi sei stato a sanco? A quando un giro insieme, ma per favore niente piatto sono allergico.:spetteguless:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
We Mariett, ma oggi sei stato a sanco? A quando un giro insieme, ma per favore niente piatto sono allergico.:spetteguless:


come stai ? sei già a casa ?

appppproposita Milan 1 - Rub Juve 0 :smile:.

SI oggi Sanco ... che scivolosoooo ... ma bello bello !!!

lo sai che ti aspetto ... mi sa tra poco si va in letargo al disgelo mi raccomando apertuta della stagione 2013

tutti insieme :celopiùg::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
come stai ? sei già a casa ?

appppproposita Milan 1 - Rub Juve 0 :smile:.

SI oggi Sanco ... che scivolosoooo ... ma bello bello !!!

lo sai che ti aspetto ... mi sa tra poco si va in letargo al disgelo mi raccomando apertuta della stagione 2013

tutti insieme :celopiùg::celopiùg:

Casa?????? Ma se devo ancora iniziare con la fisioterapia...domani mi trasferisco in un'altro ospedale e poi si vedrà, però sono veramente contento perchè stò riprendendo il controllo della gamba destra, appena posso pedalare con la mtb ti faccio uno squillo.:celopiùg:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Bela Mariett, ieri mi hai sbudellato.
Due anni orsono si uscì con 40 ghei de neve e ebbi la fortuna di assistere al + grande numero di abilità ed equilibrio, The Big Issia, sfornò una manovra tipo speedway, giù da un dosso perse il retro, giù un piede per terra, l'altro agganciato e bici obliqua a 45° fermandosi a un cicinin da una macchina lì parcheggiata. Mai visto + niente del genere manco su tutubo:il-saggi:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Bela Mariett, ieri mi hai sbudellato.
Due anni orsono si uscì con 40 ghei de neve e ebbi la fortuna di assistere al + grande numero di abilità ed equilibrio, The Big Issia, sfornò una manovra tipo speedway, giù da un dosso perse il retro, giù un piede per terra, l'altro agganciato e bici obliqua a 45° fermandosi a un cicinin da una macchina lì parcheggiata. Mai visto + niente del genere manco su tutubo:il-saggi:

ISSIA è come lo scoiattolo del suo avatar ...

Grazie della navigazione ...
alla prossima ...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi fosse interessato domenica 2/12 si va a cerignale(PC)...un giro all day di puro divertimento appuntamento alle 8.00 in piazza a Perino poi da li si va in macchina a Cerignale (altri 30 Km) e il giro si decide in loco guidati dal Gram Maestro Cinghaile erminio.... non si corre in salita ...si vola in discesa ed in mezzo pause foto, video, chiacchiere e pranzo al sacco.... il dislivello non sarà esagerato intorno agli 800+.....

qui tutte le info
 

coolmanu

Biker poeticus
per chi fosse interessato domenica 2/12 si va a cerignale(PC)...un giro all day di puro divertimento appuntamento alle 8.00 in piazza a Perino poi da li si va in macchina a Cerignale (altri 30 Km) e il giro si decide in loco guidati dal Gram Maestro Cinghaile erminio.... non si corre in salita ...si vola in discesa ed in mezzo pause foto, video, chiacchiere e pranzo al sacco.... il dislivello non sarà esagerato intorno agli 800+.....

qui tutte le info

Presente!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile::smile:se se, ti voglio vedere!!! che sagoma!!:hahaha:

We ciao Marco, stavo a scherzà........ma vedo che stò migliorando sempre di più anche se quando piego sento scricchiolare tutto, appena torno a casa mi faccio qualche giro con la mia spinbike e vediamo come si comporta, intanto adesso fà freddo e piove e non è il clima adatto al mio recupero stò pensando di andare a farmi un paio di mesi in Liguria.:spetteguless::il-saggi::smile:
Ho sentito Alex per consulti tecnici e visto che non conosce i posti dove girare chiamalo tu.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo