Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Io non li ho mai usati ma mi sa che in questo periodo sono straconsigliati.

sarà.... visto che nn sono un iron man, piuttosto di bombardarmi di abbigliamento tecnico preferisco stare a casa a fare due o tre piegamenti (per raccogliere il controller dell' xbox) e aspettare che sverni.... ed eventualmente una corsetta di una decina di km alla settimana. E qualche squat coi pesi, tanto per nn perdere del tutto la gamba. cacchio ieri stavo morendo, mica voglio fare la fine di oetzi! :smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
sarà.... visto che nn sono un iron man, piuttosto di bombardarmi di abbigliamento tecnico preferisco stare a casa a fare due o tre piegamenti (per raccogliere il controller dell' xbox) e aspettare che sverni.... ed eventualmente una corsetta di una decina di km alla settimana. E qualche squat coi pesi, tanto per nn perdere del tutto la gamba. cacchio ieri stavo morendo, mica voglio fare la fine di oetzi! :smile:


Io pensavo di pattinare sul "Muzza" ghiacciato...:hahaha:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve bella gente,come la va? Freddo o neve,io esco sempre nel w.e!
Sabato pomeriggio sono andato a Lodi via ciclabile,giusto per far girare le gambe;domenica mattina invece 55 km,una quarantina tutti su neve,FANTASTICO!!

Ciaooooooo!!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se avessi saputo che c' erano -5 nn sarei certo uscito :nunsacci: ho visto il sole e credevo ci fossero 2-3° :specc: comunque avevo freddo solo ai piedi... ma una cosa insopportabile... da bravo cunno ero in giro con le scarpe da tennis :maremmac: magari riproverò con le scarpe pesanti e tripla calza di pile (che devo comprare)

io ho risolto con pedali flat e scarponi da trekking da mntagna
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io ho risolto con pedali flat e scarponi da trekking da mntagna

io sono tentato dall'acquisto di queste:

Scarpe Shimano MT91

Con attacchi e confortevoli per camminare..

Diciamo che sono stufo di piedi freddi e o bagnati..

Anch'io usavo le solite scarpe per tutte le stagioni ma quest'anno ho preso le northwave invernali e credimi............ne è valsa veramente la pena, le sento più sicure e con un paio di calze in lana i piedi rimangono belli caldi.:spetteguless::il-saggi:
 

LM73

Biker serius
Anch'io usavo le solite scarpe per tutte le stagioni ma quest'anno ho preso le northwave invernali e credimi............ne è valsa veramente la pena, le sento più sicure e con un paio di calze in lana i piedi rimangono belli caldi.:spetteguless::il-saggi:

Hai le Celsius? Per un po' le ho puntate, poi ho sentito dire da molti che tengono caldo ma rimangono i piedi umidi perché sono tutte in neoprene..

Le shimano mt91 sono stile scarponcino da tracking.. sicuramente meno caldo ma piu' traspirante.. ne ho sentito parlare molto bene, anche qui per esempio:

shimano mt91

Le ho appena ordinate, spero di aver scelto bene..

Vi faro' sapere appena le provo sul campo!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Hai le Celsius? Per un po' le ho puntate, poi ho sentito dire da molti che tengono caldo ma rimangono i piedi umidi perché sono tutte in neoprene..

Le shimano mt91 sono stile scarponcino da tracking.. sicuramente meno caldo ma piu' traspirante.. ne ho sentito parlare molto bene, anche qui per esempio:

shimano mt91

Le ho appena ordinate, spero di aver scelto bene..

Vi faro' sapere appena le provo sul campo!

Non mi ricordo il nome esatto del modello ma sono in tessuto e non in neoprene, per quello che facciamo noi vanno molto meglio quelle in tessuto.:spetteguless:
 

LM73

Biker serius
CIAO LM ,
io ho la scimmia ho una voglia matta , ma non ho le scarpe super termo ...
che dire ... a nuttata a da passà ...

un saluto a tuttooo il team lodi e dintorni off road ... :celopiùg:

Ciao Mario,
io sto uscendo con un paio di scarpette estive e delle calze termiche.. certo, non soffro il caldo ai piedi, ma fin'ora sono sopravvissuto.. e poi questo WE non ci sara' il freddo di quello scorso..

Dai, vieni!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Mario,
io sto uscendo con un paio di scarpette estive e delle calze termiche.. certo, non soffro il caldo ai piedi, ma fin'ora sono sopravvissuto.. e poi questo WE non ci sara' il freddo di quello scorso..

Dai, vieni!!

ho solo le scarpette estive ed i calzini di cotone .. prendo freddo subito ...

non ti preoccupare che ci divertiremo presto ... appena il Manu finisce di costruire castello con ponte elevatoio :smile::smile::smile: + fossato per ciclo cross... :smile::smile: lo tiriamo dietro poi c'è anche il Bassa, l'Apo il Ranf il Lalo il Raminfo l 'Antò il grande Big ...

insomma mi manca uscire e pedalare insieme ... :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo