Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ho solo le scarpette estive ed i calzini di cotone .. prendo freddo subito ...

non ti preoccupare che ci divertiremo presto ... appena il Manu finisce di costruire castello con ponte elevatoio :smile::smile::smile: + fossato per ciclo cross... :smile::smile: lo tiriamo dietro poi c'è anche il Bassa, l'Apo il Ranf il Lalo il Raminfo l 'Antò il grande Big ...

insomma mi manca uscire e pedalare insieme ... :celopiùg::celopiùg:
Ueee; Marietto...tutto a posto; dai che la caccia è finita e tra poco è primavera...:i-want-t:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Effettivamente domenica siamo usciti con -9 e siamo tornati a casa con -5.

Contentissimo dell'acquisto della giacca invernale del deca, non ho sentito minimamente freddo.

Alla fine del giro mani (poco) e soprattutto piedi erano un po' troppo freddini.

Una foto dei tre impavidi biker in mezzo alla neve:

20120212172628-85aa54a2.jpg

quoto ..... ma non ti vedo ...
bleffy ....
non sei uscito !??!?!? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Effettivamente domenica siamo usciti con -9 e siamo tornati a casa con -5.

Contentissimo dell'acquisto della giacca invernale del deca, non ho sentito minimamente freddo.

Alla fine del giro mani (poco) e soprattutto piedi erano un po' troppo freddini.

Una foto dei tre impavidi biker in mezzo alla neve:

20120212172628-85aa54a2.jpg
E cazzo,mi pareva facesse freddo!! Io non sono dotato di strumentazioni avanzate che mi permettano di vedere la temperatura....sai,io sono uno tutto gambe a basta!!:smile::smile::smile:

Che bel trio...la caccia è chiusa,ma i bracconieri ci sono sempre;e in periodi di crisi anche un bikers può valere un fagiano!!:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, settimana prossima la ussamtb si organizza per fare la prima uscita di gruppo sul ticino, chi vuole è il benvenuto.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo