Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ho solo le scarpette estive ed i calzini di cotone .. prendo freddo subito ...

non ti preoccupare che ci divertiremo presto ... appena il Manu finisce di costruire castello con ponte elevatoio :smile::smile::smile: + fossato per ciclo cross... :smile::smile: lo tiriamo dietro poi c'è anche il Bassa, l'Apo il Ranf il Lalo il Raminfo l 'Antò il grande Big ...

insomma mi manca uscire e pedalare insieme ... :celopiùg::celopiùg:

mario se vuoi ti presto la polvere scalda piedi che uso io!!!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Mario, io invece ti porto un bel sacchetto di cenere preso dalla stufa accesa :smile:

Scherzi a parte, ci sono anche le solette termiche usa-e-getta delle decathlon...

Daniele, cosa e' questa polvere? Non la conosco.. dove la trovi??

ma come non la conosci............sono quelle bustine che usano per sciare da mettere negli scarponi da sci.......5€ al deca 10 bustine http://www.decathlon.it/scaldapiedi-x2-id_8199557.html
 

coolmanu

Biker poeticus
ho solo le scarpette estive ed i calzini di cotone .. prendo freddo subito ...

non ti preoccupare che ci divertiremo presto ... appena il Manu finisce di costruire castello con ponte elevatoio :smile::smile::smile: + fossato per ciclo cross... :smile::smile: lo tiriamo dietro poi c'è anche il Bassa, l'Apo il Ranf il Lalo il Raminfo l 'Antò il grande Big ...

insomma mi manca uscire e pedalare insieme ... :celopiùg::celopiùg:

Ma smettila di cercare scuse, sono due anni che esco con le scarpe estive e fino ad oggi ho ancora tutte le dita attaccate... Da mario che si fa un giro tutti insieme...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Come avrebbe detto mio nonno :
siete tutti dei " ntrogati " bustine , polvere ... etc... oggi sono precettato devo andare all esselunga ... penso di non trovare niente che fa al caso mio ...
se posso voletiere mi compro le solette o altro che fa al caso nostro...
ho ancora più scimmia... se cambio idea vi invio sms ... buon sabato
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Come avrebbe detto mio nonno :
siete tutti dei " ntrogati " bustine , polvere ... etc... oggi sono precettato devo andare all esselunga ... penso di non trovare niente che fa al caso mio ...
se posso voletiere mi compro le solette o altro che fa al caso nostro...
ho ancora più scimmia... se cambio idea vi invio sms ... buon sabato

Se ne vuoi un paio di paia per provarle ci sono, però senza copriscarpe durano meno di un amen.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bella gente,come la va? Ieri mattina alle 9e45 sono uscito,direzzione Trezzo;sulla strada di ritorno,in quel di Cassano,cominciano a gelarmi mani e piedi. Faccio quattro passi e i piedi sono ok,ma le mani non riuscirò più a scaldarle....FIGA CHE MALE!!
(mi si è ghiacciata pure l'acqua nella borraccia!)

Saluti a tutti!!!
 

LM73

Biker serius
Bella gente,come la va? Ieri mattina alle 9e45 sono uscito,direzzione Trezzo;sulla strada di ritorno,in quel di Cassano,cominciano a gelarmi mani e piedi. Faccio quattro passi e i piedi sono ok,ma le mani non riuscirò più a scaldarle....FIGA CHE MALE!!
(mi si è ghiacciata pure l'acqua nella borraccia!)

Saluti a tutti!!!

Il contrario di quello che e' successo a me... mani calde (nonostante i guanti del caiser..) e blocco di ghiaccio al posto dei piedi..

Sara' perche' sono uscito con le scarpette estive??? :nunsacci:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
oooooooooohhhhhhhh
anch'io sul divano avevo un po di freddino ho messo un ble plaid e tutto è andato a posto...

a proposito si rischia il congelamento delle parti più estrene del corpo come piedi, mani , pisellino (oahaio) (oahaio ) ... quindi meglio temporeggiare aspettando in disgelo ...
 

coolmanu

Biker poeticus
Bella gente,come la va? Ieri mattina alle 9e45 sono uscito,direzzione Trezzo;sulla strada di ritorno,in quel di Cassano,cominciano a gelarmi mani e piedi. Faccio quattro passi e i piedi sono ok,ma le mani non riuscirò più a scaldarle....FIGA CHE MALE!!
(mi si è ghiacciata pure l'acqua nella borraccia!)

Saluti a tutti!!!

Effettivamente domenica siamo usciti con -9 e siamo tornati a casa con -5.

Contentissimo dell'acquisto della giacca invernale del deca, non ho sentito minimamente freddo.

Alla fine del giro mani (poco) e soprattutto piedi erano un po' troppo freddini.

Una foto dei tre impavidi biker in mezzo alla neve:

20120212172628-85aa54a2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo