Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
CIAO a tutti cari ragazzi.
ieri mattina tornando in macchina da Lodi infreddolito ed in mezzo ad un mare di neve ho visto un bikier in giro con zainetto giallo e tutto l'occorrente per il freddo penso che stava benissimo ed era il solo ed il primo su strade bianche facili facili ...

a presto saluti ancora ...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CIAO a tutti cari ragazzi.
ieri mattina tornando in macchina da Lodi infreddolito ed in mezzo ad un mare di neve ho visto un bikier in giro con zainetto giallo e tutto l'occorrente per il freddo penso che stava benissimo ed era il solo ed il primo su strade bianche facili facili ...

a presto saluti ancora ...

Ma scusa........non mi hai riconosciuto?
Non soffro il freddo perchè i miei lardomminali mi proteggono.:omertà::nunsacci:
Giovedì sera sarà occasione per spiegare a tutti come proteggersi dal freddo e da venerdì dieta.:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ma scusa........non mi hai riconosciuto?
Non soffro il freddo perchè i miei lardomminali mi proteggono.:omertà::nunsacci:
Giovedì sera sarà occasione per spiegare a tutti come proteggersi dal freddo e da venerdì dieta.:smile:

per giovedi è confermato per ora siamo in 9 ma potremmo essere anche in 17 se ricevo tutte le conferme.....a giovedì antonio...io domenica anche con -10 esco....se sono in compagnia usciamo in zona muzza...se sono da solo penso di andare a Sanco....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per giovedi è confermato per ora siamo in 9 ma potremmo essere anche in 17 se ricevo tutte le conferme.....a giovedì antonio...io domenica anche con -10 esco....se sono in compagnia usciamo in zona muzza...se sono da solo penso di andare a Sanco....

Tieni il telefonino acceso, se mi sveglio e se mi dici che fai sanco quasi vengo a farti compagnia, non garantisco ma e' possibile.:medita::spetteguless::il-saggi:
 

LM73

Biker serius
CIAO a tutti cari ragazzi.
ieri mattina tornando in macchina da Lodi infreddolito ed in mezzo ad un mare di neve ho visto un bikier in giro con zainetto giallo e tutto l'occorrente per il freddo penso che stava benissimo ed era il solo ed il primo su strade bianche facili facili ...

a presto saluti ancora ...

Ciao Ragazzi,
allora? Qualche volontario per uscire domani mattina?

A me va bene tutto.. Sanco, Montevecchia e anche Muzza...

A presto
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Vedo che c'è tanta voglia di LEI ... ( la bici !! )
ma penso che co sto freddo fabbiamo una brutta figura ...

ragas l ultima volta avevo i piedi stracongelati ...
la vedo ogni tanto me la guardo ed è lì ferma da un paio di settimane l'altra sera ho messo l'olio ... ma che fare ...
non dormo e penso a Lei ...

"fa frech" almeno per me terrone benvenuto al nord ...
ah domanda ma indor un pistina .....
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Ma come fate.... io sono appena tornato da 20km sulla muzza, ho fatto dietrofront perchè nn mi sentivo più i piedi.... a casa ho tolto le scarpe e i piedi erano VIOLA! :nunsacci: col gazzo che esco ancora sinchè la temp non sale a 6-8°...... a meno di nn pedalare con i moon boot :hahaha:
 

LM73

Biker serius
Ma come fate.... io sono appena tornato da 20km sulla muzza, ho fatto dietrofront perchè nn mi sentivo più i piedi.... a casa ho tolto le scarpe e i piedi erano VIOLA! :nunsacci: col gazzo che esco ancora sinchè la temp non sale a 6-8°...... a meno di nn pedalare con i moon boot :hahaha:

:smile:

Confermo che faceva un freddo "becco"!!

Partito che c'era -5C, mi sono fatto 2 ore e mezza in sella per neanche 45km di strada totali.. anch'io ho fatto la Muzza (da Paullo alla centrale di montanaso)..

Al ritorno piedi di ghiaccio e mezza'ora di bagno caldo per riprendere temperatura!

Pero' e' una soddisfazione pedalare nella neve!

Alla prossima
 

Allegati

  • CIMG0463.jpg
    CIMG0463.jpg
    53,8 KB · Visite: 8
  • CIMG0464.jpg
    CIMG0464.jpg
    60,1 KB · Visite: 6
  • CIMG0465.jpg
    CIMG0465.jpg
    59,3 KB · Visite: 6

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
:smile:

Confermo che faceva un freddo "becco"!!

Partito che c'era -5C, mi sono fatto 2 ore e mezza in sella per neanche 45km di strada totali.. anch'io ho fatto la Muzza (da Paullo alla centrale di montanaso)..

Al ritorno piedi di ghiaccio e mezza'ora di bagno caldo per riprendere temperatura!

Pero' e' una soddisfazione pedalare nella neve!

Alla prossima

se avessi saputo che c' erano -5 nn sarei certo uscito :nunsacci: ho visto il sole e credevo ci fossero 2-3° :specc: comunque avevo freddo solo ai piedi... ma una cosa insopportabile... da bravo cunno ero in giro con le scarpe da tennis :maremmac: magari riproverò con le scarpe pesanti e tripla calza di pile (che devo comprare)
 

coolmanu

Biker poeticus
:smile:

Confermo che faceva un freddo "becco"!!

Partito che c'era -5C, mi sono fatto 2 ore e mezza in sella per neanche 45km di strada totali.. anch'io ho fatto la Muzza (da Paullo alla centrale di montanaso)..

Al ritorno piedi di ghiaccio e mezza'ora di bagno caldo per riprendere temperatura!

Pero' e' una soddisfazione pedalare nella neve!

Alla prossima

Bella Lorenzo, se non fossi stato influenzato ti avrei fatto sicuramente compagnia...
 

coolmanu

Biker poeticus
se avessi saputo che c' erano -5 nn sarei certo uscito :nunsacci: ho visto il sole e credevo ci fossero 2-3° :specc: comunque avevo freddo solo ai piedi... ma una cosa insopportabile... da bravo cunno ero in giro con le scarpe da tennis :maremmac: magari riproverò con le scarpe pesanti e tripla calza di pile (che devo comprare)


In queste condizioni io esco con un paio di calze invernali e i calzari in neoprene... :spetteguless:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
:smile:

Confermo che faceva un freddo "becco"!!

Partito che c'era -5C, mi sono fatto 2 ore e mezza in sella per neanche 45km di strada totali.. anch'io ho fatto la Muzza (da Paullo alla centrale di montanaso)..

Al ritorno piedi di ghiaccio e mezza'ora di bagno caldo per riprendere temperatura!

Pero' e' una soddisfazione pedalare nella neve!

Alla prossima


Bravo Lorenzo come se fossi stato con te ..
alla prox ....

@ Manu dai che tra poco ritorna la primavera ... :duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile:

Confermo che faceva un freddo "becco"!!

Partito che c'era -5C, mi sono fatto 2 ore e mezza in sella per neanche 45km di strada totali.. anch'io ho fatto la Muzza (da Paullo alla centrale di montanaso)..

Al ritorno piedi di ghiaccio e mezza'ora di bagno caldo per riprendere temperatura!

Pero' e' una soddisfazione pedalare nella neve!

Alla prossima
Ti hanno dovuto amputare le dita?:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:

Bravo Lorenzo come se fossi stato con te ..
alla prox ....

@ Manu dai che tra poco ritorna la primavera ... :duello:

Quoto, pscologicamente anch'io ero con te.:smile::smile:
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo