Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per la 24 ore di Cremona 21/22 aprile abbiamo messo in piedi 2 team, uno da 3 ed uno da 4, abbiamo spazio ancora per un biker, preciso che i team sono goliardici senza alcuno obbiettivo di classifica.... c'e' qualcuno che si vuole unire?? in caso di più aedsione possiamo mettere in piedi anche un terzo team....:celopiùg::celopiùg:

Dimenticavo, il team si incontrerà il 2 giovedi sera a Lodi al fuori Modena per sorteggiare, davanti ad un buon vinello e gnocco fritto, i componenti dei 2 team....poi procedermo con le iscrizioni....

Arturo, se proprio.....ripeto proprio non trovi nessuno e se l'iscrizione non e' da suicidio mi offro io, se poi trovi uno meno lento di me prendilo pure io non mi offendo.:nunsacci::duello::omertà::il-saggi:

Anto'
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Arturo, se proprio.....ripeto proprio non trovi nessuno e se l'iscrizione non e' da suicidio mi offro io, se poi trovi uno meno lento di me prendilo pure io non mi offendo.:nunsacci::duello::omertà::il-saggi:

Anto'
antonio tu sei perfetto come tutti noi.....l'iscrizione cosa 50 euro, ma serve il certificato medico agonistico....se non sei gia tesserato se no è sufficiente il tesserino dell'associazione valido per il 2012...fammi sapere...giovedi sera puo venire a cenza con noi?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
antonio tu sei perfetto come tutti noi.....l'iscrizione cosa 50 euro, ma serve il certificato medico agonistico....se non sei gia tesserato se no è sufficiente il tesserino dell'associazione valido per il 2012...fammi sapere...giovedi sera puo venire a cenza con noi?

Per la tessera ho quella della USSA la visita scade a febbraio e devo rinnovarla ma lo faccio sicuramente.

Per la cena non posso per impegni di lavoro ma presto ci si vede per un'altra pedalata.:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dimenticavo, il team si incontrerà il 2 giovedi sera a Lodi al fuori Modena per sorteggiare, davanti ad un buon vinello e gnocco fritto, i componenti dei 2 team....poi procedermo con le iscrizioni....

Già me ne stò pentendo........perchè non posso venire a fare il sorteggio con il gnocchetto e del vinello.:spetteguless::smile:

mi dimetto dal team!!!!!!!! rangeves....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ma cosa dici...........allora si dimettono anche i cannoli? Noooooooo dai.:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma dai vieni...se hai problemi porta la moglie...tanto ho gia prenotato ma non c'e' problema ad aggiungere posti

Non posso per impegni di lavoro, mi fai sapere come viene gestito il tutto, quanti siamo,dove si dorme,come ci si organizza per il cibo ecc....:spetteguless::il-saggi::i-want-t:


p.s.
Domani controllatevi con il gnocco fritto,tigelle e vino.:smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Non posso per impegni di lavoro, mi fai sapere come viene gestito il tutto, quanti siamo,dove si dorme,come ci si organizza per il cibo ecc....:spetteguless::il-saggi::i-want-t:


p.s.
Domani controllatevi con il gnocco fritto,tigelle e vino.:smile:

ciao a tutti,
visto il meteo e la viabilità , la cena di domani sera è stata posticipata alla prossima settimana.
Decideremo il giorno e lo comunicheremo a tutti.
:celopiùg::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti,
visto il meteo e la viabilità , la cena di domani sera è stata posticipata alla prossima settimana.
Decideremo il giorno e lo comunicheremo a tutti.
:celopiùg::celopiùg:

Non dico ci sono, ma se evitate il mercoledì 8/2 (riunione ussa) al 90% posso essere presente.:spetteguless::il-saggi:

Grasssssssie Antò
p.s.
Ma voi portate le mogli?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Rifissata la data per il 9/02 giovedi

Perfetto, poi ci sentiamo per orario e posto di ritrovo, ma mi sorge il dubbio che quì siete tutti con le tastiere del pc congelate?

Nel prossimo w.e. si parla di meno 10/12 gradi non sò proprio se uscire o starmene al calduccio sotto le coperte, voi che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo