Il futuro della bici tout court è elettrico, altro che dell' enduro.Lo faccio e lo fanno in molti…
Poi che il futuro dell enduro sia elettrico mi sembra molto azzardato.
Il futuro della bici tout court è elettrico, altro che dell' enduro.Lo faccio e lo fanno in molti…
Poi che il futuro dell enduro sia elettrico mi sembra molto azzardato.
3/4 Watt per kg, altro che ciclista "medio", è roba da classifica al Tour de Francese un ciclista medio in salita esprime una forza di 3 4 watt per kilo, appunto aggiungendo 13kg, se vuole mantenere la stessa andatura dovra "aggiungere" 3/4 w x 13 kg = 40 50watt in piu
Il futuro delle bici sarà elettrico purtroppo volenti o no , ma mai scompariranno le Mtb classiche….Il futuro della bici tout court è elettrico, altro che dell' enduro.
Tra l'altro il 3 separato dal 4 con un semplice spazio fa sorridere se si pensa alla fatica enorme per passare da 3 a 4, e non è detto che tutti ci arrivino a 4 anche allenandosi costantemente, ci ballano solo 70-90 watt!3/4 Watt per kg, altro che ciclista "medio", è roba da classifica al Tour de France
come ti hanno già scritto sono punti di vista, la bici è nata come sport dove la salita è sempre stata la regina...
Che poi sfogare la rabbia perchè mi passa uno in E.bike ? Minchia oh se vivrei male...altro che averlo piccolo...
Se tra una diecina di anni siamo ancora qua ne riparleremo. Qualche pagina fa l'ho già scritto, resteranno le bici "da gara" e quelle da bambino.Il futuro delle bici sarà elettrico purtroppo volenti o no , ma mai scompariranno le Mtb classiche….
Da vedere anche cosa si intende in anni x futuro
Fantascienza
3/4 Watt per kg, altro che ciclista "medio", è roba da classifica al Tour de France
Fan boy, semmai...... non mi pare @sembola il fun boy dell'elettrico...
Ho scritto una ca&%ata.No dai. 3.1 W/kg li avevo io che sono una sega.
I pro stanno comodamente sopra i 5.
Quelli forti in salita sopra i 6.
Pare che Pantani in alcuni casi abbia sforato i 7.
è già così in parte ..secondo meSe tra una diecina di anni siamo ancora qua ne riparleremo. Qualche pagina fa l'ho già scritto, resteranno le bici "da gara" e quelle da bambino.
Speriamo di esserci, vedremo ……Se tra una diecina di anni siamo ancora qua ne riparleremo. Qualche pagina fa l'ho già scritto, resteranno le bici "da gara" e quelle da bambino.
Se parliamo della disciplina più praticata a livello agonistico, vale a dire il marathon/xc, con l'entry level puoi partecipare ma con un handicap notevole, visto il peso dei mezzi si questa categoria. Mezzi che sono ottimi per cominciare, ma per correre davvero un po'(molto) meno...è già così in parte ..secondo me
Compri una mtb fascia media e hai una bici da gara ...le entry level da 1000€ son già bici prossime alla possibilità di farci competizione
diciamo che tra 3 a 4 cè grossa differenza e se un 3 è un medio ciclista, un 4 comincia ade essere un ciclista molto allenato....i ciclisti del TdF stanno sopra al 6w/kg...direi purtroppo3/4 Watt per kg, altro che ciclista "medio", è roba da classifica al Tour de France
Eeeeh quando tra 15 anni (ad esserci) mi faranno le rasette con le supermegabicielettriche al parco mentre leggo il giornale sulla panchina, altrochè se sarà un mio problema...Speriamo di esserci, vedremo ……
Comunque tra 10 anni o 15 anni non sarà più un nostro problema
Ti auguro di arriva a 69 anni e ci mancherebbe …. Il non sarà più un nostro problema intendo che a 70 anni se saremo ok penso che una ebike ci servirà x forzaEeeeh quando tra 15 anni (ad esserci) mi faranno le rasette con le supermegabicielettriche al parco mentre leggo il giornale sulla panchina, altrochè se sarà un mio problema...
Ho scritto una ca&%ata.
Pogacar al Tour è stato stimato a 6,4 W/kg.
Cmq 4 W/kg non è proprio roba da biker medio, ma da gamba notevole.
No parlo di categorie come la mia dove la posizione migliore in competizione è "esimo.." quindi il peso conta menoSe parliamo della disciplina più praticata a livello agonistico, vale a dire il marathon/xc, con l'entry level puoi partecipare ma con un handicap notevole, visto il peso dei mezzi si questa categoria. Mezzi che sono ottimi per cominciare, ma per correre davvero un po'(molto) meno...
Si, è l'età, purtroppo....o per fortuna anche se con qualche acciacco in più continuo a coltivare le mie passioni (mtb, judo) e non mi pongo limiti preventivi, quelli arriveranno senza doverli anticipare volontariamenteCacchio , ma se il tuo numero nel nikname è la tua età ne hai tutti i diritti di questo mondo.
Sono i 40 / 50 enni svogliati che non condivido , ma pensiero mio su questo.