Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
allora tu imprimi 200watt...quandè che il motore ti aiuta?...in base alla modalità impostata..e per le poche volte che ho usato la ebike, questa ti taglia parecchio sforzo quando entra appunto dicamo scendi a 130 150
Il problema non sono gli elettroni bensì i neuroni. ;-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ma scusa , tu sai per certo che sono sensori di potenza VERI e fidati dalla precisione di un sensore SRM ? io non lo so, pens che siano dsensori base che servono solo a dare un valore x di coppia, ma detto che ce ne puo fregare il giusto, poi ripeto quando tu eroghi 200w ed entra l'aiuto che ti taglia un 30%, torna ad essere uno sforzo che puoi tenere per ore ed ore, oltre al fatto che se questa tua potenza si alza oltre misura il motore diventa piu "invadente" e dunque tu erogherai sempre un 150watt...che è una corsetta e sopratutto non stressi il tuo organismo per crescere...Oppure ditemi questo stress, identifichiamolo con un fiatone dove non riesci a parlare, riesci ad arrivarci per 3 5 min in Ebike?
io penso che volendo si ci si riesce ma quanti di voi poi lo fanno, giustamente anzi super giustamente NESSUNO, cazzo ve la siete comprata a fare una cosa di23kg dal prezzo esagerato...per moderare la tua fatica, perche vuoi solo giustamente divertirti.

Io sono d'accordo con Sepica.
Ad esser precisi però mancherebbe anche il calcolo d'incertezza degli strumenti, rapportato all'imprecisione dovuta all' umidità relativa misurata sul fondello delle braghe, senza dimenticare che la stessa potrebbe essere influenzata da quello che hai mangiato la sera prima e dalla conseguente aerofagia del soggetto preso in esame.
Senza questi altri dati voi e-biker non potrete rispondere correttamente alla DOMANDONA DEL 3D ! .
Ma dai, manco sapete che vogliano dire FTP, VAM, TRANS e Joule e pretendete di passarci dati (del tutto farlocchi tra l' altro) per farci credere che siete dei veri biker ?...ma per favore, per fa...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lamentarsi di certe parole per poi usarne di peggiori direi che qualifica il livello di certi interventi.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Non capisco dove stia il problema nel calcolo. Salire una certa pendenza ad una certa velocità, con un certo peso, richiede n watt. Se l'assistenza è settata in modo che (ad es.) il motore dia il 100% della potenza erogata dall'umano, vuol dire che l'umano ci mette n/2 watt, e il motore altrettanti.
 
  • Mi piace
Reactions: mauri88mtb

JoRo

Biker superioris
24/9/16
938
463
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Comunque 1350 messaggi per dire che con la ebike fai fatica ma se la usi in sti termini te compri na mtb, direi ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: Zephyrus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo