ti vedo nervosetto...a parte che vorrei vedere dove sta di preciso sto sensore di potenza se è realmente un sensore di potenza, poi perdonami di Ebike non capisco nulla di allenamento qualcosa si, sei TU ripeto TU che hai detto che quelli sono dati della Tua Ebike , e non hai detto che sono i tuoi dati.Questa è l'ennesima conferma che di ebike non ne sai NIENTE, tutte le ebike hanno il sensore di potenza integrato, serve al motore per regolare l'assistenza, le Specialized in particolare poi trasmettono tale valore via ant+ al Garmin, proprio come un sensore di potenza classico.
I valori sono quindi quelli che effettivamente erogo, pochi o tanti che siano.
Poi insisti con le zone di potenza, che ripeto non mi frega niente visto che non faccio allenamento a zone ma semplicemente esco in bici, i numeri di cardio e potenza media comunque testimoniano che una certa fatica la si fa, e ripeto alla nausea poca o tanta che sia.
insito nella zone di potenza perche tu hi deto che ne ricavi il tuo grado di forma, e io ti ripeto, pensa era un consiglio che ti davo, che sono dati troppo falsati perche non hai impostato na ceppa...è come dire che la ferrari fa 1:12''.34millesimi senza dire il il tracciato...Pensa che la mia era una analisi per tornare ONTPOPIC e lasciar perdere le diatribe tra Pro eContro, ma vedo che sei un po nervosettto e non lo capisci .