vero ci puoi mettere le bottiglie dell'acqua in mezzo ai piedi ,non ha le marceComunque il Tmax non è una moto ..e meglio di una moto
Dai paga alle SS sulla Futa ...poi ti svegli tutto sudato
vero ci puoi mettere le bottiglie dell'acqua in mezzo ai piedi ,non ha le marceComunque il Tmax non è una moto ..e meglio di una moto
SingleSpeed? O serie sterzo?Dai paga alle SS sulla Futa ...
No intende che puoi seminare i nazisti!!SingleSpeed? O serie sterzo?
Giusto perché spingono poco
.... Ecco perché non sopporto le e-bike!! da giovane (e da vecchio) me l'hanno sempre fatta sudare!! probabilmente abbiamo scoperto una nuova realtà psichiatrica: l'invidia per quelli che gliela danno facile, anche detta sindrome anti-e-biker!Verissimo, mi ricordo da giovane, non sopportavo quelle che me la davano subito, non c'era gusto. Molto meglio quelle a cui dovevi pagare ventordici cene, portarle a destra e manca e dopo mesi finalmente ... scoprivi che era come un manico di scopa, ma sai la soddisfazione di essertela guadagnata col sudore...
Mavadaviaulcü
Marciapiede preso male?
Rottura per fatica dei metalli, aveva le sue belle migliaia d'ore sulle spalle.Marciapiede preso male?
pensa che io non ce l'ho nemmeno!E' solo meno ipocrita del 80% degli assistiti.
Un mio caro amico ha un negozio di bici.
Su 10 eBike vendute, 8 la vogliono sbloccata.
E se si rifiuta, "allora vado da un'altra parte"
Sbloccata però la usano in eco. Tranquilloa ma se tutti fanno così allora si torna alla domanda iniziale : quanto si spinge realmente con le gambe con ebike ?....poco
L’acquisto non è vietato, ma solo l’utilizzo e solo sulle strade pubbliche.pensa che io non ce l'ho nemmeno!
ma, sinceramente, leggere di illegalità, in generale, mi sta sul cazzo!
che facciano in silenzio almeno.
iscritto domenica, sul forum sbagliato, con una domanda "illegale"...
speriamo nei mod!
certamente, ma dubito la usi in giardino. dai.L’acquisto non è vietato, ma solo l’utilizzo e solo sulle strade pubbliche.
compito vostro tenere ordine e pulizia, giovanni non mi dice niente!e per di più del 1961. Mi ricorda un certo giovanni
Sbloccata però la usano in eco. Tranquillo
Perchè immagini solo il giardino? un sentiero una strada non di accesso considerata non pubblica (ce ne sono centinaia di km )certamente, ma dubito la usi in giardino. dai.
Sarei curioso di sapere che negozio è, dato che io su 50 ebiker che conosco l'avranno sbloccata solo in 2 o 3 ...E' solo meno ipocrita del 80% degli assistiti.
Un mio caro amico ha un negozio di bici.
Su 10 eBike vendute, 8 la vogliono sbloccata.
E se si rifiuta, "allora vado da un'altra parte"