non per tutti è importante... c'è a chi piaceL'importante è avere il sellino...
non per tutti è importante... c'è a chi piaceL'importante è avere il sellino...
Nessun studio scientifico è inutile.Riassumendo: usando l'ebike accesa si fa meno fatica che spenta, un giro fatto con l'ebike è più veloce e meno faticoso dello stesso fatto con una muscolare.
Studio scientifico da nomination agli igNobel, alla pari di quello che ha stabilito che l'ombrellone in spiaggia protegge dalle scottature, o quello che ha scoperto che alla gente piace comprare prodotti di qualità spendendo poco...
praticamente come ascoltare un discorso di Tozzi...Riassumendo: usando l'ebike accesa si fa meno fatica che spenta, un giro fatto con l'ebike è più veloce e meno faticoso dello stesso fatto con una muscolare.
Studio scientifico da nomination agli igNobel, alla pari di quello che ha stabilito che l'ombrellone in spiaggia protegge dalle scottature, o quello che ha scoperto che alla gente piace comprare prodotti di qualità spendendo poco...
non per tutti è importante... c'è a chi piace
Ovvio, quello davanti ha una ebike, ti stai spolmonando per nienteè il momento del tasto "smetti di seguire"
Verissimo, mi ricordo da giovane, non sopportavo quelle che me la davano subito, non c'era gusto. Molto meglio quelle a cui dovevi pagare ventordici cene, portarle a destra e manca e dopo mesi finalmente ... scoprivi che era come un manico di scopa, ma sai la soddisfazione di essertela guadagnata col sudore...poi arriverà quello a dire che se non ti guadagni la discesa non ti godi la discesa, che non sei degno di frequentare la montagna ecc..
E via che la discussione riprende da capo..!
Quindi in pratica l e-bike è un po come Tinder.. Una botta in Turbo è via..!Verissimo, mi ricordo da giovane, non sopportavo quelle che me la davano subito, non c'era gusto. Molto meglio quelle a cui dovevi pagare ventordici cene, portarle a destra e manca e dopo mesi finalmente ... scoprivi che era come un manico di scopa, ma sai la soddisfazione di essertela guadagnata col sudore...
Mavadaviaulcü
Ma ben svegliato ... già fatto colazione?Ecco un po' di benzina sul fuoco
Ebike: quanta fatica si fa rispetto a una bici tradizionale? | Video
Sergio Borroni, medico e cicloviaggiatore, paragona quanta fatica si fa con un'ebike rispetto a una bici tradizionale. Un video con i testwww.bikeitalia.it
Pensa come stavo messo io che giravo con la Dyane 6 di mia madre, ero convinto di guidare un autovetturaBè ma la panda è un auto mitica!!
Da giovane usavo spesso la panda 30 di mio nonno..!
Che macchina super!
Quelle erano auto che davano emozioni, a ogni curva lottavi con la forza centrifuga , se pioveva ti servivano 3 mani, due per guidare e una per pulire il vetro che si appannava, e per accenderla dovevi fare una combinazione tra acceleratore e la leva dell aria che sembrava la mossa segreta x una fatality di mortal kombat..!Pensa come stavo messo io che giravo con la Dyane 6 di mia madre, ero convinto di guidare un autovettura
Più che altro quando pioveva dovevi aprire l'ombrello all'interno, ce ne fosse stata una con la cappotta integra..Quelle erano auto che davano emozioni, a ogni curva lottavi con la forza centrifuga , se pioveva ti servivano 3 mani, due per guidare e una per pulire il vetro che si appannava, e per accenderla dovevi fare una combinazione tra acceleratore e la leva dell aria che sembrava la mossa segreta x una fatality di mortal kombat..!
Altro che le auto elettriche moderne che le guida la IA
Pensa come stavo messo io che giravo con la Dyane 6 di mia madre, ero convinto di guidare un autovettura
Quelle erano auto che davano emozioni, a ogni curva lottavi con la forza centrifuga , se pioveva ti servivano 3 mani, due per guidare e una per pulire il vetro che si appannava, e per accenderla dovevi fare una combinazione tra acceleratore e la leva dell aria che sembrava la mossa segreta x una fatality di mortal kombat..!
Altro che le auto elettriche moderne che le guida la IA
Perché si guida con le infradito?Comunque il Tmax non è una moto ..e meglio di una moto
Eppure son sicuro d'averti già visto da qualche parte ...Comunque il Tmax non è una moto ..e meglio di una moto
E bike sbloccataOvvio, quello davanti ha una ebike, ti stai spolmonando per niente
Levo.Trovi che in discesa il peso di una emtb sia un po limitante rispetto a quello di una mtb classica? Ps che emtb hai?