Pensa un Tmax elettrico allora...!Si va bhe lo sanno tutti che l'E bike non è una bici
il Tmax non è una moto
Una bici più divertente.. !?Ma se non è una bici, allora, cos'è?
'Na moto a pedali, e che se noMa se non è una bici, allora, cos'è?
Un Emax insommaPensa un Tmax elettrico allora...!
Si va bhe lo sanno tutti che l'E bike non è una bici
il Tmax non è una moto
Se hai guardato il video noterai che sono le medesime considerazioni fatte da Borroni.Imho, e l'ho sempre detto, la bici a pedalata assistita (e non la bici elettrica con l'acceleratore) è un mezzo eccezionale per chi a causa di patologie varie o età avanzata non ha più la prestanza fisica per affrontare certi sforzi, ma allo stesso tempo non vorrebbe rinunciare ai bei giri che faceva magari con la bici classica. Quassù nel mio paesino in montagna da 2/3 anni vedo passare molti ciclisti e mountainbiker sui 60/70 anni con la loro ebike, e devo dire che la cosa mi fa molto molto piacere. Credo che per loro sia un hobby fantastico. Fanno esercizio fisico (e non per finta, mia moglie ha una ebike e assicuro che non va avanti da sola, o pedali o ciao), stanno all'aperto, vedono bei posti...piuttosto che limitati a casa e ad andare a farevla spesa con la moglie e a guardare i cantieri direi che è molto meglio andare a pedalare anche se con l'assistenza
ma non era Burioni quello dei vaccini?!?!?!Se hai guardato il video noterai che sono le medesime considerazioni fatte da Borroni.
Quello, questo è un dentista in pensione.ma non era Burioni quello dei vaccini?!?!?!
Si non capisco perchè non vengano immediatamente redarguite le persone che fanno ragionamenti seriSe hai guardato il video noterai che sono le medesime considerazioni fatte da Borroni.
Servono, altrimenti dopo quasi 5.300 commenti staremmo parlando di U.F.O.Si non capisco perchè non vengano immediatamente redarguite le persone che fanno ragionamenti seri
con il loro comportamento ci obbligano a ricominciare da zero
Secondo voi con l'Ebike da enduro si fa più fatica che con una Gravel in pianura sull'asfalto?
se si avete provato a sbloccarla come fanno tutti?
Ma anche per chi non è vecchio o ha patologie particolari.Imho, e l'ho sempre detto, la bici a pedalata assistita (e non la bici elettrica con l'acceleratore) è un mezzo eccezionale per chi a causa di patologie varie o età avanzata non ha più la prestanza fisica per affrontare certi sforzi, ma allo stesso tempo non vorrebbe rinunciare ai bei giri che faceva magari con la bici classica. Quassù nel mio paesino in montagna da 2/3 anni vedo passare molti ciclisti e mountainbiker sui 60/70 anni con la loro ebike, e devo dire che la cosa mi fa molto molto piacere. Credo che per loro sia un hobby fantastico. Fanno esercizio fisico (e non per finta, mia moglie ha una ebike e assicuro che non va avanti da sola, o pedali o ciao), stanno all'aperto, vedono bei posti...piuttosto che limitati a casa e ad andare a farevla spesa con la moglie e a guardare i cantieri direi che è molto meglio andare a pedalare anche se con l'assistenza
tempo fa io avevo pensato a una emtb full orientata alla discesa (tipo Kenevo, Moterra, Canyon Torque ON o Yt Decoy per intenderci) per cimentarmi a risalire i singletrack che di solito faccio in discesa. Praticamente c'è stato questo periodo in cui ero impallinato con le moto da trial come allenamento da alternare alla bici, solo che l'idea di girare per i boschi con un motore a miscela non mi piaceva, specialmente per il rumore (i trial non sono per nulla silenziosi e io nel bosco voglio stare in silenzio sia per me che per gli altri e gli animali). Quindi avevo pensato che una buona alternativa potesse essere appunto una emtb full bella cattiva. Idea poi accantonata a causa di altre spese prioritarie...però non escludo che in futuro potrei rispolverare la cosaMa anche per chi non è vecchio o ha patologie particolari.
Semplicemente ha voglia di divertirsi a fare la discesa senza troppo sbatti o fare un giro da 3-4 ore che normalmente si farebbe nel doppio del tempo.
P. S poi arriverà quello a dire che se non ti guadagni la discesa non ti godi la discesa, che non sei degno di frequentare la montagna ecc..
E via che la discussione riprende da capo..!
sei un genio del male