É già stato detto che questa discussione oramai é un’enorme contenitore di minchiate?
Mi sembra di ricordare di averlo scritto almeno un paio di volteÉ già stato detto che questa discussione oramai é un’enorme contenitore di minchiate?
La mia impressione è che capiti più o meno a tutte le discussioni che superano le 5-6 pagine.É già stato detto che questa discussione oramai é un’enorme contenitore di minchiate?
Caspita questa è dal 2021 che va' avanti...La mia impressione è che capiti più o meno a tutte le discussioni che superano le 5-6 pagine.
Se arrivi a quella sei decisamente messo male... anzi malissimo.
Se la badante ha bisogno di quella neanche l'idraulico va più a casa suaNel caso prendine una anche per la badante
è un sedile da macchina come stare su un fuoristrada ma all'apertoSe arrivi a quella sei decisamente messo male... anzi malissimo.
Nel caso prendine una anche per la badante
Ma dedicato a chi è paraplegico?è un sedile da macchina come stare su un fuoristrada ma all'aperto
A parte che non è il veicolo adatto per questo uso ,non ho letto la dedica a nessuno ,ma te devi sempre andare a cercare argomenti per litigare hai sindrome della suocera?
cambiato ..questo non ti urta ?
sempre elettrico Vedi l'allegato 606089
Se metti delle immagini del piffero riceverai risposte in tono. Era un mezzo per persone senza uso delle gambe.A parte che non è il veicolo adatto per questo uso ,non ho letto la dedica a nessuno ,ma te devi sempre andare a cercare argomenti per litigare hai sindrome della suocera?
cambiato ..questo non ti urta ?
sempre elettrico Vedi l'allegato 606089
Riborda!Passare all'ebike è una sconfitta per un atleta? - Bikeitalia.it
Passare all'ebike è una sconfitta per un'atleta? Significa davvero la fine del proprio essere atleta o l'inizio di una nuova fase?www.bikeitalia.it
92 minuti di applausi (cit.)Riborda!
E aveva bisogno dell'e-bike per capire che è vecchia e che non è più un atleta?Passare all'ebike è una sconfitta per un atleta? - Bikeitalia.it
Passare all'ebike è una sconfitta per un'atleta? Significa davvero la fine del proprio essere atleta o l'inizio di una nuova fase?www.bikeitalia.it