Io fatto 10mila in funivia, va bene..?... chi offre di più??
Io fatto 10mila in funivia, va bene..?... chi offre di più??
Ok ok, però insegnale ad indossare per bene il cascoLascia stare quelli con le E hanno il diavolo in corpo sono falsi come Lucifero e ti inducono in tentazione per portarti al lato oscuro del pedale
Le gambe le hanno fanno sempre finta di avere 1000 acciacchi e 2000 problemi ,altrimenti dicono che vanno sempre in eco
Quella lì sotto ha 53 anni bici da 26 kg batterie da 500 e fa 2500d+ e anche 100km nello stesso giro ,sta dietro a me in salita a 2 cifre che fatico a tenere gli 8 km/h parla parla poi si stufa che non gli rispondo sorpassa va su fuma una sigaretta intanto che arrivo e mi dice:
caxxo di gusto a faticare per niente
Vedi l'allegato 605808
q
1900???!!! deve essere sicuramente il RECORD MONDIALEragazzi, io 57 e domenica ho fatto 1900 d+.... per ora un ebiker potrebbe venire con me solo con la batteria di riserva! ....
Sei un genio dalla nascita o ti sei dovuto applicare con anni di studio?la ebike può avere alcune specifiche applicazioni molto utili.
per esempio: ho voglia di andarmi a fare una nuotata al lago e magari lì è difficile parcheggiare l'auto.
oppure: una persona anziana (per "anziano" intendo un over 75) con problemi di artrosi o altri problemi di salute che magari farebbe fatica ad andare con la bici normale oppure farsi una lunga camminata, con la ebike può farsi un giro che altrimenti non potrebbe fare.
ma oltre a questi casi non vedo alcun senso in un mezzo del genere.
te la do una settimana vediamo non ha 12 anni saranno axxi suoiOk ok, però insegnale ad indossare per bene il casco
In estate?E mica deve capire...deve fare solo il suo lavoro ....far partire la "caldaia"
Dice il saggioIn estate?
Fai la doccia fredda la sera tu , io noIn estate?
ho il boiler separatoFai la doccia fredda la sera tu , io no
a casa tua qui abbiamo grandi spazi e impianti separati riscaldamento acqua caldaDice il saggio
la "CALDAIA" funziona sempre. Estate, inverno... e pure nelle mezze stagioni. Meglio però non affidarsi all'idraulico per accenderla... a meno di non essere l'idraulico!
A pota alura…ho il boiler separato
eh vabbeh dai.1900???!!! deve essere sicuramente il RECORD MONDIALE
Sei un genio dalla nascita o ti sei dovuto applicare con anni di studio?
Punti di vista, io ad esempio non vedo alcun senso nei tuoi interventi, eppure sono una persona abbastanza tollerante..la ebike può avere alcune specifiche applicazioni molto utili.
per esempio: ho voglia di andarmi a fare una nuotata al lago e magari lì è difficile parcheggiare l'auto.
oppure: una persona anziana (per "anziano" intendo un over 75) con problemi di artrosi o altri problemi di salute che magari farebbe fatica ad andare con la bici normale oppure farsi una lunga camminata, con la ebike può farsi un giro che altrimenti non potrebbe fare.
ma oltre a questi casi non vedo alcun senso in un mezzo del genere.
basta che non li leggiPunti di vista, io ad esempio non vedo alcun senso nei tuoi interventi, eppure sono una persona abbastanza tollerante..
Prova a non disseminare il forum di minchiate e vedrai che potresti sopravvivere comunque, e noi tutti staremmo decisamente meglio..basta che non li leggi
risolto il problema
Benissimo!!!!!e zero fatica a spingere con le gambeIo fatto 10mila in funivia, va bene..?
non pensavo che i miei commenti ti facessero star male.Prova a non disseminare il forum di minchiate e vedrai che potresti sopravvivere comunque, e noi tutti staremmo decisamente meglio..
E faresti anche bene a dire quello che pensi, non fossero tutte enormi, colossali, interplanetarie mi…..non pensavo che i miei commenti ti facessero star male.
mi dispiace. ma sono abituato a dire quel che penso..
questa è la tua legittima opinione. ma resta una opinione.E faresti anche bene a dire quello che pensi, non fossero tutte enormi, colossali, interplanetarie mi…..
Io faccio i rulli solo con l'Ebike ho l'effetto funivia per simulare la salita e per simulare la discesa dopo esco in motoBenissimo!!!!!e zero fatica a spingere con le gambe