Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Più o meno hai capito. guardati le FC dei piloti in pista o motocross o supermoto e forse sarà chiaro che a decidere l'intensità è l'uomo , non il mezzo di cui si serve. Pure in bdc o MTB puoi mettere il rapportino corto e fare poca fatica e produrre basse prestazioni atletiche. Cosa che peraltro fanno quotidianamente gli amanti della MTB vista come divertimento in discesa, direi il grosso del movimento attuale.

Bhe. Allora non capisco perchè andare in giro con 24 kg di bici quando puoi fare la stessa fatica in salita con una da 14 kg
 
  • Haha
Reactions: fab82

EtscoD

Biker superis
3/3/23
467
527
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Bhe. Allora non capisco perchè andare in giro con 24 kg di bici quando puoi fare la stessa fatica in salita con una da 14 kg
È stato spiegato 1 milione di volte, basterebbe LEGGERE (e comprendere, cosa non scontata).
In ogni caso:
  • Per impiegare meno tempo a parità di percorso
  • Per fare più "strada" a parità di tempo
  • Per salire dove con la mtb si spinge (o spalla)
  • Per avere la possibilità di uscire anche quando non si ha voglia di faticare (o non si è in condizione)
  • Per farsi insultare dai bikers duri e puri quando li svernici in salita
  • Per farsi 2 risate su questo topic
Bastano? ;.=9/
 

orli

Biker superioris
15/12/22
909
1.086
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Non figurati....magari è così Ci sta come no...perché non doveva....

Certo che si scherza.....

Pensa se si fermava a parlare con me...uhhh...altri 300 post...
La mia era veramente una battuta...
Giorni fa' sul forum E è stato aperto un post dove un forumendolo si lamentava degli insulti che prende dai vari muscolari appena si accorgono che pedala un'assistita....ora qui sembra che sono gli E a prendere per il culo i muscolari.....mi è scappata la battuta
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.755
29.291
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La mia era veramente una battuta...
Giorni fa' sul forum E è stato aperto un post dove un forumendolo si lamentava degli insulti che prende dai vari muscolari appena si accorgono che pedala un'assistita....ora qui sembra che sono gli E a prendere per il culo i muscolari.....mi è scappata la battuta
Da una parte o dall altra le cazzate sono sempre le stesse:-)
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: marcstr and EtscoD

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
È stato spiegato 1 milione di volte, basterebbe LEGGERE (e comprendere, cosa non scontata).
In ogni caso:
  • Per impiegare meno tempo a parità di percorso
  • Per fare più "strada" a parità di tempo
  • Per salire dove con la mtb si spinge (o spalla)
  • Per avere la possibilità di uscire anche quando non si ha voglia di faticare (o non si è in condizione)
  • Per farsi insultare dai bikers duri e puri quando li svernici in salita
  • Per farsi 2 risate su questo topic
Bastano? ;.=9/

Bastano bastano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La mia era veramente una battuta...
Giorni fa' sul forum E è stato aperto un post dove un forumendolo si lamentava degli insulti che prende dai vari muscolari appena si accorgono che pedala un'assistita....ora qui sembra che sono gli E a prendere per il culo i muscolari.....mi è scappata la battuta
Io nella mia esperienza ho sempre visto che i rompicoglioni sono quelli con la bici normale, gli elettricisti in genere sono persone più tranquille e gentili, probabilmente più mature, e tra l'altro salutano spesso.
Non posso neanche permettermi di prenderli in giro dal vivo perché mi spaccano la bocca come niente, io sono debole. Mi è rimasto solo il forum per stuzzicare :mrgreen:
 

orli

Biker superioris
15/12/22
909
1.086
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io nella mia esperienza ho sempre visto che i rompicoglioni sono quelli con la bici normale, gli elettricisti in genere sono persone più tranquille e gentili, probabilmente più mature, e tra l'altro salutano spesso.
Non posso neanche permettermi di prenderli in giro dal vivo perché mi spaccano la bocca come niente, io sono debole. Mi è rimasto solo il forum per stuzzicare :mrgreen:
Pensa che ieri la Altitude mi ha piantato in asso per cui per i prossimi 15 giorni torno a tutti gli effetti un muscolare con la Oracle....spero di non diventare più rompicoglioni...haa haaa haaa
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.601
5.704
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Pure io oggi uscito con la muscolare, fatto circa 800mt in 3 ore, con la e-bike ne avrei fatti 500 di più e bestemmiato di meno..! :-|
 

orli

Biker superioris
15/12/22
909
1.086
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Pure io oggi uscito con la muscolare, fatto circa 800mt in 3 ore, con la e-bike ne avrei fatti 500 di più e bestemmiato di meno..! :-|
Domani ti dico come è la storia dopo un anno di E .....le gomme e tutto il resto sulla Scapin sembrano a posto...io ho usato la E per allenarmi per cui con la muscolare dovrei rompere il culo ai passeri....haaa haaa haa....ho ancora l' SOS Beghelli male che vada
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
665
682
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Io nella mia esperienza ho sempre visto che i rompicoglioni sono quelli con la bici normale, gli elettricisti in genere sono persone più tranquille e gentili, probabilmente più mature, e tra l'altro salutano spesso.
Non posso neanche permettermi di prenderli in giro dal vivo perché mi spaccano la bocca come niente, io sono debole. Mi è rimasto solo il forum per stuzzicare :mrgreen:

Beh ovvio, sono vecchi, quindi saggi, e panzoni, quindi felici perché mangiano bene e tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo