Io non ho tanti dubbi invecese vieni a farti un giro "di la'" ti accorgi che non e' proprio cosi'....se mettiamo i due forum sulla bilancia non so' chi la spunta... haa haa haa
Io non ho tanti dubbi invecese vieni a farti un giro "di la'" ti accorgi che non e' proprio cosi'....se mettiamo i due forum sulla bilancia non so' chi la spunta... haa haa haa
Sinonimo di "che barba, che noia "...
"Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza."Io non ho tanti dubbi invece
La mania di negare l’evidenza ha finito per mandare a picco la ragione e tutto quello che le somigli."Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza."
(Vittorio Zucconi)
Il walk è fondamentale altro che inutile....La cosa più inutile del mondo!!!
In quel caso è stato utile ma non sarebbe concepito per quello ma almeno è servito a qualcosa
E sono 2 Yamaha e shimano allora…
È un luogo comune che non c'entra nulla. Lebike non è solo per anziani, persone con problemi fisici, panzoni ecc ....RAGIONAMENTO GIUSTISSIMO... ogni frutto ha la sua stagione, tu a 35 anni sei nella stagione giusta per le muscolari...poi arrivera' la stagione delle elettriche.....come tutte le cose....
Per assurdo un pensionato ha molte più possibilità di allenarsi di me che sono giovane ma lavoro tutto il giorno
Io sono in mezzo alle Alpi e questo è un motivo per andare e guardare oltre la "muscolare"Bisogna pure considerare dove si va in bici perché se uno vive sulle Alpi e ha mille escursioni da fare vicino casa è un "fottuto fortunato"
Però dai senza voler fare polemica e ognuno è libero di comprarsi l elettrica e farci ciò che vuole , ma in salita non ci si annoia come dici tu , ma si fa fatica e tanta con la MTB e quindi passa subito la voglia perché ormai si sa che c’è elettrica ,diciamo le cose come stanno .È un luogo comune che non c'entra nulla. Lebike non è solo per anziani, persone con problemi fisici, panzoni ecc ....
Non compri lebike perché non riesci ad arrivare in vetta con la mtb, è un modo diverso di vivere la bici.
Poi è anche più versatile per chi lavora e ha impegni e non ha la possibilità di andare in bici tutti i giorni. Per assurdo un pensionato ha molte più possibilità di allenarsi di me che sono giovane ma lavoro tutto il giorno.
Bisogna pure considerare dove si va in bici perché se uno vive sulle Alpi e ha mille escursioni da fare vicino casa è un conto...se uno ha vicino solo monti e zone in cui si sale e scende più volte durante la giornata, la salita dopo due volte che la fai diventa una noia.
Poi dipende pure da che disciplina fai, perché se fai xc grazie al cavolo che vai di muscolare.....quando inizi a trascinarti in salita gommoni tassellati e bici pesanti tutto sto divertimento a cercare la prestazione o salire non c'è
Il tempo di recupero si allena, che sia tre volte più lento è da dimostrare. Non è che se uno è giovane automaticamente si può allenare tutti i giorni, ci si arriva con il tempo e con l'allenamento. Certo se puoi andare in bici una volta a settimana non avrai mai tempi di recupero brevi.In realtà il pensionato ha un tempo di recupero medio di tre volte più lento rispetto al tuo....
Ho provato a dire qualche post fa che c'è anche a chi piace la salita. Son stato quasi mangiato.Però dai senza voler fare polemica e ognuno è libero di comprarsi l elettrica e farci ciò che vuole , ma in salita non ci si annoia come dici tu , ma si fa fatica e tanta con la MTB e quindi passa subito la voglia perché ormai si sa che c’è elettrica ,diciamo le cose come stanno .
Ma scusa dove sta scritto che deve divertirmi la salita? Se diverte a te deve divertire tutti? Lo vedi perché siete chiusi mentalmente? Anche il discorso fatica ..... perché deve piacermi a tutti i costi fare fatica?Però dai senza voler fare polemica e ognuno è libero di comprarsi l elettrica e farci ciò che vuole , ma in salita non ci si annoia come dici tu , ma si fa fatica e tanta con la MTB e quindi passa subito la voglia perché ormai si sa che c’è elettrica ,diciamo le cose come stanno .
E nessuno ti è mai venuto a dire che è sbagliato, viceversa pare che devi per forza fartela piacere sennò sei anziano.Ho provato a dire qualche post fa che c'è anche a chi piace la salita. Son stato quasi mangiato.
O panzoneE nessuno ti è mai venuto a dire che è sbagliato, viceversa pare che devi per forza fartela piacere sennò sei anziano.
Però se ti piace, una cosa è certa: sei un cazzaro...O panzone
mi sembra chiaro che non sia nè panzone nè vecchio ma solo (per sua stessa ammissione) sfaticato.Palo #2...
@AndreaS21 è un fuscello!