Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
l'ebike la prendo quando vado in vacanza o la rubo alla morosa per fare qualche muro impensabile da fare con la mtb, ma, come detto da tantissimi, sono due mondi completamente diversi...e non dico del panzone di turno, parlo di gente che ha gambe ed estende i limiti di una mtb, quali appunto un giro lungo con dislivelli importanti senza tornare a casa con la sedia a rotelle....purtroppo l'ebike la associamo spesso al turista di turno che gira in risvoltini, ma non è così (ce ne sono pochi, ma non è così)
Bravo ! Poi arrivi in cima ad una salita e ti vede un duro e puro e giù a scrivere nel forum " vedo 30enni in piena forma con la E, mi fanno ribrezzo" :-|
 

orli

Biker superioris
15/12/22
909
1.088
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
ma anche il mio messaggio era ironico, dato che si parlava di 'tutte le cose arriveranno alla stagione elettrica'...e se parliamo di tutte le cose, ci mettiamo pure il pipo :loll:

l'ebike la prendo quando vado in vacanza o la rubo alla morosa per fare qualche muro impensabile da fare con la mtb, ma, come detto da tantissimi, sono due mondi completamente diversi...e non dico del panzone di turno, parlo di gente che ha gambe ed estende i limiti di una mtb, quali appunto un giro lungo con dislivelli importanti senza tornare a casa con la sedia a rotelle....purtroppo l'ebike la associamo spesso al turista di turno che gira in risvoltini, ma non è così (ce ne sono pochi, ma non è così)
Fa' piacere che ci siamo chiariti...
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.718
2.326
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Bravo ! Poi arrivi in cima ad una salita e ti vede un duro e puro e giù a scrivere nel forum " vedo 30enni in piena forma con la E, mi fanno ribrezzo" :-|
pensa che l'ultima volta che sono sceso dalla sua emtb, la sera ero a scrivere un post sull'altro forum, immagina il motivo........... :loll: :loll: :loll: :loll:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.031
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se lo ritieni utile e quando lo schiacci in un trail ripido e distrutto dove in sella ti sogni di salire e la ruota sta attaccata e lui ti aiuta stai sognando !!!
Progettalo giusto tu a sto punto :smile:
Premetto che non ne ho ancora fatto un uso inteso, ma per quel poco che ho avuto modo di provare non era proprio quella merda che descrivi tu...forse dipende anche da cosa hai utilizzato ?
Magari non sono tutti uguali ?

:nunsacci:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Premetto che non ne ho ancora fatto un uso inteso, ma per quel poco che ho avuto modo di provare non era proprio quella merda che descrivi tu...forse dipende anche da cosa hai utilizzato ?
Magari non sono tutti uguali ?

:nunsacci:
Sulla mia con motore Yamaha (giant reign) era penoso , spingevo e facevo prima
 
  • Haha
Reactions: orli

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo