Dai oh ti stanno confondendo con Cipollini, non ti è andata poi malaccio!Non so a cosa ti riferisci, mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altro.
Su instagram non pubblico nulla, ho un account che è praticamente vuoto!
Dai oh ti stanno confondendo con Cipollini, non ti è andata poi malaccio!Non so a cosa ti riferisci, mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altro.
Su instagram non pubblico nulla, ho un account che è praticamente vuoto!
Beh se ero Cipollini non stavo qui a sparlare di certo...Dai oh ti stanno confondendo con Cipollini, non ti è andata poi malaccio!
portare ad esempio i Pro, non giova alla discussione, ma cmq Cipollini, dovevi vederlo scalare le Alpi non solo nelle volate per velocisti.Ma quindi Cipollini non aveva il fisico da ciclista?
Mario Cipollini Nazionalità Italia Altezza 189 cm Peso 84 kg
Quindi mi mancano 80w, posso andare senza rimorsi in salita in eco, alla faccia di chi dice che è da sadomaso...portare ad esempio i Pro, non giova alla discussione, ma cmq Cipollini, dovevi vederlo scalare le Alpi non solo nelle volate per velocisti.
possiamo consideare 3 4 w per ogni kg di troppo...fate uun po voi ci esce fuori un altra Ebike :)
considera che io con 80watt in piu vincerei le GF, e guarda che so na mezza pippa..Quindi mi mancano 80w, posso andare senza rimorsi in salita in eco, alla faccia di chi dice che è da sadomaso...
Per questo le ebike staccano a 25km/h...considera che io con 80watt in piu vincerei le GF, e guarda che so na mezza pippa..
Io ho l'asma ed ero in sovrappeso, potevo dare anche io la colpa al metabolismo.Se cerchi i miei post vedrai facimente che:
- c'ho la panza e non me ne vergogno, ed è principalmente un problema di metabolismo e corporatura probabilmente ereditato geneticamente visto che 3/4 dei miei parenti.
- ho sempre avuto una capacità polmonare bassa sin da bambino, quindi poco fiato.
- vado in bici da maggio 2021, quindi decisamente non da una vita.
- non sono più un ragazzino quindi al massimo posso andare a peggiorare
- vado in mtb o emtb principalmente per stare in mezzo alla natura e per divertirmi
- per allenarmi e soffrire mi basta il crossfit in palestra
Quindi, dopo che abbiamo appurato questo, per tornare in tema, vogliamo parlare se smaltisco mezzo etto di panza quando esco in emtb e mi faccio 1000 e oltre metri di dislivello o è meglio che mi vado a fare un giro in moto?
O meglio che vado a fare un giro con molto meno dislivello e meno accidentato con la frontina da xc senza motore?
Da quello che traccia il mio orologio, come frequenza cardiaca sto molto di più in zona aerobica e brucia grassi quando vado in ebike. Considerando che riesco a fare giri più lunghi e quindi per più tempo, probabilmente è un esercizio più sano e dimagrente andare in emtb per più tempo.
Poi se te sei magro, muscoloso e bello, al popolo non gliene frega un .....
comunque con il giusto tono ironico... un 1.50mt non puoi giocare a basket, un 60kg non puo fare Sumo, un 2mt10 non puo fare il fantino....un 100kg puo fare SOLO il E-ciclista...Per questo le ebike staccano a 25km/h...
È un 38 enne se sano può benissimo pedalare una MTB !!!!comunque con il giusto tono ironico... un 1.50mt non puoi giocare a basket, un 60kg non puo fare Sumo, un 2mt10 non puo fare il fantino....un 100kg puo fare SOLO il E-ciclista...
Che lo si possa fare non implica affatto che sia ottimale farlo. E con ottimale intendo non solo il tenere conto dell'aspetto sportivo , ma anche altro. Tutto quello che rende l'attività + piacevole facendoti faticare di fatto ti permette di essere + costante con conseguente graduale miglioramento della tua forma fisica.È un 38 enne se sano può benissimo pedalare una MTB !!!!
certo, e ne ho pure una in garage.È un 38 enne se sano può benissimo pedalare una MTB !!!!
e risiamo al punto di partenza, ovvero , appunto scegliete LEGGITTIMAMENTE di faticare di meno.certo, e ne ho pure una in garage.
Semplicemente ci faccio giri piu' semplici e con meno dislivello.
E non mi venire a dire comprati la mtb da enduro (senza motore), dovrei farmi portare su col furgone e sinceramente non mi interessa.
E poi complessivamente, come tanti altri in questa discussione hanno piu' volte ripetuto, saranno pure bip miei.
alla fine fatico uguale complessivamente facendo salite piu' ripide e lunghe.e risiamo al punto di partenza, ovvero , appunto scegliete LEGGITTIMAMENTE di faticare di meno.
Guarda una dei motivi per cui posso capire le Ebike e proprio questo, ovvero che a persone meno allenate, hanno meno paura ad affronare salite e percorsi piu ardui o lunghi e ci sta figurati , io accetto tutti basta che si pedala , pero come dissi al tempo sono diversi sport...è come giocare a 3sette servendoti sempre un buongioco...alla fine ti metti in gioco ugualmente ma partendo da carte migliori :) :)alla fine fatico uguale complessivamente facendo salite piu' ripide e lunghe.
Ero ironicoHai mai visto cipollini vincere una tappa in montagna? Se non ne ha mai vinta una (neanche lontanamente) e nonostante questo è un campione con molte vittorie, significa semplicemente che NON è uno scalatore
Oppure di divertirsi di più, dipende dai punti di vista..e risiamo al punto di partenza, ovvero , appunto scegliete LEGGITTIMAMENTE di faticare di meno.
Azzi tuoi !!!certo, e ne ho pure una in garage.
Semplicemente ci faccio giri piu' semplici e con meno dislivello.
E non mi venire a dire comprati la mtb da enduro (senza motore), dovrei farmi portare su col furgone e sinceramente non mi interessa.
E poi complessivamente, come tanti altri in questa discussione hanno piu' volte ripetuto, saranno pure bip miei.
e poi stai a provare tutte le gomme del gomme del mondo per far scorrere meglio la bici165 cm per 75 kg.
Più un barattolo di 400 grammi di Nutella a settimana, rigorosamente il sabato sera su una pizza .
Il nutrizionista ha detto che ho bisogno di carbo per i giri della domenica .
Ho raggiunto lo stato forma cubo. 100 cm di petto culo e panza
Però da quello che riporta il tuo orologio decade il tuo discorso che fai la stessa fatica in ebike perchè la spingi in eco...Da quello che traccia il mio orologio, come frequenza cardiaca sto molto di più in zona aerobica e brucia grassi quando vado in ebike. Considerando che riesco a fare giri più lunghi e quindi per più tempo, probabilmente è un esercizio più sano e dimagrente andare in emtb per più tempo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?