E poi vi scagliate contro le ebike sbloccateIo ho una vespa 50 special del 72 con il 130 e faccio forse 7 km litro ma va a tuonoooo
E poi vi scagliate contro le ebike sbloccateIo ho una vespa 50 special del 72 con il 130 e faccio forse 7 km litro ma va a tuonoooo
Il problema non sono gli sblocchi delle ebike ma le stesse che inquinano (vedi smaltimento batterie e produzione energia elettrica) ... per una mobilità sostenibile ed ecologica, vespe a marceE poi vi scagliate contro le ebike sbloccate
Ma qua si usa la benza ….Poi parlerò del si Piaggio da quasi 100 km /hE poi vi scagliate contro le ebike sbloccate
Allora, tu al post #3377 hai esposto dei dubbi su quanto possano essere divertenti visto il maggior peso rispetto a bici tradizionali ed io subito dopo ti ho risposto (invero sì in maniera sarcastica) facendo l'esempio del mio giro, a dimostrazione che se non ci si divertisse non ci sarebbe tutta questa platea di utenza, anche tra i neofiti.
Il fare meno fatica non è sufficiente come motivazione per prendere una ebike, se non c'è il divertimento alla base, che poi sia più o meno rispetto ad una muscolare è una cosa puramente soggettiva.
Sono stato chiaro adesso?
Con miscela al 3% con olio ricinato, perché bio.... per una mobilità sostenibile ed ecologica, vespe a marce
Azz, il mio con cilindro D.43, albero motore rifasato e variatore Malossi si fermava a 80 secchi, che sfaticato!Ma qua si usa la benza ….Poi parlerò del si Piaggio da quasi 100 km /h
Che è meglio uno scooter elaborato, piuttosto che una ebike in regolaFaccio un breve riassunto:
- gli mtb-ebikers sono tutti panzoni senza collo
- quelli che usano l'ebike per andare al lavoro sono dei babbi e tanto valeva prendessero lo scooter
Mi sono scordato qualcosa?
Grazie ma non ho di che vantarmi, birra pagata la prossima volta che ci si vedeSpezziamo un'arancia in favore di Alfred che lui con l'ebike scende alla grande anche dal tecnico.
Io ho un sxv 550 e fa 0 km al litro perché di solito non parte..!Io ho una vespa 50 special del 72 con il 130 e faccio forse 7 km litro ma va a tuonoooo
Che sono sfaticati!Faccio un breve riassunto:
- gli mtb-ebikers sono tutti panzoni senza collo
- quelli che usano l'ebike per andare al lavoro sono dei babbi e tanto valeva prendessero lo scooter
Mi sono scordato qualcosa?
...
75 polini , carter polini albero anticipato e 19 quasi 100 orari e lo uso tutti i giorni ad andare a lavoro,.Con miscela al 3% con olio ricinato, perché bio.
Azz, il mio con cilindro D.43, albero motore rifasato e variatore Malossi si fermava a 80 secchi, che sfaticato!
Se fai un incidente ...la galera ti aspetta75 polini , carter polini albero anticipato e 19 quasi 100 orari e lo uso tutti i giorni ad andare a lavoro,.
Mena sfiga …. Tutti qui sono così da sempre andremo in galera tra amici almenoSe fai un incidente ...la galera ti aspetta
Tanto per dire ieri al mio paese hanno preso un albanese che arrivo trenta anni fa con il gommone senza nulla ora è uno dei più ricchi bastardi mafiosi e trafficoni del nord Italia , la cosa bella è che sarà la quarta volta che lo prendono e gli confiscano tutto ,ieri sei milioni di euro , ville , auto ma lui fa cioè che vuole e in galera non va , io del mio si e della mia vespa non mi preoccupo proprio. Maledetti!!!!Mena sfiga …. Tutti qui sono così da sempre andremo in galera tra amici almeno
Uno dei motivi per cui ho riposto il vespino in box sotto ad una coperta ... 125 con pacco lamellare 4 petali al cilindro, albero spalle piene corsa 51, Dell'Orto 30 VHSH, 27/69 denti dritti, accensione a fasatura variabile, espansione dedicata.Se fai un incidente ...la galera ti aspetta
Non voglio dire nulla ma ne conosco di vespe così e che hanno fatto incidenti e secondo me sono un po’ tutte dicerie , le assicurazioni han sempre pagato , poi le variabili ci sono sempreUno dei motivi per cui ho riposto il vespino in box sotto ad una coperta ... 125 con pacco lamellare 4 petali al cilindro, albero spalle piene corsa 51, Dell'Orto 30 VHSH, 27/69 denti dritti, accensione a fasatura variabile, espansione dedicata.
Però bei tempi
Riesumala… che top!!!Uno dei motivi per cui ho riposto il vespino in box sotto ad una coperta ... 125 con pacco lamellare 4 petali al cilindro, albero spalle piene corsa 51, Dell'Orto 30 VHSH, 27/69 denti dritti, accensione a fasatura variabile, espansione dedicata.
Però bei tempi
Eh no.... Solo quelli cittadini. Gli e-mountainbiker sono degli eroi dediti alla fatica che comprano l'elettrica per fare più fatica ed allenarsi maggiormente!!Che sono sfaticati!
Manco le basi, Alfio!
un mito. cazzo! un mito75 polini , carter polini albero anticipato e 19 quasi 100 orari e lo uso tutti i giorni ad andare a lavoro,.