Anche tld mette le tasche in quel punto….Forse è il modello Hummvee, al netto di questo come ho scritto prima sono d'accordo nel non mettere oggetti tipo telefoni o chiavi in quelle tasche.
Anche tld mette le tasche in quel punto….Forse è il modello Hummvee, al netto di questo come ho scritto prima sono d'accordo nel non mettere oggetti tipo telefoni o chiavi in quelle tasche.
in quelle gialle invece è comodissimoPer essere chiari ,intendo che mettendolo nelle tasche cerchiate di verde non è bello , mentre in quella di giallo è’ impossibile perché in discesa da troppo fastidio e anche in salita .
Ho le stesse braghe ma lunghe .Vedi l'allegato 547763
Se entrasse si….in quelle gialle invece è comodissimo
lo metti e poi non lo senti più per tutto il giro, come non averlo...
Se
Se entrasse si….
intendi quelli che non ce l'hannoCmq è curioso come siamo passati a discutere di e-bike che fanno più fatica di muscolari, a telefoni sulle palle...
Sempre di coglioni si tratta in fondo...
Possiamo chiudere il 3d , perché @rolly ha chiuso il cerchio…Concordose uno con la e-bike fa più fatica che con la mtb è un c......e.....
La mtb senza pedalata assistita è solo per i fannulloni che fanno i poser al bar...i veri manici vanno in E-bike...Concordose uno con la e-bike fa più fatica che con la mtb è un c......e.....
O per quelli che se la portano in spalla...La mtb senza pedalata assistita è solo per i fannulloni che fanno i poser al bar...i veri manici vanno in E-bike...
Ma su chi hanno fatto il test? 6 volte a settimana? Magariiiiiiile chiacchiere stanno a zero!!!!
La bicicletta elettrica non vale (o vale poco) come attività fisica: uno studio dimostra perché
Rispetto ai ciclisti convenzionali gli e-biker hanno la metà delle probabilità di raggiungere gli obiettivi minimi per ottenere benefici per la salute perché lo sforzo è limitato. E si rischiano più incidentiwww.corriere.it
questi sono dati. tutto il resto è fuffa!!!
Se lo dice il corriere .it è sicuramente verole chiacchiere stanno a zero!!!!
La bicicletta elettrica non vale (o vale poco) come attività fisica: uno studio dimostra perché
Rispetto ai ciclisti convenzionali gli e-biker hanno la metà delle probabilità di raggiungere gli obiettivi minimi per ottenere benefici per la salute perché lo sforzo è limitato. E si rischiano più incidentiwww.corriere.it
questi sono dati. tutto il resto è fuffa!!!1!!!1!!!!
solo per vecchi e panzoni insomma!!!le chiacchiere stanno a zero!!!!
non me lo fa leggere senza abbonamento, ma immagino che non mi parda niente...le chiacchiere stanno a zero!!!!
Si parla di e-bike, non di e-mtb, al 90% (leggendo la pubblicazione) utilizzate per commuting..in sostanza è la scoperta dell'acqua calda.Ma su chi hanno fatto il test? 6 volte a settimana? Magariiiiiii
Ti ho fatto screen shotnon me lo fa leggere senza abbonamento, ma immagino che non mi parda niente...
quando questi quotidiani (ovvero i loro giornalisti) parlano di argomenti che non conoscono i risultati sono esilaranti
Parlando di Corriere vorrei solo mettere un RIP ai due suoi giornalisti che ieri sera hanno perso il figlio, tragedia immensa
le mie più sentite condoglianze
le chiacchiere stanno a zero!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?