Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Piacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiede
Io ho un estintore in garage perché ho anche auto e moto a cui a volte attacco mantenuto realtà.
Poi la realtà è diversa xke se prende fuoco una batteria di una bici, moto, o qualsiasi altra cosa, prima di tutto bisognerebbe essere presenti al momento x spegnere subito l'incendio, e poi subito che con gli estintori "casalinghi" Da 2-3 kg, si riesca a spegnere un incendio facilmente...
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho un estintore in garage perché ho anche auto e moto a cui a volte attacco mantenuto realtà.
Poi la realtà è diversa xke se prende fuoco una batteria di una bici, moto, o qualsiasi altra cosa, prima di tutto bisognerebbe essere presenti al momento x spegnere subito l'incendio, e poi subito che con gli estintori "casalinghi" Da 2-3 kg, si riesca a spegnere un incendio facilmente...
Gia
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per essere chiari ,intendo che mettendolo nelle tasche cerchiate di verde non è bello , mentre in quella di giallo è’ impossibile perché in discesa da troppo fastidio e anche in salita .
Ho le stesse braghe ma lunghe . 8F8D3723-3D21-4961-9D07-1526056C5C25.jpeg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per essere chiari ,intendo che mettendolo nelle tasche cerchiate di verde non è bello , mentre in quella di giallo è’ impossibile perché in discesa da troppo fastidio e anche in salita .
Ho le stesse braghe ma lunghe . Vedi l'allegato 547763
Quella in giallo è una apertura di ventilazione con cerniera, non è una tasca.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si… nei lunghi lo è, mentre nei corti sulla gamba dx sotto la ventilazione c’è un altra cerniera con tasca …
Forse nella prima versione dei singletrack, quelli con le tasche magnetiche per capirci, negli ultimi versione II non c'è più la tasca in fondo.
Per quelli lunghi non dico nulla perché non li possiedo.
 

Allegati

  • 20220914_215416.jpg
    20220914_215416.jpg
    290 KB · Visite: 10

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Forse nella prima versione dei singletrack, quelli con le tasche magnetiche per capirci, negli ultimi versione II non c'è più la tasca in fondo.
Per quelli lunghi non dico nulla perché non li possiedo.
Questi ho…. comunque in quelle tasche alte mai metterei il telefono , scomodo , se cadi ti fai male e ti viene il cancro , poi fate voi … 0F5669FA-10DB-4F15-828D-2AD715934D1B.jpeg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Questi ho…. comunque in quelle tasche alte mai metterei il telefono , scomodo , se cadi ti fai male e ti viene il cancro , poi fate voi … Vedi l'allegato 547772
Forse è il modello Hummvee, al netto di questo come ho scritto prima sono d'accordo nel non mettere oggetti tipo telefoni o chiavi in quelle tasche.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo