Piacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiede
cantina con 5 pancali di pellet....
Piacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiede
Presente, ed ho entrambi anche se non li ho comprati specificamente ma li avevo già da primaPiacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiede
Io ho un estintore in garage perché ho anche auto e moto a cui a volte attacco mantenuto realtà.Piacerebbe sapere dai possessori “sinceri” di ebike e no chi li possiede
Con quello che costa il pellet oggi oltre all estintore che non deve mancare ci vuole la guardia armata !cantina con 5 pancali di pellet....
GiaIo ho un estintore in garage perché ho anche auto e moto a cui a volte attacco mantenuto realtà.
Poi la realtà è diversa xke se prende fuoco una batteria di una bici, moto, o qualsiasi altra cosa, prima di tutto bisognerebbe essere presenti al momento x spegnere subito l'incendio, e poi subito che con gli estintori "casalinghi" Da 2-3 kg, si riesca a spegnere un incendio facilmente...
Il cellulare fa molto male vicino alla zona intima , mai capito perché ci facciamo li le tasche sempre servano per mettere il telefonoio da quando ho comprato gli endura singletrack (a mio avviso strepitosi) ho iniziato a tenere il cellulare nella taschina davanti piccola, è perfetta, sembra fatta apposta
Vedi l'allegato 547589
Nemmeno schiacciarsi le palle su una sella fa molto bene in realtà..Il cellulare fa molto male vicino alla zona intima , mai capito perché ci facciamo li le tasche sempre servano per mettere il telefono
È…. Ho capito ma se vuoi andare in MTB la sella la devi mettere ( forse) ma il telefono attaccato alle palle si può far senza…..Nemmeno schiacciarsi le palle su una sella fa molto bene in realtà..
Il cellulare fa molto male vicino alla zona intima , mai capito perché ci facciamo li le tasche sempre servano per mettere il telefono
Quindi anche se le radiazioni ti fanno venire il cancro ai genitali ormai hai due gemelli , vuoi dire questo ???
ho 2 gemelli...
cmq non sta sulle palle, ma sopra la coscia
non so dove tenete le palle voi...
al massimo dato che lo porto a destra potrebbe dare più noia a lui...
Appunto ….Io il telefono lo tengo nello zainetto...... Perché in tasca???
Quella in giallo è una apertura di ventilazione con cerniera, non è una tasca.Per essere chiari ,intendo che mettendolo nelle tasche cerchiate di verde non è bello , mentre in quella di giallo è’ impossibile perché in discesa da troppo fastidio e anche in salita .
Ho le stesse braghe ma lunghe . Vedi l'allegato 547763
Si… nei lunghi lo è, mentre nei corti sulla gamba dx sotto la ventilazione c’è un altra cerniera con tasca …Quella in giallo è una apertura di ventilazione con cerniera, non è una tasca.
Forse nella prima versione dei singletrack, quelli con le tasche magnetiche per capirci, negli ultimi versione II non c'è più la tasca in fondo.Si… nei lunghi lo è, mentre nei corti sulla gamba dx sotto la ventilazione c’è un altra cerniera con tasca …
Questi ho…. comunque in quelle tasche alte mai metterei il telefono , scomodo , se cadi ti fai male e ti viene il cancro , poi fate voi …Forse nella prima versione dei singletrack, quelli con le tasche magnetiche per capirci, negli ultimi versione II non c'è più la tasca in fondo.
Per quelli lunghi non dico nulla perché non li possiedo.
Forse è il modello Hummvee, al netto di questo come ho scritto prima sono d'accordo nel non mettere oggetti tipo telefoni o chiavi in quelle tasche.Questi ho…. comunque in quelle tasche alte mai metterei il telefono , scomodo , se cadi ti fai male e ti viene il cancro , poi fate voi … Vedi l'allegato 547772