Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Meglio la tasca o le chiappe che tutta la casa o la cantina ….. magari di notte :paur:
Sicuro? si vede che hai poco da perdere, da quelle parti :-|
Ciumbia, a quanto pare non riuscite proprio a starci senza parla di elettrici ... masochisti o falsi detrattori?
Ma certo... molti la vorrebbero, ma non possono/vogliono ammetterlo. Ma basta aver pazienza... ;.=9/
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sicuro? si vede che hai poco da perdere, da quelle parti :-|

Ma certo... molti la vorrebbero, ma non possono/vogliono ammetterlo. Ma basta aver pazienza... ;.=9/
tu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????
Hai ragione, meglio che bruci la casa intera che i jeans…… genio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
tu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????
Hai ragione, meglio che bruci la casa intera che i jeans…… genio
Il genio sei tu che ti preoccupi dei pantaloni e non di quello che contengono :-|

ah...Io il cellulare non lo uso. Sono uno vero, alla vecchia maniera... Mi piace guadagnarmi ogni chiamata con le mie forze.. solo telefoni muscolari ;.=9/
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il genio sei tu che ti preoccupi dei pantaloni e non di quello che contengono :-|

ah...Io il cellulare non lo uso. Sono uno vero, alla vecchia maniera... Mi piace guadagnarmi ogni chiamata con le mie forze.. solo telefoni muscolari ;.=9/
I famosi cellulari muscolari :mrgreen:
 

Allegati

  • 6333453a-5c13-4551-b39a-6b4cd1ce3702.png
    6333453a-5c13-4551-b39a-6b4cd1ce3702.png
    846,3 KB · Visite: 41

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.370
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
voi scherzate, ma le batterie del drone dopo che ho visto come scoppiano e essendo molto spinte le lipo succede , le ripongo in cucina dentro una borsa apposita ignifuga a sua volta dentro una ciotola di coccio.

Fonte un pompiere, per spengere un auto elettrica servono 2-3 autobotti o meglio una montagna di sabbia per seppellirla, ma in italia mi diceva non siamo ancora attrezzati.
addirittura una batteria o auto elettrica incendiata deve essere posta all'aperto per 14-20 giorni perchè può riprendere la combustione spontaneamente
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.125
1.542
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Guarda a Bologna un meccanico ha chiuso bottega perché di notte ha lasciato una e-bike in carica(sbagliato...ci sono i timer) e non si sa perché è incendiata distruggendo il negozio.
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
E chi dice che stai scherzando ... non si fa mica fatica a crederci.
Mio cugino invece usa le batterie cinesi per grigliare salamelle il sabato sera lungo gli argini del Po
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.441
2.622
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io per tanti anni ho praticato modellismo dinamico ( auto ) sia a scoppio che elettrico .
Nonostante le centinaia di botte e urti non ho mai distrutto per incendio un modello termico …. Con quella elettrica invece ( batterie lipo 6s 5000 mha ) in seguito ad un frontale con un muretto della pista mi sono trovato con la macchina carbonizzata ( 800 euro sigh!! ) .
Inoltre quando non era presente le lasciavo sempre a caricare dentro una vecchia pentola di acciaio con coperchio per evitare incendi fortuiti .
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
tu sarai uno di quelli che il telefono lo tiene genialmente nelle tasche anteriori?????
Hai ragione, meglio che bruci la casa intera che i jeans…… genio
io da quando ho comprato gli endura singletrack (a mio avviso strepitosi) ho iniziato a tenere il cellulare nella taschina davanti piccola, è perfetta, sembra fatta apposta

endura.PNG
 

Classifica mensile dislivello positivo