• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.113
1.530
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
FTP a 290 per 78 kg, VO2 a 51/52
Un brocco come tanti, però è quel tanto che basta per pedalare col sorriso e non con la smorfia di sofferenza.
I lunghi non li faccio quasi mai, mi sento in colpa per la famiglia a star fuori 9 ore.
Io se sto fuori 9 ore mi devo sentire in colpa per me stesso
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da come l hai raccontata ne sei uscito sfatto dopo 216 m+?
Barone credo per molto meno d+
Se sto imparando a leggere qualche dato e grafico, è qui che è stata dura:

Come hanno detto @alexg83 e @AlfreDoss, per quanto riguarda i settaggi, era come avere un cancello legato ad una corda che mi trascinavo dietro

Altro che allenamento! Queste impostazioni sono ottime per il flagellallenamento
 
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.135
28.189
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lo ripeto da un bel pezzo ricollegandoci al titolo…..
Tieni duro
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)

non avevo visto il tuo post.

ma a dire il vero io non ho chiesto niente, viceversa ho fatto affermazioni (l'unica domanda è un "no?" a fine frase, palesemente una domanda retorica che si può togliere senza cambiare di una virgola l'affermazione che la precede... bastava leggere).

e poi: mi hai citato e hai scritto nello spazio di 15 parole "quello che chiedi tu", "leggiamoli i post prima di pontificare", "sta a te decidere".
insomma ho fatto domande o pontificato? e devo decidere io ma non è che poi rischio di pontificare?

facciamo così: decidi tu, ma senza pontificare e senza fare domande. e possibilmente senza rispondermi, grazie.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
mi raccomando per i posssori di e-bike, prossimo giro levate i pedali. due bei peg fissi e via come se non ci fosse un domani.
 

Classifica mensile dislivello positivo