Vai che si ricominciaho scritto un messaggio a pagina 41 il 26/10/21 e ho laciato la gente a picchiarsi e insultarsi fino pagina 117. Auguri a tutti.
MAI QUANTO NELLA REALTA'. QUESTA E' LA RISPOSTA
Vai che si ricominciaho scritto un messaggio a pagina 41 il 26/10/21 e ho laciato la gente a picchiarsi e insultarsi fino pagina 117. Auguri a tutti.
MAI QUANTO NELLA REALTA'. QUESTA E' LA RISPOSTA
a te ti conosco, mascherina...mi raccomando per i posssori di e-bike, prossimo giro levate i pedali. due bei peg fissi e via come se non ci fosse un domani.
io dico che gatta ci cova...Vai che si ricomincia
Lapierre ha proposto la eZesty già qualche tempo fa ma non ne vedo granché in giro. Un ragazzo che gira con noi c’è l’ha e ha sempre una batteria di riserva nello zaino….Intanto Transition ha presentato la Relay pensata per essere pedalata anche senza batteria! Per la gioia degli ebiker che vogliono allenarsi più intensamente
così sembra che hai l'ebike e invece stai spingendo senza assistenza, tocca fare una maglietta con scritto "c'è il motore ma la batteria è a casa!!"Intanto Transition ha presentato la Relay pensata per essere pedalata anche senza batteria! Per la gioia degli ebiker che vogliono allenarsi più intensamente
Con fazua togli in blocco motore e batteria, sono un unico pezzocosì sembra che hai l'ebike e invece stai spingendo senza assistenza, tocca fare una maglietta con scritto "c'è il motore ma la batteria è a casa!!"
eh ma la gente che ti vede pensa che sia "motorizzata"!!Con fazua togli in blocco motore e batteria, sono un unico pezzo
dipende dalla bici. Transition dichiara che solo la batteria sarà smontabile.Con fazua togli in blocco motore e batteria, sono un unico pezzo
mi segno sul calendario di controllare la brace qui a che punto sta.... e vengo a scrivere a voi a batteria che non spingete una cippaa te ti conosco, mascherina...
Non piùCon fazua togli in blocco motore e batteria, sono un unico pezzo
Io aspetto il tuo account di strava, poi se ne riparla, che andar forte con la tastiera son capace anch'io!mi segno sul calenario di controllare la brace qui a che punto sta.... e vengo ascrivere a voi a batteria che non spingete una cippa
Tu butti l amo e i boccaloni arrivano sempremi segno sul calenario di controllare la brace qui a che punto sta.... e vengo ascrivere a voi a batteria che non spingete una cippa