comunque la scuola elementare nel nostro paese è gratuita... oltre che obbligatoria...mi segno sul calenario di controllare la brace qui a che punto sta.... e vengo ascrivere a voi a batteria che non spingete una cippa
Se pedala come scrive è spesso a ruote per aria.Io aspetto il tuo account di strava, poi se ne riparla, che andar forte con la tastiera son capace anch'io!
Piuttosto il padre direia te ti conosco, mascherina...
Te pensa che a me lo dicono spesso quando pedalo la Rallon...uno mi ha anche chiesto: "ma perchè la porti in spalla che hai il motore" ?eh ma la gente che ti vede pensa che sia "motorizzata"!!
se devo sputar sangue e sentirmi anche dire dall'umarell di turno: "facile con l'ebike!!!" continuo a pedalare la mia obsoleta 5010!!!
Perché sono un duro …. E il pirla stava MUTOTe pensa che a me lo dicono spesso quando pedalo la Rallon...uno mi ha anche chiesto: "ma perchè la porti in spalla che hai il motore" ?
...non ho saputo cosa rispondergli...
account per fare? io pedalo. non avrò chissà quale media ma uso le gambine mica mangio le duracellIo aspetto il tuo account di strava, poi se ne riparla, che andar forte con la tastiera son capace anch'io!
l'ho corretto così sei contento. ti mando la retta scolastica per questo trimestre. thank youcomunque la scuola elementare nel nostro paese è gratuita... oltre che obbligatoria...
un peccato non approfittarne...
giugno settembre e ancora non hai chiaro che io non ho l'ebike?!?!account per fare? io pedalo. non avrò chissà quale media ma uso le gambine mica mangio le duracell
Ora dimmi che ti aspettavi qualcosa di profondo da questo 3d ...Ok voler rianimare topic da clic, ma quei commenti sono al limite del patetico
Molto curioso come il delfino della pubblicitàE' curioso che Axel sia costantemente attivo nel forum, ma ogni tanto ricapita per rianimare (e rianiMALE) la discussione più hot del momento.