Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
FTP a 290 per 78 kg, VO2 a 51/52
Un brocco come tanti, però è quel tanto che basta per pedalare col sorriso e non con la smorfia di sofferenza.
I lunghi non li faccio quasi mai, mi sento in colpa per la famiglia a star fuori 9 ore.
Io se sto fuori 9 ore mi devo sentire in colpa per me stesso:pirletto:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da come l hai raccontata ne sei uscito sfatto dopo 216 m+?
Barone credo per molto meno d+
Se sto imparando a leggere qualche dato e grafico, è qui che è stata dura:
Screenshot_20220514-080330_Connect.jpg
Come hanno detto @alexg83 e @AlfreDoss, per quanto riguarda i settaggi, era come avere un cancello legato ad una corda che mi trascinavo dietro :pirletto:

Altro che allenamento! Queste impostazioni sono ottime per il flagellallenamento:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Barone credo per molto meno d+
Se sto imparando a leggere qualche dato e grafico, è qui che è stata dura:
Vedi l'allegato 529386
Come hanno detto @alexg83 e @AlfreDoss, per quanto riguarda i settaggi, era come avere un cancello legato ad una corda che mi trascinavo dietro :pirletto:

Altro che allenamento! Queste impostazioni sono ottime per il flagellallenamento:smile:
Lo ripeto da un bel pezzo ricollegandoci al titolo…..
Tieni duro
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Ho postato qualche post prima del tuo, quello che chiedi tu, stessa salita stesso rider 2 bici differenti, leggiamoli i post prima di pontificare...
sta a te decidere se il termine "abbastanza" è corretto o no, basta leggere 2 grafici , io non ti aiuto...

non avevo visto il tuo post.

ma a dire il vero io non ho chiesto niente, viceversa ho fatto affermazioni (l'unica domanda è un "no?" a fine frase, palesemente una domanda retorica che si può togliere senza cambiare di una virgola l'affermazione che la precede... bastava leggere).

e poi: mi hai citato e hai scritto nello spazio di 15 parole "quello che chiedi tu", "leggiamoli i post prima di pontificare", "sta a te decidere".
insomma ho fatto domande o pontificato? e devo decidere io ma non è che poi rischio di pontificare?

facciamo così: decidi tu, ma senza pontificare e senza fare domande. e possibilmente senza rispondermi, grazie. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo